Filter
Corsi estivi
Italia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Cerca i Corsi estivi in Progettazione urbana in Italia 2019/2020

I corsi estivi online sono offerti dalla stragrande maggioranza degli istituti postsecondari. L'apprendimento online permette agli studenti di seguire i corsi praticamente da qualsiasi parte del mondo. Gli studenti in cerca dell'esperienza di una classe non tradizionale dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di seguire i corsi estivi online.

Progettazione urbana è un'area di studio e di pratica che combina numerose discipline coinvolte con la sagomatura delle città moderne e le città. Elementi comuni di arredo urbano che lo studente impari includono tipicamente progettazione del paesaggio, Economia dello sviluppo e l'ingegneria autostrada.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Corsi estivi in Progettazione urbana in Italia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Progettazione urbana, Italia

Altre opzioni in questo settore di studio:
European Cultural Academy

Nel nostro corso di una settimana, esploriamo in modo critico e giocoso lo spazio pubblico non solo come una "generosità" che l'architettura può offrire alla società ma a ... [+]

I migliori Corsi estivi in Progettazione urbana in Italia 2019/2020. Informazioni sul corso:

Nel nostro corso di una settimana, esploriamo in modo critico e giocoso lo spazio pubblico non solo come una "generosità" che l'architettura può offrire alla società ma anche come condizione politica, sociale e profondamente urbana. Lo spazio pubblico non è semplicemente trovato o progettato, è vissuto e realizzato; in poche parole, lo spazio pubblico è emancipatorio. Per tali riflessioni, utilizziamo sia le mostre della Biennale che la città di Venezia come siti sul campo.

In una serie di conferenze, workshop pratici, discussioni e visite con esperti locali e internazionali, ci informeremo sulle condizioni - potenziali e restrizioni - che rendono possibile lo spazio pubblico per diversi gruppi di persone a Venezia, ma anche nelle città in generale.... [-]

Italia Venezia
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 settimana
Campus
Per saperne di più in italiano