Fai domanda oggi per usufruire di 100 USD di sconto sulla quota del programma. Utilizzare il codice SMU100TA durante il pagamento. Cosa farà per te questo programma? Dopo aver completato con successo il programma, i partecipanti saranno in grado di: Identifica in che modo le nuove tecnologie possono consentire la trasformazione digitale e sconvolgere i settori esistenti Esamina il futuro delle strategie aziendali in quanto riguardano progetti di trasformazione digitale frenetici Delinea un piano d'azione per la tua organizzazione per creare nuovo valore o aumentare il valore per i clienti Riconoscere le principali sfide e i rischi associati alla trasformazione digitale Disegna l'ecosistema della tua organizzazione e scopri come migliorare la sua proposta di valore con l'aiuto di nuovi partner Definire l'organizzazione digitale e il suo design, le risorse e le persone Crea un riepilogo esecutivo affinché la tua organizzazione adotti la digitalizzazione Moduli di programma Modulo 1: Lo stato di interruzione Scopri le tecnologie che consentono la trasformazione digitale e il miglioramento delle prestazioni aziendali e come sfruttare le ultime innovazioni che rivoluzionano i settori esistenti. Modulo 2: Strategia aziendale nell'ambito della trasformazione digitale Rivedere l'importanza della proposta di valore e della rete di valore nelle strategie aziendali; capire come le vecchie strategie abbiano bisogno di un rinnovamento nel mondo digitale; e come sarà il futuro per le strategie B2B e B2C. Modulo 3: Modelli di business digitali per un'era digitale Identificare le opportunità per fornire maggiore valore ai clienti; come utilizzare i modelli di business per creare strutture di valore; e come delineare un piano per aumentare la propensione all'acquisto dei clienti. Modulo 4: Implementazione del business digitale: sfide e rischi Esplora come comprendere le sfide e i rischi nel percorso del cliente; come coinvolgere e persuadere i gruppi di clienti e fornire l'esperienza prevista. Modulo 5: Innovazione del modello di business Immergiti nel potere trasformativo dell'innovazione del modello di business, nella relazione tra i piani di crescita e la tela del modello di business e i diversi fattori scatenanti che possono utilizzare la tecnologia per consentire l'innovazione del modello di business. Modulo 6: Innovazione del modello di business con le reti digitali Costruisci la tua conoscenza degli ecosistemi aziendali; i modi per migliorare la proposta di valore con l'aiuto di nuovi partner; e come avviare, guidare e far crescere efficacemente un ecosistema di business digitale. Modulo 7: L'organizzazione digitale Scopri come definire la tua organizzazione e cultura digitale. Discutere i principali ostacoli alla trasformazione digitale di successo, esaminare i valori della leadership digitale e creare un riepilogo esecutivo per l'adozione digitale. Facoltà di programma Dr. Markus Karner Direttore accademico SMU, sviluppo esecutivo Il Dr. Markus Karner insegna corsi interdisciplinari su teoria della complessità, ecologia, evoluzione e strategia alla SMU dal 2005. Ha conseguito un dottorato di ricerca. in Scienze della vita presso l'Università di Parigi e un Master presso l'Università di Vienna, Austria. Il Dr. Karner ha anche ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato presso la University of Southern California e presso l'Università delle Hawaii. La sua ricerca ha utilizzato strumenti di biologia molecolare nell'ecologia microbica nel Mediterraneo, nell'Oceano Pacifico e in Antartide. È stato insignito della Medaglia della National Science Foundation degli Stati Uniti per i servizi in Antartide. Il Dr. Karner ha pubblicato la sua ricerca originale sulla prestigiosa rivista Nature, altre pubblicazioni sottoposte a revisione paritaria e ha scritto un libro di testo sui modelli biologici per il business. La sua ricerca è stata finanziata dalle National Science Foundations of Austria and the US e dalla Commissione delle Comunità Europee. Dr. Flocy Joseph Direttore del programma SMU, sviluppo esecutivo La dott.ssa Flocy Joseph è entrata a far parte della SMU nel 2012 con lo Human Capital Leadership Institute come guida del paese per l'India, al servizio delle multinazionali indiane. Il suo ruolo comprende la progettazione, la fornitura e la facilitazione di programmi di sviluppo esecutivo per programmi specifici del settore e personalizzati per i clienti aziendali di livello dell'università. Ha conseguito il dottorato di ricerca. in Leadership responsabile presso SMU. Il Dr. Flocy è un formatore certificato nella fornitura del Global Mindset Inventory e degli strumenti della personalità Facet 5. Joseph è autore di vari casi di studio sulla leadership, alcuni dei quali sono stati pubblicati per il riconoscimento globale. Ha anche condotto un documento di ricerca su "Cultural Transformation in the Digital World", è autrice di un articolo pluripremiato su "Beta Leadership" e coautrice del libro Living the Corporate Purpose: Insights from Companies in Asia. Dott. Arnoud De Meyer Professore universitario SMU, ex presidente Il Dr. Arnoud De Meyer è un ricercatore e leader accademico riconosciuto a livello internazionale con oltre 35 anni di esperienza nelle migliori istituzioni internazionali in Europa e in Asia. È stato presidente della SMU dal 2010 al 2018. Il dottor De Meyer ha conseguito il dottorato di ricerca. in Business Administration e Management presso l'Università di Gent, Belgio. I suoi centri di ricerca su R&S e gestione dell'innovazione, strategia di