Certificato di Laurea in Gestione della catena di fornitura - Logistica (Co-op)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

Il programma di gestione della catena di fornitura - logistica (cooperativa) soddisferà tutte le vostre ambizioni manageriali in questo campo. Questo certificato di laurea di un anno è progettato per laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della logistica e della catena di fornitura. Sarai addestrato ad entrare in settori privati o pubblici, imparando come analizzare il software del computer, mentre coltivando le tue capacità di negoziazione. Esaminando la contabilità gestionale e la comunicazione professionale, imparerai anche i punti più fini di approvvigionamento dei materiali, gestione della distribuzione e valutazione del rischio. Quando ti laurei, avrai le competenze per migliorare le operazioni e la redditività di un'organizzazione. Sarai richiesto con le opzioni di carriera in approvvigionamento, logistica, pianificazione, gestione delle scorte, trasporto, servizio clienti, coordinamento doganale e relativi processi della catena di approvvigionamento. Disponibile al 100% online o in un tradizionale formato in classe con un'ammissione di settembre e gennaio.

Se stai pensando di completare il tuo diploma online, puoi valutare la tua disponibilità con www.amiready.ca, l'indicatore di prontezza online di Fanshawe, una misura del grado in cui l'apprendimento a distanza e / o l'apprendimento in un ambiente ricco di tecnologia è la soluzione giusta per tu. Abbiamo anche una comoda lista di controllo che ti guida lungo il percorso per diventare uno studente online.

Questo programma è riconosciuto dal Programma nazionale di accreditamento gestito dal Consiglio del settore della filiera canadese.

Un primo livello comune con il nostro programma di laurea in Gestione delle operazioni ti consente di completare entrambi i programmi in soli tre semestri ... le credenziali di due laureati in appena un anno!

È disponibile una versione online part-time di questo programma.

Altre informazioni

  • Gli studenti che entrano nel primo livello del programma a gennaio procederanno al livello 2 del programma a maggio. Gli studenti che accedono al Livello 1 a maggio passeranno al Livello 2 a settembre. Gli studenti che accedono al Livello 1 a settembre passeranno al Livello 2 a gennaio.
  • I candidati che si candidano alla versione online del programma devono assicurarsi di possedere l'adeguata capacità tecnologica per completare il programma, compreso l'accesso a un computer, il software richiesto e l'accesso a Internet per ogni corso del programma.
  • I candidati che si candidano alla versione online del programma devono selezionare Campus Code LCL (LCL - London-Online).
  • Gli studenti che frequentano la versione online del programma non saranno tenuti a pagare una tassa di laboratorio CONNECT. Per tutti gli altri studenti, un computer portatile deve essere acquistato dallo studente, circa $ 1000,00. Il costo del laptop è incluso nelle spese generali indicate nel tariffario.
  • Una tassa di laboratorio CONNECT di $ 50,00 per semestre accademico è inclusa nelle Commissioni di programma aggiuntive indicate nel Programma delle Commissioni. Questa tariffa aiuta a coprire i costi associati alla consegna del programma di calcolo mobile CONNECT.
  • Gli studenti non dovrebbero acquistare un computer portatile o un software finché il College non pubblica la configurazione, i modelli, i titoli software e le versioni raccomandate per quell'anno accademico.
  • Il Supply Chain Management - Logistics Graduate Certificate è un programma complementare al certificato di laurea in Operations Management. Gli studenti possono scegliere di completare il certificato di gestione delle operazioni in un solo livello aggiuntivo.
  • Gli studenti che si sono laureati in questo programma sono idonei a ricevere una posizione avanzata rispetto alla loro designazione Professional Supply Chain Management Professional (CScMP) (quattro moduli e tre workshop).
  • Questo programma è accreditato presso il Canadian Sector Council Council.
  • Gli studenti possono diventare membri del capitolo degli studenti APICS del Fanshawe College .

