Comunicazioni di marketing - Livello 1

INFORMAZIONE CHIAVE

  • Codice del corso: MPRS102A
  • Durata: 1 settimana
  • Tariffa: £ 2625

STRUTTURA DEL CORSO

Pubblicità: ruolo, forme e strategia

  • Proposte di vendita
  • L'uso dell'emozione nella pubblicità
  • Tipi di pubblicità
  • Usando la pubblicità in modo strategico
  • Pubblicità generata dai consumatori

Pubbliche relazioni: principi e pratica

  • Pubbliche relazioni e gestione delle relazioni
  • Obiettivi delle relazioni pubbliche
  • Pubbliche relazioni: metodi e tecniche
  • Relazioni con i media
  • Forme di pubbliche relazioni

Sponsorizzazione

  • La crescita e lo sviluppo della sponsorizzazione
  • Obiettivi di sponsorizzazione
  • Come potrebbe funzionare la sponsorizzazione
  • Tipi di sponsorizzazione
  • Il ruolo della sponsorizzazione nel mix di comunicazione

Marketing diretto e vendita personale

  • La crescita del direct marketing
  • Il ruolo dei dati
  • Media a risposta diretta
  • I compiti della vendita personale
  • Il ruolo dei social media nella vendita personale
  • Gestione strategica dell'account

Promozione delle vendite, Field Marketing e Brand Experience

  • Piani di promozione delle vendite: gli obiettivi
  • Programmi di conservazione
  • Promozione delle vendite: metodi e tecniche
  • Gamma di attività di marketing sul campo
  • Esperienza ed eventi del marchio

Destinatari

Questo corso intensivo di marketing è adatto a:

  • Funzionari capo comunicazione
  • Direttori di marketing e comunicazione, manager, dirigenti e personale.
  • Coloro che desiderano capire in che modo i brand creano comunicazioni e coinvolgono il pubblico nelle conversazioni di marca.
  • Quelli impiegati da organizzazioni governative, caritatevoli, non-profit e del terzo settore che hanno bisogno di comunicare con una serie di parti interessate.
  • Coloro che desiderano approfondire il ragionamento dietro le attività di comunicazione di marketing utilizzate dalle organizzazioni.

Risultati di apprendimento

Al completamento di questi corsi di comunicazione marketing , sarai in grado di capire:

  • Il ruolo che la pubblicità gioca nell'influenzare i nostri pensieri e comportamenti.
  • Pubblicità come disciplina indipendente.
  • L'uso di proposizioni di vendita e il ruolo dell'emozione nella pubblicità.
  • Diversi tipi o forme di pubblicità.
  • Modi in cui la pubblicità può essere utilizzata strategicamente.
  • Problemi associati alla pubblicità generata dai consumatori.
  • La natura e le caratteristiche delle relazioni pubbliche.
  • Il pubblico principale a cui sono dirette le attività di pubbliche relazioni.
  • Il ruolo delle relazioni pubbliche nel mix di comunicazione.
  • Modi in cui funzionano le pubbliche relazioni.
  • Alcuni dei principali metodi e approcci utilizzati dalle pubbliche relazioni.
  • La natura e il contesto della gestione delle crisi.
  • Come si sono sviluppate le attività di sponsorizzazione e le principali caratteristiche di queste forme di comunicazione.
  • Motivi per l'utilizzo della sponsorizzazione e i tipi di obiettivi che potrebbero essere impostati.
  • Come potrebbe funzionare la sponsorizzazione.
  • La varietà e le diverse forme di attività di sponsorizzazione.
  • Motivi per cui la sponsorizzazione è diventata una parte importante del mix di comunicazione.
  • Caratteristiche chiave del marketing diretto.
  • Diversi metodi utilizzati per implementare il marketing diretto.
  • L'importanza del database e dei Big Data nel marketing diretto e nei diversi media a risposta diretta.
  • Diversi tipi, ruoli e compiti di vendita personale.
  • Il ruolo e l'evoluzione dei social media nella vendita personale.
  • Caratteristiche della gestione strategica dell'account.
  • Il valore e il ruolo delle promozioni di vendita.
  • Modi in cui si pensa che la promozione delle vendite funzioni.
  • I meriti dei programmi di fidelizzazione e fidelizzazione.
  • Diversi metodi e tecniche di promozione delle vendite.
  • Idee associate al marketing sul campo e attività correlate.
  • Principi associati all'esperienza del marchio.

COSA È INCLUSO:

  • 30 ore di formazione in classe
  • Apple iPad
Programma insegnato in:
Inglese

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Ultimo aggiornamento September 28, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Richiedi info
Luglio 22, 2019
Duration
1 settimana
Tempo pieno
Prezzo
2,625 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Luglio 22, 2019
Data di fine
Luglio 26, 2019
Scadenza domanda
Date di inizio
Novembre 18, 2019
Data di fine
Novembre 22, 2019
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine

Luglio 22, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 26, 2019

Novembre 18, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Novembre 22, 2019