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Contabilità di gestione avanzata

INFORMAZIONE CHIAVE

  • Codice del corso: 2660
  • Durata: 7 giorni
  • Tariffa: £ 2970

STRUTTURA DEL CORSO

Analisi dei costi e di pareggio

  • Costi fissi e variabili
  • Contributo
  • Analisi di pareggio
  • Il margine di sicurezza
  • Interpretazione dell'analisi di pareggio
  • Presupposti alla base dell'analisi di pareggio

Assorbimento e costo basato sulle attività

  • Costi diretti e indiretti
  • Assorbimento dei costi
  • Calcolo di una tariffa globale
  • Sopra e sotto recupero
  • Calcolo di una tariffa di reparto per il costo totale del prodotto
  • Costo basato sulle attività

budgeting

  • I vantaggi dei budget
  • Il processo di bilancio
  • Preparazione di un budget
  • Problemi di bilancio
  • Budget per monitorare le prestazioni e budget flessibile
  • Analisi di varianza

Prezzi e costi

  • Utilizzo delle informazioni sui costi per valutare il tuo prodotto
  • Sconti e margini di distribuzione
  • Scelta del metodo di costo appropriato
  • Prezzi e strategia del prodotto
  • Prezzi ottimali
  • Target di costo
  • Costo del ciclo di vita
  • Prezzo di trasferimento

Processo decisionale a breve termine

  • Quali sono le entrate e i costi rilevanti?
  • Fai o acquista decisioni
  • Fattori limitanti
  • Aggiornamento delle attrezzature
  • Chiusura di siti o prodotti in fase di dismissione

Tecniche di valutazione degli investimenti

  • Tasso di rendimento contabile
  • Periodo di rimborso
  • Valore attuale netto
  • Scontando per presentare valore
  • Tasso di rendimento interno

Misurazione e rendicontazione delle prestazioni

  • Misura delle prestazioni: strategia e obiettivi
  • Misurazione della performance finanziaria e non finanziaria
  • Misure chiave di prestazione
  • Benchmarking
  • La balanced scorecard
  • Analisi della redditività del cliente
  • Reporting integrato
  • Contabilità ambientale e rendicontazione del carbonio
  • Governo d'impresa
  • Etica

Destinatari

  • Coloro che desiderano comprendere le implicazioni delle decisioni prese in una serie di problemi di contabilità gestionale.
  • Coloro che desiderano sviluppare la capacità di analizzare, interpretare e mettere in discussione le informazioni contabili che possono incontrare in un contesto aziendale.
  • Coloro che desiderano acquisire un sano apprezzamento della contabilità e della finanza per comunicare e avere successo nel mondo degli affari.
  • Personale non contabile che desidera un'introduzione pratica ai fondamenti della contabilità di gestione.

Risultati di apprendimento

Al termine di questo corso, sarai in grado di capire:

  • La differenza tra contabilità di gestione e contabilità finanziaria.
  • La differenza tra costi fissi e variabili.
  • Come calcolare i costi variabili e fissi utilizzando il metodo high-low.
  • Come utilizzare l'analisi di pareggio come strumento decisionale.
  • Come calcolare e comprendere il contributo, il punto di pareggio e il margine di sicurezza.
  • I limiti dell'analisi di pareggio.
  • Perché i costi generali devono essere inclusi nel costo dei prodotti.
  • Come calcolare un semplice overhead 'coperta'.
  • Come applicare i metodi di assorbimento dei costi per il costo totale di una gamma di prodotti.
  • I limiti dei metodi di costo tradizionali.
  • Come calcolare un costo basato semplicemente sull'attività.
  • Perché un'azienda deve preparare un budget.
  • Il processo di preparazione di un budget.
  • Come preparare un budget semplice.
  • I problemi del bilancio.
  • Lo scopo della semplice analisi della varianza.
  • In che modo i vari metodi di determinazione dei costi possono influire sui prezzi.
  • Come calcolare i prezzi utilizzando i metodi più cost-plus, di margine di vendita e di sconto.
  • Come possono essere utilizzate varie strategie di pricing, incluso il modo in cui l'obiettivo e il costo del ciclo di vita possono influenzare la determinazione del prezzo del prodotto.
  • Come calcolare i prezzi di trasferimento interni in vari modi.
  • Quali costi sono rilevanti per il processo decisionale a breve termine.
  • Se un'organizzazione dovrebbe fare o acquistare prodotti.
  • Quali prodotti dovrebbero avere la priorità se ci sono risorse limitate.
  • Se un prodotto deve essere interrotto o una posizione chiusa.
  • La natura e il significato della valutazione degli investimenti a lungo termine.
  • Come usare una gamma di tecniche di valutazione degli investimenti per valutare e confrontare i progetti.
  • I vantaggi e le limitazioni di ciascun metodo.
  • Come un'azienda potrebbe impostare la sua strategia a lungo termine.
  • La performance di un'azienda che utilizza misure non finanziarie e finanziarie.
  • L'uso del benchmarking per migliorare le prestazioni.
  • Come costruire una balanced scorecard.
  • Come calcolare la redditività del cliente.
  • Il ruolo del reporting integrato.
  • Il ruolo della contabilità ambientale e del carbonio.
  • La necessità di una governance aziendale e di come le questioni etiche e ambientali dovrebbero essere prese in considerazione.

COSA È INCLUSO:

  • 42 ore di formazione in classe
  • Apple iPad
Program taught in:
Inglese

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Last updated September 27, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Aprile 15, 2019
Agosto 20, 2019
Duration
7 giorni
Tempo pieno
Prezzo
2,970 GBP
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Aprile 15, 2019
Data di fine
Aprile 25, 2019
Application deadline
Date di inizio
Agosto 20, 2019
Data di fine
Agosto 29, 2019
Application deadline
Date di inizio
Novembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Dicembre 10, 2019
Data di fine
Dicembre 18, 2019
Application deadline

Aprile 15, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Aprile 25, 2019

Agosto 20, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Agosto 29, 2019

Novembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Dicembre 10, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Dicembre 18, 2019