Certificato in gestione aziendale
American Heritage College
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Orange, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Certificato in gestione aziendale
Il certificato in gestione aziendale presso l' American Heritage College ti offre le competenze e la formazione necessarie per portare la tua carriera al livello successivo.
Il certificato in gestione aziendale è progettato per offrire la formazione individuale necessaria per avanzare con sicurezza in un ambiente aziendale. Questo corso fornisce competenze informatiche, di marketing e di gestione di base e tecniche di business necessarie per ottenere posti di lavoro che vanno dall'Assistente amministrativo, all'Assistente di ufficio, all'Assistant Business Manager o al Coordinatore della gestione aziendale e altri impieghi d'ufficio che richiedono competenze informatiche, di comunicazione e di gestione di base.
CERTIFICATO DI COMPLETAMENTO
American Heritage College assegna il certificato in gestione aziendale agli studenti che completano con successo cinque corsi, quattro richiesti e uno elettivo del programma.
PREREQUISITI DEL PROGRAMMA
Questo programma è insegnato in lingua inglese; pertanto, gli studenti internazionali interessati a iscriversi devono dimostrare la loro competenza presentando il diploma di scuola superiore, GED o la possibilità di beneficiare e superare l'esame di ammissione PAR. Studenti e studenti stranieri non esperti in inglese potrebbero essere obbligati a prendere l'ESL offerto American Heritage College prima di sostenere il test PAR.
DESCRIZIONE DEL CORSO
Nuovi manager e supervisori e tutti i dipendenti trarranno beneficio da una conoscenza approfondita dei concetti, dei processi e delle tecniche di gestione praticati oggi nel mondo degli affari, dell'industria e del governo.
Il corso esamina la struttura di base di un'organizzazione, le sue funzioni manageriali essenziali: pianificazione, organizzazione, motivazione, direzione, controllo, guida e il modo in cui si relazionano tra loro. Scopri come i gestori efficaci orchestrano le risorse umane con le proprie energie per contribuire al conseguimento della missione e degli obiettivi di fondo di un'organizzazione.
- Principi e pratiche di marketing: Studiare i concetti di marketing fondamentali al lavoro nell'ambiente aziendale di oggi. Esplora le aree più rilevanti del marketing al consumo, compresa l'analisi della situazione, lo sviluppo di obiettivi e strategie di marketing, il marketing mix, la ricerca, il marketing e la segmentazione target, lo sviluppo del prodotto, nonché le previsioni e il budget. Discutere delle lingue di marketing, della vendita al dettaglio, del commercio all'ingrosso, della promozione e delle funzioni pubblicitarie, esaminare le loro interazioni e tempistiche e imparare come incentivano un'azienda. Considerare il ruolo del consumatore, il cambiamento degli stili di vita, gli attuali sviluppi nel mercato globale e le leggi che influenzano il marketing. Questo corso presenta casi studio e relatori ospiti.
- Fondamenti di finanza aziendale: imparare ad analizzare i metodi di finanziamento utilizzando fondi interni ed esterni. Questa introduzione alla finanza aziendale sottolinea l'uso di debito a lungo termine, azioni privilegiate, azioni ordinarie e convertibili nella struttura finanziaria di una società. Gli argomenti trattati includono la gestione finanziaria, la crescita aziendale, i fallimenti aziendali, il ritorno sull'investimento, la leva del rischio, il valore temporale del denaro, la politica dei dividendi, la politica del debito e il leasing.
- Tecnologie Internet per le imprese: le tecnologie online offrono l'opportunità di gestire le imprese in modo più conveniente e di risolvere i problemi aziendali in modo più efficiente. Questo corso introduce i manager all'intera gamma di tecnologie Internet e al loro impatto sul business. Comprendere come condurre il commercio, fornire contenuti, creare comunità, lavorare in modo collaborativo, formare i dipendenti e gestire i lavoratori da remoto, tutto online. Acquisire familiarità con i problemi di sicurezza online e imparare ad analizzare i costi e i benefici dell'implementazione di soluzioni online.
Corsi di gestione aziendale personalizzati
- Enfasi in Job Obtainment
- Enfasi nello sviluppo infantile
- Enfasi in A Cert. Corso
Guarda una delle nostre testimonianze!
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea Magistrale in Imprenditoria delle Piccole Imprese
- Appleton, Stati Uniti d'America
Competenze in amministrazione aziendale: Livello II
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America
Credential of Leadership, Impact, and Management in Business (CLIMB) Online Course
- Online