Certificati in Gestione dei beni di lusso a Roma in Italia

Guarda i Certificati in Gestione dei beni di lusso a Roma in Italia 2018

Gestione dei beni di lusso

Gli studenti possono ottenere un certificato al fine di perseguire allo stesso tempo una formazione di livello superiore e un lavoro connesso al proprio campo di studi. Questo documento indica che hanno soddisfatto specifici requisiti formativi per aggiornare le loro competenze.

L'area di gestione di lusso comprende un segmento di mercato che richiede conoscenze specifiche. argomenti di discussione possono includere champagne e vini pregiati, la moda e la cultura alta, accessori di lusso, viaggi di lusso e del turismo, l'arte e le aste e il lusso ospitalità.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Certificati in Gestione dei beni di lusso a Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Certificato Gestione dei beni di lusso Italia Roma. Prova con la categoria Corsi Gestione dei beni di lusso.

Search for similar programs here