Certificato di laurea in relazioni pubbliche - Comunicazione aziendale
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 4.931 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 2.697,64 / termine: quota totale per gli studenti canadesi. $ 8.338,65 / termine: quota totale per studenti internazionali per periodo. I costi effettivi per 2020/21 sono ancora in fase di determinazione
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Laurea in una carriera emozionante in PR
I professionisti della comunicazione svolgono un ruolo fondamentale nelle voci verbali, visive e digitali di istituzioni, imprese e società. Il programma Fanshawe Public Relations - Corporate Communications forma comunicatori strategici altamente qualificati che si laureano pronti a scendere in pista.
Affinerete le vostre capacità di scrittura e presentazione, imparerete le ultime tecniche di pubblicazione e di web design e diventerete esperti nel gestire le relazioni pubbliche, le comunicazioni e le questioni etiche che le organizzazioni affrontano ogni giorno. Durante tutto il programma, farai contatti di lavoro attraverso associazioni professionali e corsi completi con un focus sulla comunità. Avrai anche un'esperienza preziosa attraverso un field placement nel secondo mandato.
Quando ti laurei, sarai pronto a mettere le tue competenze specializzate al lavoro in praticamente qualsiasi settore, con un mondo di opportunità di carriera in settori quali comunicazioni aziendali, pubbliche relazioni, eventi speciali o formazione aziendale, nel settore privato o pubblico, e altro ancora.
Altre informazioni
- Sono richieste abilità di scrittura avanzate.
- Esperienza nell'uso di Internet per la raccolta e la ricerca di informazioni.
- I candidati devono avere la capacità di lavorare in modo indipendente in un ambiente di apprendimento auto-diretto.
- Esiste un posizionamento obbligatorio sul campo nel secondo livello del programma Public Relations - Corporate Communications.
Risultati di apprendimento
- Coordinare e contribuire alla pianificazione delle attività di pubbliche relazioni, incluso lo sviluppo di obiettivi di comunicazione chiari e misurabili e budget di progetto o tattici e selezione di strategie, tattiche, strumenti e risorse per gestire una serie di relazioni e problematiche con le parti interessate * e raggiungere obiettivi organizzativi .
- Coordinare, contribuire e adattare l'attuazione di strategie e tattiche e la gestione di budget e risorse per raggiungere gli obiettivi di comunicazione e soddisfare le linee guida e i requisiti delle attività.
- Scrivi e modifica una copia chiara, precisa e mirata allineata agli obiettivi organizzativi, appropriata per il / i canale / i prescelto / i e per una scadenza specificata.
- Produrre comunicazioni stampate, digitali e multimediali efficaci, accessibili e tempestive, in modo indipendente e collaborativo, per gestire relazioni e / o problematiche specifiche con gli stakeholder e raggiungere obiettivi organizzativi.
- Utilizzare i risultati della ricerca e le capacità analitiche per guidare lo sviluppo di obiettivi di comunicazione e attività di pubbliche relazioni, valutarne l'impatto e supportare obiettivi organizzativi e relazioni con le parti interessate *.
- Coinvolgere le parti interessate * adattando il linguaggio, il tono e lo stile di presentazione allo scopo, alla situazione, al pubblico e ai canali di pubbliche relazioni *.
- Rispettare e supportare gli altri a lavorare in conformità con un'associazione professionale pertinente e codici etici di settore, standard e pratiche professionali di pubbliche relazioni e obblighi, protocolli e politiche legali.
- Monitorare le tendenze sociali ed economiche emergenti e le questioni locali, nazionali e globali per guidare la pianificazione e l'implementazione delle strategie e delle tattiche di pubbliche relazioni e supportare l'efficacia organizzativa, le relazioni con le parti interessate * e lo sviluppo professionale personale in corso.
- Valutare la selezione e le implicazioni delle tecnologie attuali ed emergenti sulla qualità e la realizzazione delle attività di pubbliche relazioni e sull'efficacia organizzativa.
- Seleziona strategie e strumenti per costruire e gestire le relazioni degli stakeholder * per supportare le attività di pubbliche relazioni, gli obiettivi organizzativi e lo sviluppo della carriera.
corsi
Livello 1
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMP-6041 Principi di progettazione nei media digitali 1
- COMP-6048 Marketing digitale e Web design
- CORP-6006 Tendenze e tecnologie in PR
- Competenze professionali di presentazione CORP-6009
- PBRL-6014 Pratica professionale ed etica
- PBRL-6016 Relazioni pubbliche strategiche
- COMM-6038 Comunicazione visiva e design
Livello 1 Requisiti aggiuntivi
Segui il seguente corso obbligatorio (Grado minimo di C):
- PBRL-6003 Scrittura per pubbliche relazioni
Livello 2
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMP-6043 Principi di progettazione nei media digitali 2
- PBRL-6017 Marketing e comunicazioni integrati
- PBRL-6013 Specializzazioni in PR
- PBRL-6018 Relazioni con i media e comunicazioni di crisi
- Posizionamento sul campo FLDP-6010
Livello 2 Requisiti aggiuntivi
Segui il seguente corso obbligatorio (Grado minimo di C):
- PBRL-6019 Scrivere per pubbliche relazioni 2
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 12 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma. Smartworks Coworking / Unsplash
Requisiti per l'ammissione
- Un diploma universitario di due o tre anni o una laurea
(Nota: minimo 'C +' medio o cumulativo 2,5 GPA)
o
- Esperienza professionale ed esperienza secondo il Collegio equivalenti a quanto sopra
e
- Completamento riuscito di una valutazione supplementare (Nota: oltre a uno dei precedenti è richiesto un voto minimo del 60%)
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 88 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni
- International Academic Testing System (IELTS) Test accademico con un punteggio complessivo di 6,5 con nessun punteggio inferiore a 6,0 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 70 senza punteggio inferiore a 60 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 59, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 176 con nessuna competenza linguistica inferiore a 169, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti del Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 Livello 9 o 75% in ESL4 / GAP5 Livello 10
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
- Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
- Conseguimento nei requisiti di ammissione.
