Keystone logo

Corso estivo Programmi in Politiche economiche 2024

Filtri

Filtri

  • Corso estivo
  • Studi giuridici
  • Studi politici
Campi di studio
  • Studi giuridici (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Corso estivo Programmi in Politiche economiche

Gli studenti che si iscrivono a un corso estivo dovrebbero aspettarsi un formato ridotto. Questi corsi sono in genere offerti nel periodo di 2-14 settimane.

Cos'è un corso estivo di politica economica? Vi sono varie preoccupazioni nel campo della politica economica che potrebbero essere affrontate come l'obiettivo di tale corso. Primo fra tutti lo sviluppo e la gestione delle politiche. Lo sviluppo della politica economica tende ad essere analitico: questo focus è caratterizzato da discussioni su metodi di analisi quantitativa, economie in via di sviluppo e matematica avanzata. I corsi di gestione delle politiche si concentrano in genere su macroeconomia, etica, investimenti sociali e finanza. Si potrebbe incontrare una discussione generale su tutti questi argomenti o una lezione focalizzata su un singolo aspetto della politica economica, a seconda degli obiettivi di apprendimento del corso estivo in questione.

Gli studenti dovrebbero aspettarsi di lasciare uno di questi corsi con le competenze politiche necessarie per influenzare i mercati globali. Il programma impegnativo delle lezioni estive potrebbe anche aiutare a perfezionare le abilità di studio e l'organizzazione personale, portando al successo in molti aspetti della vita.

I corsi di politica economica in formati condensati offerti nel periodo estivo spesso comportano un costo simile alle lezioni durante l'anno scolastico, ma possono variare da una scuola all'altra. Informarsi con il proprio istituto per l'insegnamento per ora di credito.

La politica economica potrebbe essere di particolare interesse per le persone che intendono entrare nel settore pubblico. Gli uffici governativi o le divisioni che si occupano di commercio spesso impiegano economisti, responsabili della conformità, analisti regolatori e ricercatori per svolgere compiti di analisi e consulenza. Queste posizioni richiedono in genere una conoscenza funzionale degli ambienti commerciali internazionali, capacità di ricerca, competenza nelle tecniche di analisi matematica e capacità di comunicare in modo efficace. La responsabilità principale di questa posizione è spesso quella di contribuire allo sviluppo di posizioni politiche.

L'istruzione è spesso il primo passo verso una migliore comprensione delle forze che muovono il mondo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.