Corsi di inglese intensivo

Generale

Descrizione programma

Non c'è sostituto per l'apprendimento dell'inglese immerso nella lingua e nella cultura!

Il programma di inglese intensivo Pittsburg State University offre una varietà di servizi linguistici e culturali specifici per gli studenti internazionali. Gli obiettivi principali del PEI sono di aumentare il livello di lingua inglese degli studenti, attraverso un'istruzione di classe e di preparare gli studenti a proseguire i loro corsi di laurea accademici presso la Pittsburg State University . Inoltre, IEP si impegna a fornire agli studenti opportunità di sperimentare e conoscere la cultura americana.

L'Intensive English Program (IEP) è un programma a tempo pieno che prevede due semestri di 15 settimane (autunno e primavera) durante l'anno accademico e una sessione di 9 settimane durante l'estate. Le lezioni sono offerte a due livelli, intermedio e avanzato. Gli studenti trascorrono circa 18 ore settimanali in classe, frequentando corsi di grammatica, lettura, ascolto / conversazione, scrittura e preparazione accademica. Il programma è flessibile e viene fatto ogni sforzo per soddisfare le esigenze dei singoli studenti.

Il completamento con successo del livello avanzato del programma di inglese intensivo (corso di preparazione accademica) equivale a un punteggio TOEFL 79 e può essere sostituito dal requisito TOEFL per molti programmi di laurea e laurea presso la Pittsburg State University .

I took this photo in a private school in Italy (Bologna) and I found beautiful these two girls studying together.

Risorse per lo sviluppo delle competenze

Tutti gli studenti del PSU hanno libero accesso a queste risorse aggiuntive di inglese e ai servizi di supporto:

  • Centro di scrittura
  • Partner di conversazione
  • Student Success Center
  • PSU Library Services
  • Toastmasters
  • Programma Pitt Pal
  • Programma di amicizia familiare

Attività culturali e linguistiche

Il programma di inglese intensivo organizza attività ogni semestre per aiutare gli studenti a conoscere gli Stati Uniti e a praticare il tuo inglese. Queste attività possono includere feste, feste, bowling, gite ai musei, gite ai luoghi di interesse locali, gite commerciali, picnic e gite in una delle principali aree metropolitane o attrazioni.

Gli studenti IEP possono utilizzare le strutture ricreative del PSU, come campi da squash, campi da basket, piscina, centro ricreativo, palestra e sala pesi. Inoltre, concerti, eventi sportivi e altre attività del campus sono aperti agli studenti IEP.

Costo

Di seguito sono riportate le spese stimate per un semestre (autunno, primavera o estate) in base all'anno accademico 2018/2019.

Tasso di un semestre non residente

Tasse universitarie $ 6514
Spese di soggiorno $ 3889
Assicurazione sanitaria $ 713
Libri e forniture $ 500
Orientamento / Compliance $ 55
Totale $ 11.671

Tasso di residenti di un semestre (studenti Kansas-Paraguay)

Tasse universitarie $ 3649
Spese di soggiorno $ 3889
Assicurazione sanitaria $ 713
Libri e forniture $ 500
Orientamento / Compliance $ 55
Totale $ 8.806

Borsa di studio

Il programma di inglese intensivo offre fino a una borsa di studio di $ 1000 per semestre mentre sono disponibili finanziamenti.

Piano di pagamento

Il pagamento è dovuto durante la prima settimana di lezione. È disponibile un piano di pagamento per effettuare quattro rate mensili durante il semestre.

Applicazione

Assunzioni

  • Semestre autunnale (agosto-dicembre)
  • Semestre primaverile (gennaio-maggio)
  • Sessione estiva (giugno-luglio)

Per gli studenti che desiderano frequentare IEP solo per 8 settimane, puoi iscriverti a gennaio, marzo, giugno, agosto o ottobre con un permesso speciale. Questo è solo per il livello intermedio. Gli studenti saranno responsabili di tutti i contenuti del corso precedente.

Passo 1

Invia una domanda di ammissione e paga la quota di iscrizione.

  • Applicazione IEP:
    • Applicazione online (preferita)
    • PDF applicazione stampabile
  • Paga la quota di iscrizione di $ 60 (non rimborsabile)

Passo 2

Invia i seguenti documenti:

  • Estratto conto bancario certificato o garanzia finanziaria
  • Modulo del rendiconto finanziario
  • Indirizzo postale e modulo per le spese postali
  • Copia del passaporto (se disponibile)

Questi documenti possono essere inviati via email a i-admit@pittstate.edu.

Per l'ammissione condizionale a un programma accademico, dovrai anche inviare trascrizioni / documenti accademici (e traduzioni in inglese).

Passaggio 3

Fai il test online Duolingo in inglese a scopo di pre-valutazione.

Esegui questo test online da qualsiasi computer con accesso a Internet, webcam e microfono / altoparlanti. Il test può essere eseguito in qualsiasi momento a vostro piacimento e il completamento richiederà circa 45 minuti. I punteggi dei test verranno inviati al PSU in 48 ore. Seleziona Pittsburg State University momento della registrazione per il test. Il costo è di $ 49. Una volta arrivato al PSU e ti sei iscritto all'IEP, ti verrà rimborsata la tassa di prova di $ 49 sotto forma di esonero dalle tasse scolastiche con ricevuta di ritorno.

È inoltre possibile inviare un punteggio TOEFL, IELTS o PTE solo a scopo di pre-valutazione.

Requisiti di ammissione IEP

  • I candidati devono aver completato il liceo per essere ammessi al PEI.
  • Per l'ammissione condizionale, i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione per il programma accademico. È necessaria una sola applicazione. Si prega di completare il processo di domanda di laurea o laurea per l'ammissione condizionale.
Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Looking for a university with a traditional campus feel, competitive academic programs, and an incredible surrounding community? Look no further than Pitt State.

Looking for a university with a traditional campus feel, competitive academic programs, and an incredible surrounding community? Look no further than Pitt State. Leggi meno