Come gestire i tuoi soldi

Generale

Descrizione programma

Come gestire i tuoi soldi

Questo è un corso di due giorni che insegnerà ai partecipanti un modo diverso di gestire i loro soldi e i benefici che puoi ottenere da questo.

Sia che tu stia cercando la prossima cosa migliore in cui investire, che cerchi consulenza sulla gestione immobiliare, hai bisogno di una valutazione per la tua azienda o desideri semplicemente prepararti per la pianificazione della pensione, la London School of Business and Finance ti fornirà tutti gli strumenti finanziari hai bisogno.

I nostri tutor sono rinomati in questo campo e insegnano solo conoscenze contemporanee per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi finanziari. Investimenti azionari, gestione patrimoniale, pianificazione fiscale in modo da ottenere il massimo dai tuoi investimenti, gestione fondi, attività offshore e costruzione di un portafoglio sono solo alcune delle cose coperte da questo programma.

In diversi momenti della tua vita, devi far funzionare i tuoi soldi in diversi modi e ci sono vari stili di investimento di cui ti insegneremo, oltre al lavoro di diversi professionisti finanziari, in modo da poter ottenere le informazioni più accurate. Imparerai anche come implementare le tecniche di gestione finanziaria raccomandate e come gestire i rischi che ne derivano. Iscriviti al corso oggi e studia con noi nel cuore del centro di Londra. Forniamo una vera piattaforma di trading in modo da poter acquisire competenze in condizioni realistiche. I docenti incorporeranno anche casi di studio all'interno delle classi per migliorare l'esperienza di apprendimento e renderla più interattiva. Al completamento con successo del corso, sarai molto più sicuro nella gestione delle finanze e acquisirai nuove competenze per aiutarti ad amplificare notevolmente le tue entrate. Qualunque siano i tuoi obiettivi di investimento, la London Academy of Trading ti aiuterà ad arrivarci.

Requisiti del corso

Requisiti di ammissione per tutti i programmi LAT:

  • Un modulo di domanda compilato e firmato
  • Una copia del passaporto / documento di identità / certificato di nascita

Requisiti di ammissione per tutti i programmi LAT di due o più settimane:

  • Una copia scannerizzata di una recente fotografia a colori in formato tessera
  • Prova di qualifiche scolastiche
  • Prova di conoscenza dell'inglese, se necessario

Nota: tutti i documenti devono essere forniti in inglese. Se i documenti non sono in inglese, dovrai anche fornire una traduzione certificata di tali documenti.

Studenti internazionali

  • Copie scannerizzate dei tuoi diplomi e traduzione certificata
  • Copie scannerizzate delle tue trascrizioni certificate
  • Prova di conoscenza della lingua inglese IELTS 5.5 o equivalenti
  • I candidati che hanno studiato un corso di laurea in inglese nella maggior parte dei paesi di lingua inglese possono fornire una lettera dalla loro università che conferma ciò come prova della loro conoscenza dell'inglese.

Tutti gli altri studenti:

  • Una qualifica di livello minimo 3 o un'intervista con il nostro Preside accademico, Paddy Osborn Modulo di domanda LAT completamente compilato

presa

Ogni mese

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

Established in 2010, the London Academy of Trading (LAT) has provided training for thousands of individuals wishing to enhance their knowledge of financial markets and to develop their skills in tradi ... Ulteriori informazioni

Established in 2010, the London Academy of Trading (LAT) has provided training for thousands of individuals wishing to enhance their knowledge of financial markets and to develop their skills in trading. The academy is accredited by the British Accreditation Council (BAC), which enables international students to study at LAT in London on Short-Term Study Visas (STSV). As a result, we have taught students from over 60 countries in the last 12 months. Leggi meno