Certificati in Leadership negli Florida negli USA

Guarda i Certificati in Leadership negli Florida negli USA 2018/2019

Leadership

Un certificato indica la capacità di padroneggiare un determinato insieme di competenze o l'effettivo completamento di un corso o il superamento di una prova su un particolare argomento. Tra i corsi di certificazione c'è una forte variabilità in termini di contenuti, durata e costo.

Lo studio della leadership incorpora una varietà di diverse discipline, tra cui la psicologia, storia, gestione, comunicazione e scienze politiche. L'obiettivo è quello di coltivare le competenze che gli studenti possono utilizzare per diventare leader di una comunità, organizzazione o società durante la loro carriera.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

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Ulteriori informazioni

valutazione certificazione workshop

Center for Creative Leadership
Campus Part time 2 giorni September 2018 Stati Uniti d'America San Diego Colorado Springs Greensboro St. Petersburg College Park + di 4

In questo workshop, si riceverà la certificazione che è necessario per amministrare tutte le valutazioni a 360 gradi nella valutazione CCL Suite, tra cui Benchmark ®, 360 DAL DESIGN ®, Executive ® Dimensions ® e Prospector. [+]

Si conosce il valore di sviluppo della leadership per l'organizzazione. Perché non essere in grado di offrire uno dei migliori processi a 360 gradi che è disponibile oggi, proprio nel vostro luogo di lavoro? In questo workshop, si riceverà la certificazione che è necessario per amministrare tutte le valutazioni a 360 gradi nella valutazione CCL Suite, tra cui Benchmark ®, 360 DAL DESIGN ®, Executive ® Dimensions ® e Prospector. Avrete l'opportunità di condurre sessioni di feedback pratica in un ambiente sicuro, a basso rischio - e sarà in grado di scambiare idee ed esperienze con i colleghi del settore. Noi lavoriamo con i clienti che condividono i nostri valori di fornire la migliore esperienza possibile di sviluppo, sia per i dirigenti che riceveranno i risultati feedback e per le loro imprese. La fine di collaborare utilizza un mix di esperienze pratiche, lavori di pre-programma e le presentazioni in aula per garantire che si sa come strutturare, progettare e realizzare una valutazione di dichiarare-of-the-art di processo. ... [-]


Certificato in Leadership organizzativa

University of California, Irvine - Division of Continuing Education
online Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Irvine USA Online + di 3

Nell'odierno posto di lavoro di oggi, i manager sono costantemente sfidati a trovare modi nuovi e innovativi per coinvolgere e motivare i dipendenti e influenzare i cambiamenti positivi che migliorano i profitti dell'azienda. Il programma di certificazione organizzativa per la leadership e la comunicazione si concentra sulle competenze pratiche che i professionisti devono sviluppare e mantenere per guidare gli altri ed essere un agente di cambiamento. Questo programma inizia insegnando ai partecipanti i fondamenti della leadership e continua insegnando ai partecipanti abilità preziose nella comunicazione interpersonale, nella comunicazione di piccoli gruppi, nella gestione dei conflitti, nella comunicazione interculturale, nella scrittura e nella gestione dei cambiamenti organizzativi. [+]

Panoramica

Nell'odierno posto di lavoro di oggi, i manager sono costantemente sfidati a trovare modi nuovi e innovativi per coinvolgere e motivare i dipendenti e influenzare i cambiamenti positivi che migliorano i profitti dell'azienda. Il programma di certificazione organizzativa per la leadership e la comunicazione si concentra sulle competenze pratiche che i professionisti devono sviluppare e mantenere per guidare gli altri ed essere un agente di cambiamento. Questo programma inizia insegnando ai partecipanti i fondamenti della leadership e continua insegnando ai partecipanti abilità preziose nella comunicazione interpersonale, nella comunicazione di piccoli gruppi, nella gestione dei conflitti, nella comunicazione interculturale, nella scrittura e nella gestione dei cambiamenti organizzativi.... [-]