Comunicazioni di marketing - Livello 2

London Business Training & Consulting

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Comunicazioni di marketing - Livello 2

London Business Training & Consulting

Comunicazioni di marketing - Livello 2

INFORMAZIONE CHIAVE

  • Codice del corso: MPRS102B
  • Durata: 1 settimana
  • Tariffa: £ 2675

STRUTTURA DEL CORSO

Brand Placement, Exhibitions, Packaging e Licensing

  • Caratteristiche e problemi di posizionamento del marchio
  • Fiere e mostre
  • Le dimensioni della comunicazione dell'imballaggio
  • Licenze

Messaggi e creatività

  • Fonte del messaggio
  • Elementi strutturali in un messaggio
  • Richiami di messaggi
  • Tattiche pubblicitarie
  • Il processo creativo
  • Inquadratura dei messaggi
  • Narrativa
  • Contenuto generato dall'utente (UGC)
  • Sourcing di contenuti

Media - Principi e pratica

  • Classificazione dei media: per modulo
  • Classificazione dei media - per fonte
  • Classificazione dei media - per funzione
  • Media lineare
  • Contenuti multimediali interattivi

Social, ricerca e altri media interattivi

  • Pubblicità multimediale interattiva
  • Marketing dei motori di ricerca
  • Social media
  • Altre forme di media interattivi

Pianificazione dei media: raggiungere il pubblico

  • Il mix dei media
  • Comportamento di commutazione
  • Selezione del veicolo
  • Pianificazione della maturità
  • Acquisto di media: il piano di blocco e l'automazione
  • Effetti di origine multimediale

Destinatari

  • Funzionari capo comunicazione
  • Direttori di marketing e comunicazione, manager, dirigenti e personale
  • Coloro che desiderano capire in che modo i brand creano comunicazioni e coinvolgono il pubblico nelle conversazioni di marca
  • Quelli impiegati da organizzazioni governative, caritatevoli, non-profit e del terzo settore che hanno bisogno di comunicare con una serie di parti interessate
  • Coloro che desiderano approfondire il ragionamento dietro le attività di comunicazione di marketing utilizzate dalle organizzazioni

Risultati di apprendimento

Al termine di questi corsi di marketing a breve termine , sarai in grado di capire:

  • Il concetto e le questioni associate al posizionamento del marchio.
  • Le differenze e il significato di mostre e fiere.
  • I principali vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di mostre come parte del mix di comunicazione.
  • Il ruolo e le caratteristiche chiave del packaging come forma di comunicazione di marketing.
  • Principi associati alla licenza.
  • L'importanza e le caratteristiche della credibilità della fonte.
  • Diversi modi in cui i messaggi possono essere costruiti.
  • Vari modi in cui possono essere presentati i ricorsi pubblicitari.
  • In che modo i motivi informativi e di trasformazione possono essere usati come strumenti tattici in un piano di comunicazione.
  • Il ruolo della creatività e come viene gestito il processo creativo.
  • In che modo il telegramma dei messaggi, la narrazione e i contenuti generati dagli utenti vengono utilizzati nelle comunicazioni di marketing.
  • Tre modi principali in cui i media possono essere classificati.
  • Differenze tra media lineari e interattivi.
  • Tendenze e caratteristiche primarie di ciascun tipo di media lineare.
  • Diverse caratteristiche associate ai media interattivi e quali media interattivi consentono alle persone di fare.
  • Problemi associati alle campagne multicanale e al ruolo dei media in un contesto di vendita al dettaglio.
  • Le dinamiche associate ai media a risposta diretta.
  • In che modo la pubblicità può essere utilizzata in un contesto interattivo.
  • Marketing per i motori di ricerca e le principali funzionalità di ottimizzazione del pay-per-click e dei motori di ricerca.
  • Caratteristiche e valore delle comunicazioni di marketing attraverso i social media.
  • Caratteristiche associate a marketing virale, blog e microblogging, podcasting e community online.
  • Caratteristiche delle comunicazioni di email marketing e di come l'utilizzo di SMS, app, widget, marketing di affiliazione e realtà aumentata possa migliorare le comunicazioni di marketing.
  • Principi associati alla pianificazione dei media e all'impatto dei media e della frammentazione del pubblico.
  • Varie teorie su diversi media e relativi comportamenti di commutazione.
  • Concetti chiave utilizzati nella selezione lineare dei media: copertura e copertura, frequenza, duplicazione, punti di valutazione e CPT.
  • Il concetto di ripetizione e il dibattito sull'efficacia della frequenza e la pianificazione della maturità.
  • Problemi di pianificazione relativi ai media interattivi e alla pianificazione.
  • Gli effetti della sorgente multimediale sono un fattore importante nella selezione, collocazione e tempistica dei media.

COSA È INCLUSO:

  • 30 ore di formazione in classe
  • Apple iPad
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 25, 2019
Luglio 29, 2019
Duration
Durata
1 settimana
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,675 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Marzo 25, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Marzo 29, 2019
Data d'inizio : Luglio 29, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Agosto 2, 2019
Data d'inizio : Novembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Novembre 25, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Novembre 29, 2019
Dates
Marzo 25, 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Marzo 29, 2019
Luglio 29, 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Agosto 2, 2019
Novembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Novembre 25, 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Novembre 29, 2019