Filter
Corsi estivi
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

I migliori Corsi estivi in Marketing della moda

Prendendo un corso estivo è un modo per abbreviare la lunghezza del programma o ottenere qualifiche e la formazione supplementari. Questi corsi sono offerti a università di tutto e può essere preso in una varietà di soggetti.

Che cosa è un corso estivo in Fashion Marketing? Questo corso esplora una serie di componenti che compongono questa zona del settore della moda. Ogni programma sarà diverso, ma corsi comuni possono includere la ricerca tendenze, l'analisi e la gestione del marchio, pubblicità, distribuzione e merchandising. Gli studenti possono ottenere la possibilità di visitare spazi commerciali e showroom, oltre a lezioni Frequenta da professionisti del settore. Molti programmi saranno anche consistere in progetti e presentazioni degli studenti.

Le persone che prendono un corso beneficio estate moda in vari modi. Si sviluppano strategie di buona comunicazione, tecniche di vendita, e capacità di gestione. Ma hanno anche esperienza di lavoro nel mondo reale che può aiutarli a trovare una carriera una volta laureati.

I costi associati con l'assunzione di un corso di moda di marketing variano a seconda di dove gli studenti seguono il programma. La posizione e la reputazione della scuola sono grandi fattori, e alcuni programmi hanno spese associate alla parte del curriculum. Gli studenti devono contattare le scuole per scoprire quali saranno tenuti tasse e contributi.

Prendendo un corso estivo aiuta gli studenti si avvicinano per la laurea e trovare una carriera nel settore della moda. Alcuni dei compiti che i laureati saranno eventualmente preparati per includono il mantenimento di rapporti con i media, l'organizzazione di sfilate ed eventi speciali, il monitoraggio di campagne pubblicitarie, creazione di strategie di promozione integrata, e lavorare con altre figure professionali del settore. Titoli di carriera possono includere account executive nella moda, consigliere nella pubblicità e dei media, product manager e direttore marketing della moda.

Se siete interessati a lavorare nel settore della moda, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

4 Risultati in Marketing della moda

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona

Il corso estivo in Trends Investigation from Coolhunting to Fashion Forecasting guida gli studenti attraverso l'affascinante mondo della ricerca e previsione delle tenden ... [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH

Il corso estivo in Trends Investigation from Coolhunting to Fashion Forecasting guida gli studenti attraverso l'affascinante mondo della ricerca e previsione delle tendenze della moda. Docenti di grande esperienza, specializzati nel settore, trasmetteranno agli studenti la loro professionalità e li formeranno sugli strumenti necessari per indagare, analizzare e prevedere le tendenze della moda nel prossimo futuro.

Concentrandosi sulle tendenze del fashion, gli studenti esploreranno Barcellona e Berlino, applicando gli strumenti di indagine tra le vie di questi centri culturali. La metodologia di indagine verrà appresa tramite lezioni e laboratori interattivi e gli strumenti di indagine verranno messi in pratica sia online che offline, permettendo agli studenti di acquisire una vasta conoscenza su come le tendenze si evolvano e su come, designer e brand, possano utilizzare le tendenze emergenti per rinnovarsi.... [-]

Spagna Barcellona
July 2019
Part-time
4 settimane
Campus
IED – Istituto Europeo di Design Milan

L’obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti una visione generale sul Fashion Marekting. Durante il corso di tre settimane, gli studenti avranno la possibilità ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA INGLESE.L’obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti una visione generale sul Fashion Marekting. Durante il corso di tre settimane, gli studenti avranno la possibilità di comprendere il processo creativo per consolidare progetti specifici attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione.

Il corso si propone di incrementare le abilità progettuali e le conoscenze tecniche degli allievi al fine di garantire l’interpretazione del macroscenario economico, la valutazione dei punti di forza, la segmentazione e il monitoraggio del mercato.

L’obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti una visione generale sul Fashion Marekting. Durante il corso di tre settimane, gli studenti avranno la possibilità di comprendere il processo creativo per consolidare progetti specifici attraverso lo sviluppo di una strategia di comunicazione.... [-]

Italia Milano
October 2019
Tempo pieno
3 settimane
Campus
Accademia del Lusso

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing ... [+]

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing

Settimana 1: Introduzione - Ricercaintroduzione alle tendenzecome creare un mood board e una tavolozza di coloristudio del materiale principale per la collezione di modaSettimana 2: Fashion Luxury Systemintro al sistema di lussointroduzione al sistema moda e ai suoi attori principalidefinizione del prodotto moda e del processo di creazioneSettimana 3: Fashion Marketingintroduzione al marketing di lussotecniche di marketing di modabasi della comunicazione nel campo della modaSettimana 4: Fashion Merchandisingpanoramica del merchandising della modacome creare un piano di merchandising della modacome... [-]
Italia Milano
June 2019
Tempo pieno
4 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano
Accademia del Lusso

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing ... [+]

Un corso intensivo che mira a fornire conoscenze e tecniche di base nel Fashion Marketing

Settimana 1: Introduzione - Ricercaintroduzione alle tendenzecome creare un mood board e una tavolozza di coloristudio del materiale principale per la collezione di modaSettimana 2: Fashion Luxury Systemintro al sistema di lussointroduzione al sistema moda e ai suoi attori principalidefinizione del prodotto moda e del processo di creazioneSettimana 3: Fashion Marketingintroduzione al marketing di lussotecniche di marketing di modabasi della comunicazione nel campo della modaSettimana 4: Fashion Merchandisingpanoramica del merchandising della modacome creare un piano di merchandising della modacome... [-]
Italia Milano
June 2019
Tempo pieno
4 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano