Comprensione Spazi

Summer School at Bauhaus University Weimar

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Comprensione Spazi

Summer School at Bauhaus University Weimar

intestazione

»SPAZI CAPIRE«

Modi creativi di spazi prospezione IDEE design innovativo e site-specific

Il corso "Spazi Understanding" esplora molteplici, hands-on, approcci artistici innovativi per aumentare la sensibilità percettiva e sviluppare una comprensione approfondita della particolarità del luogo. Discorsi dalle arti visive, l'architettura e l'estetica sono applicati per generare una migliore comprensione della diversità degli spazi. Il corso collega strettamente teoria e pratica attraverso lezioni, seminari, viaggi di studio attraverso vari paesaggi di forma, e dei singoli progetti.

I metodi vengono introdotti per catturare gli umori spaziali e per esprimere loro attraverso tecniche artistiche. Sulla base dell'analisi dei luoghi selezionati, gli studenti a sviluppare due progetti artistici o architettonici. Particolarità di questo corso sono gite in Turingia per vivere particolari paesaggi naturali originali.

Il corso offre una meravigliosa esperienza di apprendimento in compagnia di un gruppo di studenti internazionali di varie discipline. Mattina e pomeriggio sono strutturati con lezioni e seminari, oltre a gite, analisi da parte degli studenti di spazi particolari. Ogni studente svilupperà due progetti di artisti o di progettazione architettonica durante il corso. Studio lavoro è mentore individualmente dal docente del corso. In classe presentazioni di analisi e progetti consentono un esame congiunto del processo di progettazione. Una partecipazione attiva in discussioni di gruppo e di classe critiche costruttive sarà incoraggiata.

Gli studenti sono incoraggiati a tenere traccia della propria percezione degli spazi particolari con l'aiuto di un giornale di bordo per tutto il periodo del corso. Al fine di aumentare la comprensione degli spazi, gli studenti sono invitati a produrre analisi di ciascuno dei paesaggi visitati, che servirà come punto di partenza per i due progetti artistici o architettonici.

L'obiettivo concreto del corso è quello di sostenere la capacità dei partecipanti per la percezione degli spazi naturali e culturali di forma, e di aprire nuove possibilità per nuove idee di design che possono essere utilizzati nella pratica artistica e architettonica. "Gli spazi Understanding" forniranno artisti e architetti con nuovi approcci di progettazione per lo sviluppo di interventi site-specific e progetti di architettura.

La lingua del corso è l'inglese.

Punti di certificazione & di credito

Dopo il completamento con successo di questo corso si riceverà un attestato di partecipazione. Essa mostra il titolo del corso, la data e la durata del corso, il numero di ore di contatto nonché i principali contenuti e argomenti.

I partecipanti potranno guadagnare 4 punti di credito (ECTS). Il corso si svolge tutti i giorni dal Lunedi al Venerdì. E 'necessario frequentare almeno 80% del corso lezioni per ricevere punti di credito.

Target

Il corso è particolarmente orientata verso gli studenti di architettura e arti visive, e le aree correlate di studio, come la pianificazione urbana, Paesaggi Architettura e Arte e Design, ed è aperto a tutti gli studenti con un interesse generale a comprendere spazi e la ricerca di soluzioni progettuali.

Il corso di lingua in Inglese. Pertanto è richiesta una buona padronanza della lingua inglese.

Applicazione

1. Registrazione online

Per iscriversi, si prega di compilare il modulo di registrazione.

2. Documenti

Si prega di inviare i seguenti documenti dal 1 maggio, 2017 come un unico file PDF via e-mail.

  • Curriculum vitae: max. due pagine
  • Lettera di motivazione: Perché hai scelto questo corso? - Max. 500 parole
  • Portfolio: introdurre tre dei vostri progetti che sono legati al tema corso che mostrano interesse architettonico o artistico in spazi!
  • Certificato di lingua inglese: almeno di livello B1 o comparabili

Si prega di notare i seguenti punti:

  • Solo un file pdf (max. 5 MB)
  • E-mail con oggetto »Application spazi di comprensione«
  • Nome del file pdf »Understanding_Spaces_family name_first nome«

SOLO COMPLETO E CORRETTO APPLICAZIONI specificati verranno presi in considerazione!

Processo 3. Selezione

Tutti i candidati riceveranno notifica di ammissione per 15 maggio 2017 via e-mail e dovranno confermare la partecipazione entro 3 giorni. Se i candidati non riescono a fare questo, posti saranno diffusi a terzi in lista d'attesa.

Dopo aver confermato la partecipazione riceverete la fattura per il corso di specializzazione fino alla fine di maggio.

Se avete bisogno di un VISA, Si consiglia di informare la società sui requisiti e per fissare un appuntamento con l'ambasciata tedesca nel vostro paese. Un massimo di 20 candidati saranno selezionati per partecipare a questo corso.

Costo del corso

Il costo del corso è 700 EURO.

  • 500 euro per gli studenti e alumni
  • 300 euro per gli studenti BUW

Il costo del corso comprende:

  • Orientamento e supporto
  • Programma in base alla descrizione
  • materiale didattico
  • carta d'identità Bauhaus Summer School
  • Certificato
  • l'accesso a Internet alla Bauhaus-Universität Weimar
  • Uso gratuito della biblioteca
  • programma collaterale (tranne le escursioni)
  • Ingresso gratuito ai musei appartenenti al Klassik Stiftung Weimar
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
700 EUR
Costo del corso 700 euro; 500 euro per gli studenti e alumni, 300 euro per gli studenti BUW
Information
Deadline
Locations
Germania - Weimar, Turingia
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Germania - Weimar, Turingia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info