Composizione Musicale E Sound Design Per I Videogiochi

Microfusa

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Composizione Musicale E Sound Design Per I Videogiochi

Microfusa

descrizione

Negli ultimi anni l'intrattenimento elettronico in sviluppo generale e la selvaggina, in particolare, ha registrato un boom inarrestabile ha spinto anche l'industria cinematografica bilanci, ricavi e profitti.

programmatori, artisti, marketing, grafici, tecnici del suono ... Il campo di applicazione di gioco subisce un evidente necessità, il personale: tutti i giorni i progetti di mercato con enormi investimenti, in cui il lavoro sono rilasciati centinaia di professionisti provenienti da più settori qualificato per fare tutto il lavoro necessario per la creazione di musica ed effetti sonori di questi progetti.

Indipendentemente dalle dimensioni del progetto possono essere da semplici giochi sviluppati da società di gioco indipendenti sotto organico, una prodezza tecnica titanica come anno dopo anno, lasciare entusiasmato milioni di giocatori. Tutti hanno bisogno di musica e del suono per rendere l'esperienza di gioco completa.

Il corso "composizione musicale e sound design per i videogiochi" è rivolto a chiunque sia interessato a come funziona una colonna sonora, dal momento che il programma di studio ha semplici schizzi al giorno in cui la registrazione è fatta in studio, e sia con un combo jazz, con una grande orchestra con suoni elettronici o qualsiasi altra necessità sonori richieste dal progetto.

Lo scopo del corso è quello di portare gli studenti alla effettiva esperienza di gestione, la scrittura e la registrazione di una colonna sonora per un videogioco. Studieremo ciascuno dei piccoli passi che devono essere prese in modo che quando si lascia la nostra scuola non solo sapere come lavorare in modo efficiente, ma anche il modo di muoversi nel settore per raggiungere il successo.

Durante il corso avremo alcuni ospiti molto speciali che condivideranno la loro esperienza con noi attraverso Master Classes: Óscar Araujo, Eduardo de l'Iglesia, Matías Lizana e Pep Terradas tra gli altri. Inoltre, gli studenti potranno scegliere di collaborazioni con rinomate università del settore.

videogiochi

Ordine del giorno

  • Storia della musica per videogiochi e film

Per sapere dove dobbiamo andare, dobbiamo prima sapere da dove veniamo. Questo corso è indispensabile per studenti di conoscere ciò che è già stato fatto e che cosa ha significato per l'industria, al momento.

  • composizione dell'immagine

Il video gioco musicale o di un film funziona totalmente diverso rispetto alla musica che conosciamo da ascoltare tradizionalmente in tracce separate. Dobbiamo trovare un modo per raccontare storie con lei, descrivere personaggi con un po 'di melodia o creare un circuito senza fine e piacevoli per l'orecchio del giocatore senza fatica. Tutto questo si ottiene sapendo cosa armonia scegliere quali strumenti sono più appropriato e come implementare il tutto nell'ambito del progetto per essere in ultima analisi coerente.

  • l'armonia applicata

Questo argomento integra la composizione per l'immagine, cerca di spiegare le basi più profonde e tecniche di armonia che usiamo nei videogiochi e film modo. esercizi e compiti per gli studenti di lavorare a casa, poi corretto in classe con l'esposizione vengono proposti esempi.

  • orchestrazione

Il corso spiega il ruolo di ogni strumento in un'orchestra: record, i colori del suono, le caratteristiche, il layout degli accordi, delle voci di guida .... tutto il necessario per lo studente muove i primi passi come compositore e addestrato per raggiungere il progetto finale.

  • computer music

Era il momento di mettersi al lavoro con i sequencer! In questo corso, studieremo il processo attraverso il quale siamo in grado di comporre sul computer come se abbiamo un'orchestra sulla nostra tastiera. Utilizzo dei programmi più utilizzati oggi (Logic, Cubase ...) e tutto ad essa connessi (Kontakt, EastWest, Plug-in, Omnisphere ecc ...) per garantire che gli studenti possano ottenere buoni campioni in un solo anno. Lavoreremo anche con WWiSE o FMOD, in modo che gli studenti a capire come implementare la musica e l'audio in un videogioco in modo che quando si gioca, tutto verrà automaticamente modificato in base ai parametri stabiliti tra il compositore e il team di programmazione .

  • orchestrazione MIDI

Soggetto di vitale importanza per il progetto definitivo, studieremo come spendiamo ciò che abbiamo creato sul computer di carta in modo che ogni musicista in grado di leggere e riprodurre facilmente (Sibelius, Finale ...). Inoltre noi esamineremo suggerimenti importanti per il lavoro di sound più "reale" (biblioteche misti, i plug-in ...), in modo che lo studente possa orchestrare il sequencer fare una musica più organico e dinamico.

  • sound design

Lo sviluppo di questo argomento è essenziale per lo studente di rendere gli effetti sonori e la realizzazione del progetto. Registrazione, elaborazione del suono, effetti ... Si tratta di un molto ampio ma molto bello da eseguire nel settore videogiochi. Inoltre, il mercato del lavoro apprezza molto che il compositore in grado di offrire il servizio di effetti sonori, nonché con la stessa persona in grado di coprire tutto ciò che si riferisce suono.

  • progetto finale

Il corso sviluppa nel corso dell'ultimo semestre, lo studente sarebbe responsabile della creazione di una colonna sonora (circa 10 minuti di musica), utilizzando tutti i mezzi che abbiamo imparato durante l'anno. Il progetto finale sarebbe comporre, sequenza, hanno tutti la discarica materiale e bruciare la carta con orchestra o banda fine del corso, una grande esperienza.

Inoltre, nel corso abbiamo alcuni ospiti molto speciali che condivideranno la loro esperienza con noi attraverso Master Classes

  • Oscar Araujo: Compositore della colonna sonora della trilogia "Castlevania Lords of Shadow" con una lunga storia che sostiene come uno dei migliori compositori del paese nel settore audiovisivo.
  • Eduardo de l'Iglesia: compositore e sound designer con una lunga esperienza di lavoro tra gli altri della serie "Comandi".
  • Matías Lizana: Acclamato musicista e compositore nella scena indie, lavorando per lo studio Pixel Crema nel suo ultimo lavoro "via di redenzione". Matias spiegherà come lavorare all'interno del settore da un punto di vista diverso.
  • Pep Tarradas: Compositore, arrangiatore, strumentista ... L'especilidad Pep è il Jazz e la Big Band, per vedere come nei videogiochi possono anche trovare decine di Jazz e il modo in cui vengono applicati.

Requisiti

  • Medi titolo di laurea accreditati o esperienza equivalente. Il candidato / a deve presentare punteggi o proprio lavoro alla direzione del corso per valutare il materiale.
  • Volontà e la motivazione per studiare e imparare.
  • La scuola offre la possibilità di utilizzare le sue strutture, sale computer e studi, con l'obiettivo di studiare e pratica.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
9 mesi
Part time
Price
Prezzo
4,995 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Barcellona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info