Certificato di laurea in pubblicità - gestione dei media
Centennial College
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Online Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 16.539 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per 2 semestri per studenti internazionali / le tasse includono le spese accessorie e l'assicurazione sanitaria per il primo anno di studio
introduzione
- Codice programma: 6403
- Scuola: Scuola di comunicazione, media, arte e design
- Credenziali: Ontario College Graduate Certificate
- Tipo di programma: programma di certificato di laurea
- Durata del programma: 1 anno/3 semestri
- Luogo: Story Arts Center
Centennial College ti preparerà per una carriera nella pianificazione e nell'acquisto dei media nel settore della pubblicità e delle comunicazioni.
Corsi di gestione dei media pubblicitari intensivi, pratici e approvati dal settore ti forniranno i fondamenti della gestione dei media. Allo stesso tempo, evidenzieranno le scelte dei canali di comunicazione orientate al consumatore (come le piattaforme mobili) per i messaggi pubblicitari.
In questo programma di certificazione di laurea, dovrai:
- Sviluppare competenze nel raggiungere il pubblico target con messaggi creativi;
- Sviluppa le tue capacità commerciali e di negoziazione per conto dei clienti pubblicitari per ottenere risultati strategici;
- Espandi la tua conoscenza dei media emergenti;
- Masterizzare database e software di ricerca sindacati specifici del settore;
- Completa la tua formazione in classe con un tirocinio nel settore di 14 settimane.
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
semestre 1 | Semestre 2 |
|
|
Semestre 3 | |
|
|
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento professionale del programma
I risultati dell'apprendimento professionale del programma descrivono ciò che i laureati del programma hanno dimostrato di poter fare con le conoscenze e le abilità acquisite durante i loro studi. I risultati sono strettamente legati alle esigenze del posto di lavoro. Attraverso la valutazione (ad esempio, compiti e test), gli studenti verificano la loro capacità di eseguire in modo affidabile questi risultati prima della laurea.
- Risolvi le sfide specifiche della comunicazione pubblicitaria e di marketing.
- Sviluppare, presentare in modo persuasivo e difendere un piano media per comunicazioni pubblicitarie e di marketing prodotto in modo professionale basato su prove di ricerca.
- Gestire l'esecuzione di un piano media di comunicazione pubblicitaria e di marketing dall'ideazione al completamento.
- Valutare l'efficacia di un'iniziativa di comunicazione pubblicitaria e di marketing.
- Identificare e aderire agli standard e alle pratiche di comunicazione pubblicitaria e di marketing in conformità con la legislazione canadese pertinente e le pratiche commerciali consolidate.
- Completare tutto il lavoro in modo professionale, etico e tempestivo.
- Analizzare i problemi storici e attuali e le tendenze emergenti che interessano le comunicazioni pubblicitarie e di marketing.
Opportunità di carriera
Aziende che offrono lavori
Il programma Advertising - Media Management ha uno dei tassi di occupazione dei laureati più alti dell'intero college. Tra le aziende che hanno assunto laureati del Centenario ci sono:
- PHD Canada
- Condivisione mentale
- Bordo multimediale
- MacLaren McCann
- OMD
- Contatti per i media
- MPG
- Starcom
- Mediacom
- Publicis
- UM
Punti salienti del programma
- Riceverai un apprendimento realistico e pratico e parteciperai a un tirocinio sul campo di 14 settimane durante il quale acquisirai esperienza pratica nel settore.
- La formazione completa sui media digitali sarà coperta in soli due semestri.
- Il programma Advertising - Media Management migliorerà le competenze pronte per la carriera nella gestione dei media, nella ricerca, nell'analisi, nella pianificazione, nella stima e nell'acquisto.
- Professionisti del settore di alto livello, che ti aiutano a entrare in contatto con il settore, ti insegneranno e ti guideranno.
- Tilt, un'agenzia di comunicazione gestita da studenti, fornirà un'esperienza pubblicitaria reale mentre sei a scuola.
- L'Interactive Advertising Bureau riconosce il Centennial College come l'offerta più ampia di curriculum interattivo/mobile.
Prospettive di carriera
- Stratega digitale
- Pianificatore di social media
- Pianificatore di connessione
- Pianificatore dell'account
- Acquirente di trasmissioni
- Responsabile vendite media
- Analista di ricerca
- Coordinatore sviluppo commerciale
- Analista
Pathways educativi
I laureati di questo programma di certificazione di laurea in Pubblicità - Gestione dei media hanno l'opportunità di applicare i loro crediti per ulteriori studi con le nostre istituzioni partner. Di seguito sono elencati i titoli delle istituzioni partner disponibili per questo programma.
Si prega di notare che ogni Pathway partner ha un requisito minimo specifico per qualificarsi per i crediti di trasferimento, che vengono valutati dall'istituto partner ricevente.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.