produzione e gestione internazionale. Attualmente è Direttore di Viva Energy Pty Ltd, Australia. Il Dr. De Meyer è stato membro di diversi comitati governativi, consigli di amministrazione e consigli senza scopo di lucro nel Regno Unito, in Belgio e a Singapore, incluso il consiglio del Singapore Symphony Group. Dott. Shantanu Bhattacharya SMU Professore di Operations Management Prima di insegnare alla SMU, il Dr. Bhattacharya è stato professore associato di tecnologia e gestione delle operazioni e assistente professore di tecnologia e gestione delle operazioni presso INSEAD. Insegnò anche all'Università del Texas ad Austin. Il dottor Bhattacharya ha conseguito un dottorato di ricerca. in Management presso l'Università del Texas ad Austin e un Master in Ingegneria Elettrica presso la Louisiana State University. I suoi interessi di insegnamento e ricerca includono la gestione della tecnologia, la gestione delle operazioni, la gestione della catena di approvvigionamento e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Il Dr. Bhattacharya è un membro di INFORMS, ha tenuto diverse presentazioni sulla gestione dell'incertezza nel settore dell'alta tecnologia e ha presentato la sua ricerca in Management Science. Il dottor Les Buckley Facoltà di Management Strategica affiliata alla SMU Il Dr. Les Buckley ha lavorato come facoltà affiliata di gestione strategica presso SMU dal 2015, un ruolo incentrato sullo sviluppo e la formazione dei dirigenti. È anche direttore accademico di un corso SMU sull'efficacia aziendale in Asia, sponsorizzato da International Enterprise Singapore. Il dottor Buckley ha conseguito un dottorato di ricerca. in Storia alla Columbia University di New York. Il Dr. Buckley ha oltre 25 anni di esperienza operativa, manifatturiera, nella catena di fornitura e commerciale in una serie di paesi dell'Asia del Pacifico. È stato un comitato di revisione e membro del consiglio dell'Agenzia nazionale per l'ambiente del governo di Singapore, membro del consiglio della Football Association of Singapore e membro del consiglio del Singapore Compact for Corporate Social Responsibility. Attualmente è membro del consiglio e consulente del Singapore Institute for International Affairs, un think tank geopolitico e ambientale di livello mondiale. Percorso di apprendimento del programma 80+ video registrati 7 Compiti 7 forum di discussione 4 casi di studio Casi studio DBS: trasformazione digitale nella migliore banca del mondo Esamina il periodo di 6 anni in cui DBS ha intrapreso la sua seconda strategia per diventare la migliore banca del mondo entro il 2020. La banca ha raggiunto il suo obiettivo nel 2019 e continua a raccogliere più riconoscimenti bancari. Cambiamento dirompente a Bossard con SmartFactoryLogistics.com Scopri come Bossard Group, un'azienda familiare svizzera originariamente attiva nella rivendita di prodotti di fissaggio, ha ottenuto un'efficace trasformazione digitale attraverso un'evoluzione graduale del suo modello di business. Konecranes: elevare non solo le "cose", ma intere aziende, a nuove vette Scopri come un produttore leader di attrezzature di sollevamento e leader di mercato nelle gru industriali ha migrato con successo i suoi clienti dalla manutenzione reattiva a quella preventiva e la sua logica di business da orientata al prodotto a orientata al servizio. Modello di business digitale: LAIIER© Scopri come LAIIER consente alle industrie di digitalizzare trasformando le superfici in sensori che consentono alle aziende tradizionalmente analogiche e povere di dati di trasformare le loro interazioni in feedback significativi necessari per guidare la strategia aziendale nel mondo digitale. Perché iscriversi alla trasformazione digitale? I leader aziendali del 21° secolo devono considerare cosa significa la trasformazione digitale per la loro organizzazione, ora e in futuro. Dalle giovani start-up alle medie imprese fino alle grandi imprese, le nuove tecnologie vengono integrate in tutte le aree di business. E con questa integrazione arriva un cambiamento fondamentale nel modo in cui operano le aziende, come viene fornito valore ai clienti e cosa è necessario fare per rimanere rilevanti in un mondo digitale sempre più competitivo. 50% degli intervistati riferisce che le proprie aziende hanno adottato l'IA in almeno una funzione aziendale. fonte: McKinsey Global Survey, 2020 66% dei dirigenti di c-suite nota che le loro organizzazioni stanno già utilizzando l'intelligenza artificiale e la tecnologia di apprendimento automatico o stanno pianificando di investire in esse. fonte: Rapporto sulle tendenze della trasformazione digitale, 2020 85% dei CEO ha confermato che essere un business digitale è importante per il successo. fonte: Deloitte, 2020 A chi è rivolto questo programma? Il programma è progettato per i professionisti che desiderano guidare la trasformazione digitale all'interno della propria organizzazione. Se il tuo ruolo include strategie per la crescita del business; processi, prodotti e servizi innovativi; e/o sfruttando i più recenti strumenti e pratiche di interruzione digitale, questo programma è giusto per te. Il programma è ideale per i professionisti medio-anziani di tutti i settori che desiderano comprendere diverse aree della trasformazione digitale e implementare strategie per la propria funzione/organizzazione. Inoltre, i dirigenti senior che sono responsabili della crescita delle loro attività innovando i loro modelli di business trarranno vantaggio dal programma.
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