Certificato di laurea in relazioni pubbliche - Comunicazione aziendale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

Laurea in una carriera emozionante in PR

I professionisti della comunicazione svolgono un ruolo fondamentale nelle voci verbali, visive e digitali di istituzioni, imprese e società. Il programma Fanshawe Public Relations - Corporate Communications forma comunicatori strategici altamente qualificati che si laureano pronti a scendere in pista.

Affinerete le vostre capacità di scrittura e presentazione, imparerete le ultime tecniche di pubblicazione e di web design e diventerete esperti nel gestire le relazioni pubbliche, le comunicazioni e le questioni etiche che le organizzazioni affrontano ogni giorno. Durante tutto il programma, farai contatti di lavoro attraverso associazioni professionali e corsi completi con un focus sulla comunità. Avrai anche un'esperienza preziosa attraverso un field placement nel secondo mandato.

Quando ti laurei, sarai pronto a mettere le tue competenze specializzate al lavoro in praticamente qualsiasi settore, con un mondo di opportunità di carriera in settori quali comunicazioni aziendali, pubbliche relazioni, eventi speciali o formazione aziendale, nel settore privato o pubblico, e altro ancora.

Altre informazioni

  • Sono richieste abilità di scrittura avanzate.
  • Esperienza nell'uso di Internet per la raccolta e la ricerca di informazioni.
  • I candidati devono avere la capacità di lavorare in modo indipendente in un ambiente di apprendimento auto-diretto.
  • Esiste un posizionamento obbligatorio sul campo nel secondo livello del programma Public Relations - Corporate Communications.

Risultati di apprendimento

  1. Coordinare e contribuire alla pianificazione delle attività di pubbliche relazioni, incluso lo sviluppo di obiettivi di comunicazione chiari e misurabili e budget di progetto o tattici e selezione di strategie, tattiche, strumenti e risorse per gestire una serie di relazioni e problematiche con le parti interessate * e raggiungere obiettivi organizzativi .
  2. Coordinare, contribuire e adattare l'attuazione di strategie e tattiche e la gestione di budget e risorse per raggiungere gli obiettivi di comunicazione e soddisfare le linee guida e i requisiti delle attività.
  3. Scrivi e modifica una copia chiara, precisa e mirata allineata agli obiettivi organizzativi, appropriata per il / i canale / i prescelto / i e per una scadenza specificata.
  4. Produrre comunicazioni stampate, digitali e multimediali efficaci, accessibili e tempestive, in modo indipendente e collaborativo, per gestire relazioni e / o problematiche specifiche con gli stakeholder e raggiungere obiettivi organizzativi.
  5. Utilizzare i risultati della ricerca e le capacità analitiche per guidare lo sviluppo di obiettivi di comunicazione e attività di pubbliche relazioni, valutarne l'impatto e supportare obiettivi organizzativi e relazioni con le parti interessate *.
  6. Coinvolgere le parti interessate * adattando il linguaggio, il tono e lo stile di presentazione allo scopo, alla situazione, al pubblico e ai canali di pubbliche relazioni *.
  7. Rispettare e supportare gli altri a lavorare in conformità con un'associazione professionale pertinente e codici etici di settore, standard e pratiche professionali di pubbliche relazioni e obblighi, protocolli e politiche legali.
  8. Monitorare le tendenze sociali ed economiche emergenti e le questioni locali, nazionali e globali per guidare la pianificazione e l'implementazione delle strategie e delle tattiche di pubbliche relazioni e supportare l'efficacia organizzativa, le relazioni con le parti interessate * e lo sviluppo professionale personale in corso.
  9. Valutare la selezione e le implicazioni delle tecnologie attuali ed emergenti sulla qualità e la realizzazione delle attività di pubbliche relazioni e sull'efficacia organizzativa.
  10. Seleziona strategie e strumenti per costruire e gestire le relazioni degli stakeholder * per supportare le attività di pubbliche relazioni, gli obiettivi organizzativi e lo sviluppo della carriera.

corsi

Livello 1

Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:

  • COMP-6041 Principi di progettazione nei media digitali 1
  • COMP-6048 Marketing digitale e Web design
  • CORP-6006 Tendenze e tecnologie in PR
  • Competenze professionali di presentazione CORP-6009
  • PBRL-6014 Pratica professionale ed etica
  • PBRL-6016 Relazioni pubbliche strategiche
  • COMM-6038 Comunicazione visiva e design

Livello 1 Requisiti aggiuntivi

Segui il seguente corso obbligatorio (Grado minimo di C):

  • PBRL-6003 Scrittura per pubbliche relazioni

Livello 2

Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:

  • COMP-6043 Principi di progettazione nei media digitali 2
  • PBRL-6017 Marketing e comunicazioni integrati
  • PBRL-6013 Specializzazioni in PR
  • PBRL-6018 Relazioni con i media e comunicazioni di crisi
  • Posizionamento sul campo FLDP-6010

Livello 2 Requisiti aggiuntivi

Segui il seguente corso obbligatorio (Grado minimo di C):

  • PBRL-6019 Scrivere per pubbliche relazioni 2

Residenza del programma

Gli studenti devono completare un minimo di 12 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma.Employees often seek opportunities for technical, financial and behavioural skill development at work. Coworking spaces provide enterprises with comprehensive skill development workshops for their employees. Such workshops add to the existing skill sets of the employees and equip them with the latest knowledge of their field and maximize their performance.  Coworking spaces are constantly modifying how people work and helping enterprises empower their employees while adding to their overall wellbeing. https://www.smartworksoffice.com/coworking-space/delhi-ncr/ Smartworks Coworking / Unsplash

Requisiti per l'ammissione

  • Un diploma universitario di due o tre anni o una laurea
    (Nota: minimo 'C +' medio o cumulativo 2,5 GPA)

o

  • Esperienza professionale ed esperienza secondo il Collegio equivalenti a quanto sopra

e

  • Completamento riuscito di una valutazione supplementare (Nota: oltre a uno dei precedenti è richiesto un voto minimo del 60%)

Requisiti della lingua inglese

Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:

  • Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
  • Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 88 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni
  • International Academic Testing System (IELTS) Test accademico con un punteggio complessivo di 6,5 con nessun punteggio inferiore a 6,0 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 70 senza punteggio inferiore a 60 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 59, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 176 con nessuna competenza linguistica inferiore a 169, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Studenti del Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 Livello 9 o 75% in ESL4 / GAP5 Livello 10

Criteri di selezione del richiedente

Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:

  1. Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
  2. Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
  3. Conseguimento nei requisiti di ammissione.

Opportunità di carriera

I nostri laureati sono ben preparati per l'eccitante mondo delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni. I laureati lavorano nel settore sanitario, finanziario, istruzione, arte e intrattenimento, sport, manifatturiero, governo e senza scopo di lucro. Lavorando come professionisti delle comunicazioni, i loro ruoli possono includere la scrittura, la ricerca, le relazioni con i media, i social media, le relazioni governative, la comunicazione di crisi, la pianificazione degli eventi, la raccolta di fondi, le relazioni comunitarie, la pianificazione strategica della comunicazione e il marketing.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Fanshawe College is a large, publicly-funded College located in London, Ontario, Canada – approximately a two-hour drive from Toronto and Niagara Falls. There are 21,000 full-time students, including ... Ulteriori informazioni

Fanshawe College is a large, publicly-funded College located in London, Ontario, Canada – approximately a two-hour drive from Toronto and Niagara Falls. There are 21,000 full-time students, including more than 6,000 international students from 97 different countries. Leggi meno
Londra , Simcoe , San Tommaso , Woodstock , Clinton + 4 Più Meno