Filter
Corsi estivi
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

I migliori Corsi estivi in Design della comunicazione

Prendendo un corso estivo è un modo per costruire requisiti accademici durante la pausa estiva. Collegi di tutto il mondo offrono questa opportunità per ottenere formazione e le competenze aggiuntive che possono portare ad una carriera.

Che cosa è un corso estivo in Design della Comunicazione? Questo programma è stato progettato per studiare il ruolo della comunicazione nella strategia di marketing. Gran parte del lavoro ruota intorno apprendimento delle competenze tecniche nel campo della comunicazione. Ogni programma può variare, ma gli argomenti possono includere lo sviluppo web, visual design, media design digitale e programmazione del gioco. Alcuni programmi possono offrire la possibilità di visitare le aziende nel campo del design della comunicazione, che aiuta gli studenti vedono le loro conoscenze in uso nel mondo reale.

Un corso in design della comunicazione è utile per gli studenti che sono creativi, ma anche vogliono lavorare sul lato tecnico delle cose. Le prospettive di carriera è un bene per gli studenti qualificati, e il campo continua a crescere.Prendendo il corso in estate aiuta gli studenti o laureati prima o permette loro di prendere corsi aggiuntivi per completare il loro grado.

Il tasse e contributi relativi a un corso estivo variano notevolmente da una scuola all'altra. La reputazione dell'istituzione e lunghezza del programma sono due fattori principali. Gli studenti dovrebbero chiedere particolari scuole sui costi.

Prendendo un corso di design della comunicazione è un trampolino di lancio per una futura carriera nel design dei media e della tecnologia. Una volta ulteriori competenze vengono sviluppate e più classi sono presi, i laureati possono scegliere tra una serie di opzioni di carriera. Sviluppo web e capacità di programmazione sono sempre richiesti, e laureati possono scegliere carriere come suono e graphic designer, programmatori di videogiochi, o programmatori per applicazioni mobili. Alcuni possono anche scegliere di lavorare in modo indipendente come freelance o come proprietari di piccole imprese.

Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

2 Risultati in Design della comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona

Questo corso presenterà i concetti e le metodologie di base del Design Thinking e della Co-creazione attraverso lo sviluppo di un vero progetto di settore, tra cui presen ... [+]

I migliori Corsi estivi in Design della comunicazione 2019.

Dall'inizio del XXI secolo, diversi settori come il business e l'ingegneria hanno considerato il design come un importante vantaggio strategico per l'innovazione e il cambiamento (organizzativo, sociale, tecnologico, ecc ...).

Ciò è dovuto principalmente al modo in cui i processi di design thinking definiscono e risolvono problemi di progettazione complessi come un nuovo modello di business bancario, adattando l'attuale offerta di design a un pubblico digitale, ottimizzando le caratteristiche di un prodotto esistente in un nuovo modello o l'etichettatura visiva di farmaci universali legati alla salute.

I problemi di progettazione sono difficili da risolvere perché, fondamentalmente, sono intrinsecamente complessi e questa complessità aumenta la difficoltà a comprenderli e a trovare modi ragionevoli per risolverli. Il compito di progettare il risultato nello stesso momento in cui il contesto è incorporato in problemi di progettazione. Inoltre, nessun problema esiste mai in completo isolamento - ogni problema interagisce con altri problemi ed è, quindi, parte di un insieme di problemi interconnessi. A causa di questa interconnessione di problemi, il processo di risoluzione dei problemi di progettazione deve essere una disciplina multidisciplinare di lavoro funzionale che lavori in stretta collaborazione attraverso le funzioni, invece di cercare in silos ristretti come l'ergonomia, la finanza, i fattori umani, la progettazione del prodotto o il marketing, nominarne alcuni.... [-]

Spagna Barcellona
July 2019
Tempo pieno
2 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Barcelona

Design Thinking è un gruppo umano di processi e strutture lavorative che aiutano a identificare, sviluppare e realizzare questi concetti in modo creativo ed efficiente. ... [+]

Innovazione. Problem-solving. Creatività. Co-creazione. Valore per il consumatore. Questi concetti hanno un enorme impatto nella strategia aziendale odierna. Sono gli ingredienti che stimolano nuove opportunità di crescita, ottimizzano i processi aziendali e creano forti connessioni con i clienti. Sono ovvi, ma diffusi. Vediamo queste parole ovunque guardiamo oggi.

Ma cosa definiscono veramente? Sono reali? Hanno un impatto reale sul business o sono solo una serie di parole alla moda schiaffeggiate su slogan aziendali, pubblicità e relazioni annuali?

Design Thinking è un gruppo umano di processi e strutture lavorative che aiutano a identificare, sviluppare e realizzare questi concetti in modo creativo ed efficiente. La vera innovazione offre risultati concreti. Risultati nell'introduzione di nuove esperienze di prodotto-servizio per creare valore in un'azienda, nel comprendere le mutevoli aspettative dei clienti o nell'espansione dei mercati esistenti. In sostanza, lo sviluppo di soluzioni progettuali significative attraverso un approccio di progettazione, co-creato con tutti gli stakeholder, ha come risultato la trasformazione del business. Questo corso è progettato per il professionista che sta cercando di definire, modellare e implementare strategie innovative nei rispettivi ecosistemi e fornire un valore più alto alle proprie attività.... [-]

Spagna Barcellona
July 2019
Tempo pieno
1 settimana
Campus
Per saperne di più in italiano