Corsi estivi in Marketing della moda

I migliori Corsi estivi in Marketing della moda

Marketing della moda

Prendendo un corso estivo è un modo per abbreviare la lunghezza del programma o ottenere qualifiche e la formazione supplementari. Questi corsi sono offerti a università di tutto e può essere preso in una varietà di soggetti.

Che cosa è un corso estivo in Fashion Marketing? Questo corso esplora una serie di componenti che compongono questa zona del settore della moda. Ogni programma sarà diverso, ma corsi comuni possono includere la ricerca tendenze, l'analisi e la gestione del marchio, pubblicità, distribuzione e merchandising. Gli studenti possono ottenere la possibilità di visitare spazi commerciali e showroom, oltre a lezioni Frequenta da professionisti del settore. Molti programmi saranno anche consistere in progetti e presentazioni degli studenti.

Le persone che prendono un corso beneficio estate moda in vari modi. Si sviluppano strategie di buona comunicazione, tecniche di vendita, e capacità di gestione. Ma hanno anche esperienza di lavoro nel mondo reale che può aiutarli a trovare una carriera una volta laureati.

I costi associati con l'assunzione di un corso di moda di marketing variano a seconda di dove gli studenti seguono il programma. La posizione e la reputazione della scuola sono grandi fattori, e alcuni programmi hanno spese associate alla parte del curriculum. Gli studenti devono contattare le scuole per scoprire quali saranno tenuti tasse e contributi.

Prendendo un corso estivo aiuta gli studenti si avvicinano per la laurea e trovare una carriera nel settore della moda. Alcuni dei compiti che i laureati saranno eventualmente preparati per includono il mantenimento di rapporti con i media, l'organizzazione di sfilate ed eventi speciali, il monitoraggio di campagne pubblicitarie, creazione di strategie di promozione integrata, e lavorare con altre figure professionali del settore. Titoli di carriera possono includere account executive nella moda, consigliere nella pubblicità e dei media, product manager e direttore marketing della moda.

Se siete interessati a lavorare nel settore della moda, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.

Ulteriori informazioni

Summer Course in Fashion Marketing & Communication

NABA Summer school 2019
Campus A tempo pieno 2 settimane July 2019 Italia Roma

Il corso in Fashion Marketing & Communication affronta il mondo della moda da una prospettiva di business e manageriale. [+]

Il corso in Fashion Marketing & Communication affronta il mondo della moda da una prospettiva di business e manageriale.

Fornirà agli studenti gli strumenti necessari per capire il contesto dinamico del fashion business in Italia e all'estero. Gli studenti saranno introdotti ai fondamentali dell'industria della moda quali la catena di approvvigionamento e i cicli di acquisto; la selezione dei fornitori e i criteri decisionali del fashion buying; il retail brand marketing nel settore della moda; l'internazionalizzazione della moda nell'ambito delle vendite al dettaglio; il concetto di branding e flagship store su scala internazionale.

Requisiti

Il corso non richiede un background specifico nell'area. E’consigliato agli studenti al primo anno di università nel settore dell'arte e del design, che desiderino approfondire le loro competenze nel campo della moda.... [-]


Summer course in Fashion Trends Investigation from Coolhunting to Forecasting

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus Part time 4 settimane July 2019 Spagna Barcellona

Il corso estivo in Trends Investigation from Coolhunting to Fashion Forecasting guida gli studenti attraverso l'affascinante mondo della ricerca e previsione delle tendenze della moda. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH

Il corso estivo in Trends Investigation from Coolhunting to Fashion Forecasting guida gli studenti attraverso l'affascinante mondo della ricerca e previsione delle tendenze della moda. Docenti di grande esperienza, specializzati nel settore, trasmetteranno agli studenti la loro professionalità e li formeranno sugli strumenti necessari per indagare, analizzare e prevedere le tendenze della moda nel prossimo futuro.

Concentrandosi sulle tendenze del fashion, gli studenti esploreranno Barcellona e Berlino, applicando gli strumenti di indagine tra le vie di questi centri culturali. La metodologia di indagine verrà appresa tramite lezioni e laboratori interattivi e gli strumenti di indagine verranno messi in pratica sia online che offline, permettendo agli studenti di acquisire una vasta conoscenza su come le tendenze si evolvano e su come, designer e brand, possano utilizzare le tendenze emergenti per rinnovarsi.... [-]


Corso estivo in Fashion Marketing

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 4 settimane June 2019 Italia Milano

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing [+]

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing

Settimana 1: Introduzione - Ricercaintroduzione alle tendenzecome creare un mood board e una tavolozza di coloristudio del materiale principale per la collezione di modaSettimana 2: Fashion Luxury Systemintro al sistema di lussointroduzione al sistema moda e ai suoi attori principalidefinizione del prodotto moda e del processo di creazioneSettimana 3: Fashion Marketingintroduzione al marketing di lussotecniche di marketing di modabasi della comunicazione nel campo della modaSettimana 4: Fashion Merchandisingpanoramica del merchandising della modacome creare un piano di merchandising della modacome pianificare una collezione di moda [-]

Corso estivo di gestione del marchio di moda

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 4 settimane June 2019 Italia Milano

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing [+]

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing

Settimana 1: Introduzione - Ricercaintroduzione alle tendenzecome creare un mood board e una tavolozza di coloristudio del materiale principale per la collezione di modaSettimana 2: Fashion Luxury Systemintro al sistema di lussointroduzione al sistema moda e ai suoi attori principalidefinizione del prodotto moda e del processo di creazioneSettimana 3: Fashion Marketingintroduzione al marketing di lussotecniche di marketing di modabasi della comunicazione nel campo della modaSettimana 4: Fashion Merchandisingpanoramica del merchandising della modacome creare un piano di merchandising della modacome pianificare una collezione di moda [-]

Corso Estivo in Fashion Marketing

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 3 settimane October 2019 Italia Milano

L’obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti una visione generale sul Fashion Marekting. Durante il corso di tre settimane, gli studenti avranno la possibilità di comprendere il processo creativo per consolidare progetti specifici attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione. Il corso si propone di incrementare le abilità progettuali e le conoscenze tecniche degli allievi al fine di garantire l’interpretazione del macroscenario economico, la valutazione dei punti di forza, la segmentazione e il monitoraggio del mercato. [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA INGLESE.L’obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti una visione generale sul Fashion Marekting. Durante il corso di tre settimane, gli studenti avranno la possibilità di comprendere il processo creativo per consolidare progetti specifici attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione.

Il corso si propone di incrementare le abilità progettuali e le conoscenze tecniche degli allievi al fine di garantire l’interpretazione del macroscenario economico, la valutazione dei punti di forza, la segmentazione e il monitoraggio del mercato.

L’obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti una visione generale sul Fashion Marekting. Durante il corso di tre settimane, gli studenti avranno la possibilità di comprendere il processo creativo per consolidare progetti specifici attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione.... [-]