Opportunità di carriera
I nostri laureati sono ben preparati per l'eccitante mondo delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni. I laureati lavorano nel settore sanitario, finanziario, istruzione, arte e intrattenimento, sport, manifatturiero, governo e senza scopo di lucro. Lavorando come professionisti delle comunicazioni, i loro ruoli possono includere la scrittura, la ricerca, le relazioni con i media, i social media, le relazioni governative, la comunicazione di crisi, la pianificazione degli eventi, la raccolta di fondi, le relazioni comunitarie, la pianificazione strategica della comunicazione e il marketing.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Corsi
Livello 1
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMP-6041 ---- Principi di progettazione nei media digitali 1
- COMP-6048 ---- Marketing digitale & Web Design
- CORP-6006 ---- Tendenze & Tecnologie nelle PR
- CORP-6009 ---- Abilità di presentazione professionale
- PBRL-6014 ---- Pratica professionale & Etica
- PBRL-6016 ---- Relazioni pubbliche strategiche
- COMM-6038 ---- Comunicazione visiva & Design
Livello 1 Requisito aggiuntivo
Seguire il seguente corso obbligatorio (voto minimo C):
- PBRL-6003 ---- Scrittura per le relazioni pubbliche
Livello 2
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- COMP-6043 ---- Principi di progettazione nei media digitali 2
- PBRL-6017 ---- Marketing integrato & Comunicazione
- PBRL-6013 ---- Specializzazioni in PR
- PBRL-6018 ---- Relazioni con i media & Comunicazioni di crisi
- FLDP-6010 ---- Collocamento sul campo
Livello 2 Requisito aggiuntivo
Seguire il seguente corso obbligatorio (voto minimo C):
- PBRL-6019 ---- Scrittura per le relazioni pubbliche 2
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 12 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Scrivere materiali di comunicazione chiari e mirati.
- Applicare la conoscenza delle relazioni pubbliche e delle teorie organizzative, nonché delle pratiche, delle strategie e della storia delle relazioni pubbliche per sviluppare ed eseguire piani di relazioni pubbliche.
- Completare tutto il lavoro in conformità con i codici di etica, gli standard e le pratiche professionali in materia di pubbliche relazioni e con le leggi vigenti.
- Condurre e coordinare la ricerca per sviluppare strategie di comunicazione che soddisfino le esigenze di informazione del pubblico interno ed esterno.
- Sviluppare obiettivi di comunicazione chiari e misurabili e identificare le tecniche per valutare il raggiungimento di tali obiettivi.
- Adattarsi, lavorare all'interno e influenzare le politiche e le procedure organizzative.
- Sviluppare, consegnare e coordinare una serie di presentazioni.
- Sviluppare un budget di progetto o tattico.
- Utilizzare hardware e software per le relazioni pubbliche.
- Coordinare la produzione di comunicazioni cartacee, grafiche ed elettroniche di grande efficacia visiva.
- Sviluppare strategie e piani continui per migliorare lo sviluppo personale e professionale e promuovere lo sviluppo della professione delle relazioni pubbliche.
Opportunità di carriera
I laureati di successo del programma di Relazioni Pubbliche - Comunicazione Aziendale di Fanshawe lavorano nei settori della sanità, della finanza, dell'istruzione, delle arti e dell'intrattenimento, dello sport, della produzione, del governo aziendale e del no-profit. Come professionisti della comunicazione, i loro ruoli possono includere la scrittura, la ricerca, le relazioni con i media, la gestione dei social media, le relazioni con i governi, la comunicazione di crisi, la pianificazione di eventi, la raccolta di fondi, le relazioni con la comunità, la pianificazione strategica della comunicazione e il marketing.
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma di Relazioni Pubbliche-Corporate Communications di Fanshawe:
Specialista delle comunicazioni
Svolgere un ruolo fondamentale nella pianificazione e nell'attuazione di iniziative di comunicazione interna ed esterna, nonché nello sviluppo di politiche e procedure aziendali.
Addetto alle comunicazioni/relazioni pubbliche
Eseguire una varietà di tattiche di comunicazione per creare e progettare comunicazioni proattive e strategiche.
Coordinatore eventi e comunicazioni
Coordinare gli eventi aziendali dall'ideazione alla pianificazione e all'esecuzione per le iniziative interne ed esterne di un'organizzazione.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Certificato di laurea in Relazioni pubbliche e gestione degli eventi
- Belleville, Canada
Specializzazione in integrità pubblica e strategie anticorruzione
- Tlaquepaque, Messico
Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche + Esperto Universitario in Relazioni Internazionali
- Santander, Spagna