Certificati in Animazione negli Greater London nel Regno Unito

Guarda i Certificati in Animazione negli Greater London nel Regno Unito 2018

Animazione

Un certificato è un documento che si ottiene dopo aver soddisfatto determinati requisiti. Questo documento mostra ai potenziali datori di lavoro e agli uffici di ammissione degli istituti di formazione superiore che il candidato ha le competenze e l'esperienza necessarie per avere successo sul lavoro e nello studio.

Il campo di studi di costume è in prima linea di ricerca corrente arti visive. Animazione sta giocando un ruolo sempre più cruciale in vari aspetti dell'arte e del design, film, giochi e media interattivi. Essa contribuisce anche a campi di ampio respiro come l'architettura e scienza.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Certificati in Animazione negli Greater London nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

HNC In Gioco Computer Animation

London College of Contemporary Arts
Campus A tempo pieno 1 anno March 2018 Regno Unito Londra

Il HNC in gioco Computer Animation al LCCA è progettato per fornire qualifiche legati al lavoro specializzati in una vasta gamma di settori. Fornisce inoltre le opportunità di sviluppo di carriera all'interno dell'industria cinematografica. [+]

HNC in animazione di giochi per computer

Il HNC in gioco Computer Animation al LCCA è progettato per fornire qualifiche legati al lavoro specializzati in una vasta gamma di settori. Fornisce inoltre le opportunità di sviluppo di carriera all'interno dell'industria cinematografica.

In caso di successo del corso, si può progredire in o all'interno di occupazione e / o continuare lo studio nella stessa area professionale.

Requisiti del corso Età minima: 18 anni Qualifiche minime: i candidati del Regno Unito: quattro GCSE (C o superiore) e due livelli di A (D o superiore) qualsiasi NARIC riconosciuto l'equivalenza Conoscenze linguistiche: IELTS 5.5 (min 5,0 in ogni componente.) PTE 51 (min. 51 in ogni componente) studenti maturi: (oltre 21) sono accettati oggetto di alfabetizzazione soddisfacente e le prove matematiche, esperienza di lavoro (se applicabile) e una forte dichiarazioni personali [-]