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Comunicazioni di marketing - Livello 2

INFORMAZIONE CHIAVE

  • Codice del corso: MPRS102B
  • Durata: 1 settimana
  • Tariffa: £ 2675

STRUTTURA DEL CORSO

Brand Placement, Exhibitions, Packaging e Licensing

  • Caratteristiche e problemi di posizionamento del marchio
  • Fiere e mostre
  • Le dimensioni della comunicazione dell'imballaggio
  • Licenze

Messaggi e creatività

  • Fonte del messaggio
  • Elementi strutturali in un messaggio
  • Richiami di messaggi
  • Tattiche pubblicitarie
  • Il processo creativo
  • Inquadratura dei messaggi
  • Narrativa
  • Contenuto generato dall'utente (UGC)
  • Sourcing di contenuti

Media - Principi e pratica

  • Classificazione dei media: per modulo
  • Classificazione dei media - per fonte
  • Classificazione dei media - per funzione
  • Media lineare
  • Contenuti multimediali interattivi

Social, ricerca e altri media interattivi

  • Pubblicità multimediale interattiva
  • Marketing dei motori di ricerca
  • Social media
  • Altre forme di media interattivi

Pianificazione dei media: raggiungere il pubblico

  • Il mix dei media
  • Comportamento di commutazione
  • Selezione del veicolo
  • Pianificazione della maturità
  • Acquisto di media: il piano di blocco e l'automazione
  • Effetti di origine multimediale

Destinatari

  • Funzionari capo comunicazione
  • Direttori di marketing e comunicazione, manager, dirigenti e personale
  • Coloro che desiderano capire in che modo i brand creano comunicazioni e coinvolgono il pubblico nelle conversazioni di marca
  • Quelli impiegati da organizzazioni governative, caritatevoli, non-profit e del terzo settore che hanno bisogno di comunicare con una serie di parti interessate
  • Coloro che desiderano approfondire il ragionamento dietro le attività di comunicazione di marketing utilizzate dalle organizzazioni

Risultati di apprendimento

Al termine di questi corsi di marketing a breve termine , sarai in grado di capire:

  • Il concetto e le questioni associate al posizionamento del marchio.
  • Le differenze e il significato di mostre e fiere.
  • I principali vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di mostre come parte del mix di comunicazione.
  • Il ruolo e le caratteristiche chiave del packaging come forma di comunicazione di marketing.
  • Principi associati alla licenza.
  • L'importanza e le caratteristiche della credibilità della fonte.
  • Diversi modi in cui i messaggi possono essere costruiti.
  • Vari modi in cui possono essere presentati i ricorsi pubblicitari.
  • In che modo i motivi informativi e di trasformazione possono essere usati come strumenti tattici in un piano di comunicazione.
  • Il ruolo della creatività e come viene gestito il processo creativo.
  • In che modo il telegramma dei messaggi, la narrazione e i contenuti generati dagli utenti vengono utilizzati nelle comunicazioni di marketing.
  • Tre modi principali in cui i media possono essere classificati.
  • Differenze tra media lineari e interattivi.
  • Tendenze e caratteristiche primarie di ciascun tipo di media lineare.
  • Diverse caratteristiche associate ai media interattivi e quali media interattivi consentono alle persone di fare.
  • Problemi associati alle campagne multicanale e al ruolo dei media in un contesto di vendita al dettaglio.
  • Le dinamiche associate ai media a risposta diretta.
  • In che modo la pubblicità può essere utilizzata in un contesto interattivo.
  • Marketing per i motori di ricerca e le principali funzionalità di ottimizzazione del pay-per-click e dei motori di ricerca.
  • Caratteristiche e valore delle comunicazioni di marketing attraverso i social media.
  • Caratteristiche associate a marketing virale, blog e microblogging, podcasting e community online.
  • Caratteristiche delle comunicazioni di email marketing e di come l'utilizzo di SMS, app, widget, marketing di affiliazione e realtà aumentata possa migliorare le comunicazioni di marketing.
  • Principi associati alla pianificazione dei media e all'impatto dei media e della frammentazione del pubblico.
  • Varie teorie su diversi media e relativi comportamenti di commutazione.
  • Concetti chiave utilizzati nella selezione lineare dei media: copertura e copertura, frequenza, duplicazione, punti di valutazione e CPT.
  • Il concetto di ripetizione e il dibattito sull'efficacia della frequenza e la pianificazione della maturità.
  • Problemi di pianificazione relativi ai media interattivi e alla pianificazione.
  • Gli effetti della sorgente multimediale sono un fattore importante nella selezione, collocazione e tempistica dei media.

COSA È INCLUSO:

  • 30 ore di formazione in classe
  • Apple iPad
Program taught in:
Inglese

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Last updated September 28, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 25, 2019
Luglio 29, 2019
Duration
1 settimana
Tempo pieno
Prezzo
2,675 GBP
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Marzo 25, 2019
Data di fine
Marzo 29, 2019
Application deadline
Date di inizio
Luglio 29, 2019
Data di fine
Agosto 2, 2019
Application deadline
Date di inizio
Novembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Novembre 25, 2019
Data di fine
Novembre 29, 2019
Application deadline

Marzo 25, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Marzo 29, 2019

Luglio 29, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Agosto 2, 2019

Novembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Novembre 25, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Novembre 29, 2019