Certificato di laurea in Marketing delle relazioni con i clienti e gestione delle vendite
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
CAD 3.996
Scadenza della domanda
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introduzione
Il programma Customer Relationship Marketing e Sales Management risponde alla crescente esigenza all'interno di un'azienda di un set di competenze che ponga il cliente al centro delle decisioni aziendali. Questa abilità è fondamentale poiché il successo del marketing e delle vendite dipende dall'attrazione di nuovi clienti mantenendo e rafforzando le relazioni con i clienti attuali.
Questo programma di certificazione post-laurea di un anno fornisce agli studenti una base in marketing e vendite, con particolare attenzione all'esame e all'applicazione delle migliori pratiche, strategie, tattiche, strumenti e tecniche. Gli studenti avranno l'opportunità di applicare analisi aziendali e di marketing standard del settore e utilizzare piattaforme CRM per migliorare il processo di marketing e vendita. Lo studente apprenderà anche strategie e tattiche per lo sviluppo dell'account nel campo delle vendite e della gestione delle vendite.
Risultati di apprendimento
- Creare un piano di marketing professionale utilizzando processi e strumenti di pianificazione del marketing standard;
- Sviluppare un piano di marketing completo per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) che utilizzi l'attuale strategia di database del cliente che sia personalizzata e scalabile;
- Applicare processi e strumenti di pianificazione strategica della comunicazione per generare lead e migliorare la fidelizzazione, la soddisfazione e la redditività dei clienti;
- Valutare i dati estratti da una varietà di piattaforme tecnologiche di marketing per supportare la risoluzione dei problemi e i processi decisionali nel marketing;
- Applicare le migliori pratiche, strategie, tattiche e tecniche di Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) per rafforzare le relazioni con i clienti sia per i mercati business-to-business (B2B) che business-to-consumer (B2C);
- Progettare la mappatura del percorso dell'esperienza del cliente per identificare le aree per migliorare l'esperienza del cliente e automatizzare il marketing digitale personalizzato;
- Applicare analisi di marketing standard del settore e piattaforme CRM ai processi di vendita e marketing;
- Raccogliere e analizzare ricerche di marketing primarie e secondarie al fine di supportare decisioni di marketing sane che migliorano l'esperienza del cliente;
- Comunicare materiale di marketing complesso verbalmente, per iscritto e digitalmente per una varietà di destinatari e scopi;
- Modellare standard professionali per fornire analisi affidabili e attuabili nel rispetto delle normative e delle pratiche globali relative alla privacy e alla sicurezza dei dati;
- Sviluppare strategie per creare, valutare ed eseguire opportunità di sviluppo aziendale;
- Sviluppare strategie per stabilire e mantenere rapporti di lavoro con i clienti al fine di rafforzare la loro fedeltà ai prodotti e servizi dell'organizzazione;
- Costruisci piani per la gestione strategica degli account, incluso l'approccio ai clienti chiave, la gestione del territorio e la gestione delle categorie.
corsi
Anno 1
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
Gruppo 1
- MGMT-6163 Strategia aziendale CRM 3
- MKTG-5006 Gestione marketing 3
- MGMT-6164 Esperienza del cliente 3
- Strumenti e tecnologia CRM MGMT-6165 3
- MKTG-6037 Analisi e metriche 3
- Vendita abilitata per CRM MGMT-6166 3
- Progetto strategico CRM MGMT-6168 6
- MGMT-6169 Tendenze emergenti nel CRM 3
- MGMT-6170 Gestione delle vendite abilitata per CRM 3
- MGMT-6167 Visualizzazione e reportistica dei dati 4
Gruppo 2
Gli studenti saranno iscritti ad uno dei seguenti corsi:
- MGMT-6171 o INNV-6001
- MGMT-6171 Automazione e gestione del flusso di lavoro 3
- INNV-6001 Applicazioni innovative 4
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 10 crediti in questo programma al Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi da questo programma
Requisiti per l'ammissione
Un diploma universitario di due o tre anni o una laurea (Nota: minimo `` C + '' medio o 2,5 GPA cumulativo)
o
Combinazione accettabile di esperienze lavorative correlate e istruzione post-secondaria secondo il giudizio del Collegio *
o
Cinque anni di esperienza lavorativa nel settore Marketing / Affari giudicata equivalente dal Collegio *
Nota:
* Ai candidati può essere richiesto di presentare un curriculum e una lettera di accompagnamento che includa dettagli sull'esperienza lavorativa.
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 88 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test accademico International English Language Testing System (IELTS) con un punteggio complessivo di 6,5 senza punteggio inferiore a 6,0 in nessuna delle quattro fasce, con risultati del test negli ultimi due anni.
