competitive intelligence in asia

Generale

Descrizione programma

Competitive Intelligence in Asia

Panoramica del corso


In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per costruire le vostre abilità di intelligence competitiva e un reale valore aggiunto per la vostra azienda ' business s performance. Il corso si concentra su un approccio strutturato alla raccolta, conservazione e distribuzione delle informazioni chiave per la gestione del processo decisionale. Esso delinea le principali componenti di un sistema concorrente di intelligence all'interno di una società dove l'intelligenza e spettacoli concorrente si adatta per fornire un quadro consolidato, che può contribuire allo sviluppo della strategia e fornire informazioni immediate per le decisioni tattiche.

&nbsp

&nbsp

Perché vi accompagnerà?


Decisioni di marketing audio si basano sulla disponibilità di informazioni di mercato, al fine di sviluppare strategie, per decidere la tattica o per misurare le prestazioni.Tuttavia, in molte aziende, le informazioni essenziali non è adeguatamente raccolti, analizzati e utilizzati. Questo seminario di due giorni si allena sulle ultime tendenze nel campo dell'intelligenza concorrente di equipaggiare con gli strumenti per trasferire le informazioni di mercato nelle strategie cruciali che aiuta la vostra azienda a stare al passo con i vostri concorrenti in Asia.

&nbsp

&nbsp

Vuoi

&nbsp

  • Identificare i bisogni di informazione all'interno della vostra organizzazione?
  • Raccogliere le informazioni in modo più efficiente (interni ed esterni)?
  • Converti le informazioni raccolte in preziose informazioni?
  • Comunicare i risultati al senior management e fornire così una solida base per le decisioni di strategia aziendale?
  • Costruire i profili di concorrenza e di prevedere le loro prossime mosse?
  • Exploit 'debolezza concorrenti e minare i loro punti di forza?
  • Contrastare eventuali azioni concorrenti negativi utilizzando l'intelligenza?
Ultimo aggiornamento Giugno 2012

Sulla scuola

L'Istituto per la strategia per l'Asia e la conoscenza ("I-ASK") è un istituto educativo che offre seminari di formazione professionale in tutta l'Asia su misura per le esigenze dei gestori e analisti ... Ulteriori informazioni

L'Istituto per la strategia per l'Asia e la conoscenza ("I-ASK") è un istituto educativo che offre seminari di formazione professionale in tutta l'Asia su misura per le esigenze dei gestori e analisti senior di aziende multinazionali che operano imprese nei paesi asiatici. Il nostro obiettivo è fornire alla direzione del suono corsi di formazione strategia aziendale e un hands-on della conoscenza dell'Asia. &nbsp I nostri seminari permettono ai partecipanti di dotarsi di nuove competenze, gli strumenti e le tecniche per raccogliere e analizzare informazioni che è fondamentale per rimanere competitivi nei mercati in rapida e continua evoluzione asiatici. I nostri istruttori professionisti educare i partecipanti su temi importanti come la competitive intelligence, tracking concorrente e benchmarking, segmentazione del mercato e posizionamento, l'ingresso sul mercato e strategie di crescita e quindi consentire al personale chiave delle imprese di prendere decisioni migliori e garantire il successo futuro delle loro imprese.&nbsp&nbsp Vision & Obiettivi &nbsp L'Istituto per la strategia per l'Asia e la conoscenza ("I-ASK") è un istituto di istruzione che si sforza di essere il principale fornitore di servizi di seminari di formazione executive per le aziende in Asia. &nbsp I-ASK è un mondo di classe, primo nel suo genere istituzione, ospita top-notch seminari di formazione in tutta l'Asia per permettere ai gestori di aziende multi-nazionali e locali che hanno la responsabilità strategica per le imprese, di stabilimenti o linee di prodotti con i più strumenti avanzati e opportuno creare valore sostenibile per le loro imprese in Asia.&nbsp I-ASK riunisce professori rinomati ed esperti del settore con un gruppo eterogeneo di manager e dirigenti di condividere le loro preziose esperienze e acquisire conoscenze sulla più recente ricerca accademica nei settori di mercato e competitive intelligence. Leggi meno