Contabilità di gestione avanzata
INFORMAZIONE CHIAVE
- Codice del corso: 2660
- Durata: 7 giorni
- Tariffa: £ 2970
STRUTTURA DEL CORSO
Analisi dei costi e di pareggio
- Costi fissi e variabili
- Contributo
- Analisi di pareggio
- Il margine di sicurezza
- Interpretazione dell'analisi di pareggio
- Presupposti alla base dell'analisi di pareggio
Assorbimento e costo basato sulle attività
- Costi diretti e indiretti
- Assorbimento dei costi
- Calcolo di una tariffa globale
- Sopra e sotto recupero
- Calcolo di una tariffa di reparto per il costo totale del prodotto
- Costo basato sulle attività
budgeting
- I vantaggi dei budget
- Il processo di bilancio
- Preparazione di un budget
- Problemi di bilancio
- Budget per monitorare le prestazioni e budget flessibile
- Analisi di varianza
Prezzi e costi
- Utilizzo delle informazioni sui costi per valutare il tuo prodotto
- Sconti e margini di distribuzione
- Scelta del metodo di costo appropriato
- Prezzi e strategia del prodotto
- Prezzi ottimali
- Target di costo
- Costo del ciclo di vita
- Prezzo di trasferimento
Processo decisionale a breve termine
- Quali sono le entrate e i costi rilevanti?
- Fai o acquista decisioni
- Fattori limitanti
- Aggiornamento delle attrezzature
- Chiusura di siti o prodotti in fase di dismissione
Tecniche di valutazione degli investimenti
- Tasso di rendimento contabile
- Periodo di rimborso
- Valore attuale netto
- Scontando per presentare valore
- Tasso di rendimento interno
Misurazione e rendicontazione delle prestazioni
- Misura delle prestazioni: strategia e obiettivi
- Misurazione della performance finanziaria e non finanziaria
- Misure chiave di prestazione
- Benchmarking
- La balanced scorecard
- Analisi della redditività del cliente
- Reporting integrato
- Contabilità ambientale e rendicontazione del carbonio
- Governo d'impresa
- Etica
Destinatari
- Coloro che desiderano comprendere le implicazioni delle decisioni prese in una serie di problemi di contabilità gestionale.
- Coloro che desiderano sviluppare la capacità di analizzare, interpretare e mettere in discussione le informazioni contabili che possono incontrare in un contesto aziendale.
- Coloro che desiderano acquisire un sano apprezzamento della contabilità e della finanza per comunicare e avere successo nel mondo degli affari.
- Personale non contabile che desidera un'introduzione pratica ai fondamenti della contabilità di gestione.
Risultati di apprendimento
Al termine di questo corso, sarai in grado di capire:
- La differenza tra contabilità di gestione e contabilità finanziaria.
- La differenza tra costi fissi e variabili.
- Come calcolare i costi variabili e fissi utilizzando il metodo high-low.
- Come utilizzare l'analisi di pareggio come strumento decisionale.
- Come calcolare e comprendere il contributo, il punto di pareggio e il margine di sicurezza.
- I limiti dell'analisi di pareggio.
- Perché i costi generali devono essere inclusi nel costo dei prodotti.
- Come calcolare un semplice overhead 'coperta'.
- Come applicare i metodi di assorbimento dei costi per il costo totale di una gamma di prodotti.
- I limiti dei metodi di costo tradizionali.
- Come calcolare un costo basato semplicemente sull'attività.
- Perché un'azienda deve preparare un budget.
- Il processo di preparazione di un budget.
- Come preparare un budget semplice.
- I problemi del bilancio.
- Lo scopo della semplice analisi della varianza.
- In che modo i vari metodi di determinazione dei costi possono influire sui prezzi.
- Come calcolare i prezzi utilizzando i metodi più cost-plus, di margine di vendita e di sconto.
- Come possono essere utilizzate varie strategie di pricing, incluso il modo in cui l'obiettivo e il costo del ciclo di vita possono influenzare la determinazione del prezzo del prodotto.
- Come calcolare i prezzi di trasferimento interni in vari modi.
- Quali costi sono rilevanti per il processo decisionale a breve termine.
- Se un'organizzazione dovrebbe fare o acquistare prodotti.
- Quali prodotti dovrebbero avere la priorità se ci sono risorse limitate.
- Se un prodotto deve essere interrotto o una posizione chiusa.
- La natura e il significato della valutazione degli investimenti a lungo termine.
- Come usare una gamma di tecniche di valutazione degli investimenti per valutare e confrontare i progetti.
- I vantaggi e le limitazioni di ciascun metodo.
- Come un'azienda potrebbe impostare la sua strategia a lungo termine.
- La performance di un'azienda che utilizza misure non finanziarie e finanziarie.
- L'uso del benchmarking per migliorare le prestazioni.
- Come costruire una balanced scorecard.
- Come calcolare la redditività del cliente.
- Il ruolo del reporting integrato.
- Il ruolo della contabilità ambientale e del carbonio.
- La necessità di una governance aziendale e di come le questioni etiche e ambientali dovrebbero essere prese in considerazione.
COSA È INCLUSO:
- 42 ore di formazione in classe
- Apple iPad
Program taught in:
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Last updated September 27, 2018
Questo corso è
Campus based
Date di inizio
Aprile 15, 2019
Agosto 20, 2019
Agosto 20, 2019
Duration
7 giorni
Tempo pieno
Prezzo
2,970 GBP