Chartered Institute of Marketing Program (CIM)

Gli studenti che aderiscono ai programmi CIM dovrebbero prendere nota di quanto segue:
Ingresso a pagamento: I nuovi studenti pagano una quota di ammissione di Kshs 10.000 / -
2014 Assunzioni

  • 13 Gennaio 2014 to 23 Mag 2014 l'ammissione ******** Applicazione in corso
  • 24 Giugno 2014 to 21 Nov 2014

Blocco Programmi di uscita: Kshs 7,000 / - per unità

CERTIFICATO DI INTRODUZIONE IN MARKETING

Durata del corso: 3 mesi a 6 mesi
Requisiti di ingresso:

  • CIM PROFESSIONALE CERTIFICATO DI LIVELLO.
  • Altro titolo (s) approvato dal CIM.

Unità

  • Che cos'è il marketing
  • Capire Customer Relations

ATTESTATO PROFESSIONALE IN MARKETING

Durata del corso: 1 anno
Requisiti di ingresso:
Quattro (4) C di in KCSE o due (2) A livello Passaggi, Età 18 con le richieste equivalenti CIM o soddisfare almeno uno dei seguenti titoli di CIM approvati:

  • CIM PROFESSIONALE O DIPLOMA
  • Tenere qualsiasi Diploma di laurea o Master generale o
  • Hanno il CIM introduttiva Certificate in Marketing (livello 2 o 3) o
  • Vi auguriamo un NVQ o SVQ Level 3 in Marketing (equivalente a NQF Livello 3) OR
  • Vi auguriamo un NVQ o SVQ livello 4 in qualsiasi altro soggetto (UK - equivalente al quadro nazionale delle qualifiche di livello 4 e superiori) OR
  • Tenere un baccalaureato internazionale (equivalente a NQF livello 3 e superiori) OR
  • Affari o di marketing esperienza sarebbe un vantaggio, ma non è essenziale.

Unità:

  • Essentials Marketing
  • Valutare l'ambiente Marketing
  • Marketing Information & Research
  • Stakeholder Marketing

PROFESSIONAL diploma post-laurea IN MARKETING

Durata del corso: 1 anno
Requisiti di ingresso: CIM professionale Diploma o Laurea in Marketing presso un'università riconosciuta

Unità:

Fase 1

  • Temi Emergenti
  • Analisi e decisione
  • Gestione Leadership e Pianificazione
  • Gestione Corporate Reputation

Progressione: Gli studenti possono progredire fino MBA / MSc (Marketing) al termine. Lo studente diventa un marketer noleggiata nella professione di marketing.

Fase 2

  • Leading Marketing

Progressione: Gli studenti possono progredire fino MBA / MSc (Marketing) al termine. Lo studente diventa un marketer in noleggio professione di marketing.

NB: CIM ha la discrezione di esenzioni da altri livelli. Pagamenti rateali disponibili
CIM registrazione e di esame tariffe: a pagamento come da regolamento CIM
Altre spese: Knec invigilation / courier

CHARTERED PROF

Durata del corso: 1 anno
Requisiti di ingresso:
Per qualificarsi, i candidati devono soddisfare almeno uno dei seguenti qualifiche CIM approvati:

  • CIM Professional Certificate in Marketing OR
  • Tenere Qualsiasi Istruzione affari / marketing o Master da un'università riconosciuta o
  • L'esperienza in un ruolo di gestione di marketing o
  • Qualsiasi Istruzione di business o di marketing o di master, dove un minimo di un terzo dei crediti provengono dal marketing (vale a dire 120 crediti di Laurea Triennale o 60 crediti in Masters).

Unità:

  • Marketing Planning Process
  • Fornire valore del cliente attraverso il Marketing
  • Gestione Marketing
  • Project Management in Marketing
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della INtel College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
3 - 12 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
7,000 KES
per unità
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine