Cerca i Certificati part time in Biologia negli Massachusetts negli USA 2021

Un certificato indica la capacità di padroneggiare un determinato insieme di competenze o l'effettivo completamento di un corso o il superamento di una prova su un particolare argomento. Tra i corsi di certificazione c'è una forte variabilità in termini di contenuti, durata e costo.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A… Ulteriori informazioni

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sui Certificati part time in Biologia negli Massachusetts negli USA 2021

Altre opzioni in questo settore di studio:
format_list_bulleted Filtri
Tufts University - School of Engineering
Medford, Stati Uniti d'America

Il programma di certificazione biotecnologica offre le competenze che i datori di lavoro stanno cercando per sviluppare i prodotti di oggi: i principi di ingegneria dei processi biochimici, le pratiche di biologia molecolare e le tecniche di clonazione ed espressione state-of-the-art. -
2 semestri
Campus

Cambridge, Stati Uniti d'America

Scopri la verità su cibo e nutrizione per meglio valutare, analizzare e attuare strategie per migliorare la salute generale. -
14 - 16 settimane

Cambridge, Stati Uniti d'America

La formazione e le competenze acquisite con l'analisi dei dati per le scienze della vita XSeries si tradurranno in un maggiore successo nella scoperta biologica e nel miglioramento della salute delle persone e della popolazione. -
4 - 6 mesi
Settembre 2021

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Cambridge, Stati Uniti d'America