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 70 senza punteggio inferiore a 60 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 59, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 176 con nessuna competenza linguistica inferiore a 169, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti del Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 Livello 9 o 75% in ESL4 / GAP5 Livello 10
Preparazione accademica raccomandata
È altamente raccomandato che gli studenti siano competenti nelle seguenti aree prima di accedere al programma:
- Matematica
- Comunicazione d'affari
- Applicazioni informatiche, in particolare Microsoft Word, Excel e PowerPoint
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per i residenti permanenti dell'Ontario
- Ricevuta della domanda entro il 1 febbraio (Dopo questa data, Fanshawe College esaminerà i candidati in base all'ordine di arrivo prima che il programma sia completo)
- Raggiungimento dei requisiti di ammissione
Opportunità di carriera
Il programma di certificati di laurea in marketing delle relazioni con i clienti e gestione delle vendite prepara i laureati per una carriera dinamica nelle vendite, nel marketing e nell'analisi business-to-business.
Lavori che il programma avrebbe svolto
Questa specialità potrebbe avere il potenziale per fornire agli studenti l'opportunità di lavorare verso la loro designazione di specialisti aziendali Salesforce (TrailHead), la certificazione CSP e altre credenziali specifiche per la gestione delle relazioni con i clienti. Ecco i tipi di lavori per i quali il programma si concentrerà sulla preparazione dei laureati:
- Specialista di marketing / Direttore marketing / Direttore marketing
- Analisti CRM / Consulente CRM / Specialista consulente CRM
- Direttore delle vendite / Direttore delle vendite
- Responsabile delle operazioni di vendita
- Account Manager
- Responsabile tecnico commerciale
- Analisti aziendali / Analisti di informazioni aziendali
- Rappresentante dello sviluppo aziendale / Ingegnere vendite interne / Prevendita
- Amministratore Salesforce / Salesforce Developer
- Rappresentante del servizio clienti / Coordinatore del servizio clienti / Responsabile esperienza clienti / Responsabile relazioni con i clienti
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Corsi
Anno 1
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
Gruppo 1
- MGMT-6163 ---- Strategia aziendale CRM
- MGMT-6192 ---- CRM Marketing digitale
- MGMT-6164 ---- Esperienza del cliente
- MGMT-6165 ---- Strumenti e tecnologie CRM
- MKTG-6037 ---- Analisi e metriche
- MGMT-6166 ---- Vendita abilitata al CRM
- MGMT-6168 ---- Progetto strategico CRM
- MGMT-6169 ---- Tendenze emergenti nel CRM
- MGMT-6170 ---- Gestione delle vendite abilitata dal CRM
- MGMT-6167 ---- Visualizzazione dei dati e reporting
Gruppo 2
Gli studenti saranno iscritti a uno dei seguenti corsi:
MGMT-6171 o INNV-6001
- MGMT-6171 ---- Automazione e gestione dei flussi di lavoro
- INNV-6001 ---- Applicazioni dell'innovazione
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 10 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Esito del programma
- Creare un piano di marketing professionale utilizzando i processi e gli strumenti standard di pianificazione del marketing;
- Sviluppare un piano di marketing completo di Customer Relationship Management (CRM) che utilizzi l'attuale strategia di database del cliente, personalizzato e scalabile;
- Applicare processi e strumenti di pianificazione strategica della comunicazione per generare contatti e migliorare la fidelizzazione, la soddisfazione e la redditività dei clienti;
- Valutare i dati estratti da una serie di piattaforme tecnologiche di marketing per supportare la risoluzione dei problemi e i processi decisionali nel marketing;
- Applicare le migliori pratiche, strategie, tattiche e tecniche di Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) per rafforzare le relazioni con i clienti nei mercati business-to-business (B2B) e business-to-consumer (B2C);
- Progettare la mappatura del viaggio dell'esperienza del cliente per identificare le aree in cui migliorare l'esperienza del cliente e automatizzare il marketing digitale personalizzato;
- Applicare le piattaforme di marketing analytics e CRM standard del settore ai processi di vendita e marketing;
- Raccogliere e analizzare ricerche di marketing primarie e secondarie per supportare decisioni di marketing valide che migliorino l'esperienza dei clienti;
- Comunicare materiale di marketing complesso in forma orale, scritta e digitale per una varietà di destinatari e scopi;
- Modelli di standard professionali per fornire analisi affidabili e attuabili nel rispetto delle normative e delle pratiche globali relative alla privacy e alla sicurezza dei dati;
- Sviluppare strategie per creare, valutare ed eseguire opportunità di sviluppo commerciale;
- Sviluppare strategie per stabilire e mantenere rapporti di lavoro con i clienti al fine di rafforzare la loro fedeltà ai prodotti e ai servizi dell'organizzazione;
- Costruire piani per la gestione strategica dei clienti, compreso l'approccio ai key account, la gestione del territorio e la gestione delle categorie.
English Language Requirements
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Sulla scuola
Domande
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