Risultati di apprendimento

Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:

  1. Applicare la conoscenza dei componenti funzionali all'interno della logistica alle interrelazioni nella catena di fornitura integrata.
  2. Utilizzare una conoscenza pratica delle migliori pratiche nella gestione della catena di approvvigionamento.
  3. Applicare le basi degli acquisti e della gestione dei fornitori alle migliori pratiche attuali.
  4. Applicare la conoscenza delle previsioni e delle teorie e metodologie di gestione dell'inventario.
  5. Utilizzare gli strumenti e le risorse della tecnologia logistica, al fine di soddisfare i requisiti di logistica / gestione della catena di approvvigionamento.
  6. Utilizzare i sistemi informatici in modo competente per supportare le decisioni di gestione della logistica.
  7. Valutare e selezionare le opzioni di deposito e trasporto e raccomandare soluzioni appropriate per le esigenze aziendali.
  8. Applicare le basi della gestione finanziaria, inclusi i costi e la contabilità gestionale.
  9. Partecipare efficacemente alla pianificazione, attuazione e valutazione dei progetti.
  10. Svolgere attività commerciali in conformità con le leggi, le normative, i regolamenti, i requisiti di sicurezza e gli standard professionali nazionali e internazionali pertinenti.
  11. Svolgi attività sul mercato internazionale.
  12. Applicare la comprensione della gestione delle risorse umane e del comportamento organizzativo per stabilire e mantenere rapporti di lavoro di squadra efficaci.
  13. Comunicare in modo efficace, orale e per iscritto, come richiesto nella cultura aziendale.
  14. Applicare capacità di problem solving e di pensiero critico come richiesto nella logistica / gestione della catena di approvvigionamento.
  15. Presentarsi professionalmente e all'interno del mercato.
  16. Applicare la conoscenza del rapporto tra servizio clienti e logistica / gestione della catena di approvvigionamento.
  17. Applicare le basi delle funzioni di vendita e marketing e le loro interrelazioni all'interno della catena di approvvigionamento.

corsi

Livello 1

Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:

Gruppo 1

  • ACCT-5012 Contabilità manageriale
  • COMM-6019 Comunicazione professionale avanzata
  • LEGGI-6034 Contratto, diritto nazionale e internazionale
  • MGMT-6133 Processi aziendali per i leader SCM
  • MGMT-6080 Trasporti e logistica
  • MGMT-6081 Gestione delle operazioni
  • MGMT-6082 Sourcing nazionale e internazionale
  • Valutazione del rischio MGMT-6083
  • MGMT-6085 Gestione delle scorte e della distribuzione
  • MGMT-6086 Negoziazione e risoluzione delle controversie
  • MGMT-6087 Gestione della qualità
  • COOP-1020 Prep

Gruppo 2

Gli studenti saranno iscritti ad uno dei seguenti corsi:

  • MGMT-6084 o INNV-6001
  • MGMT-6084 Gestione del progetto
  • INNV-6001 Applicazioni per l'innovazione

Residenza del programma

Gli studenti devono completare un minimo di 11 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma.

industry, businessman, mangeralt / Pixabay

Requisiti per l'ammissione

  • Un diploma universitario di due o tre anni o una laurea
    (Nota: minimo 'C +' medio o cumulativo 2,5 GPA)

o

  • Una combinazione accettabile di esperienza lavorativa correlata e istruzione post-secondaria giudicata dal Collegio *

o

  • Cinque anni di esperienza lavorativa nel settore della gestione della catena di fornitura giudicati equivalenti dal Collegio *

Nota:

* Ai candidati può essere richiesto di presentare un curriculum e una lettera di accompagnamento che includa dettagli sull'esperienza lavorativa.

Requisiti della lingua inglese

Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:

  • Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
  • Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 88 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni
  • International Academic Testing System (IELTS) Test accademico con un punteggio complessivo di 6,5 con nessun punteggio inferiore a 6,0 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 70 senza punteggio inferiore a 60 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 59, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 176 con nessuna competenza linguistica inferiore a 169, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
  • Studenti del Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 Livello 9 o 75% in ESL4 / GAP5 Livello 10

Preparazione accademica raccomandata

È altamente raccomandato che gli studenti siano competenti nelle seguenti aree prima di accedere al programma:

  • Matematica
  • Comunicazione d'affari
  • Applicazioni informatiche, in particolare Microsoft Word, Excel e PowerPoint

Standing avanzato

I candidati possono presentare domanda per la posizione avanzata sulla base dei risultati accademici precedenti presso Fanshawe o un'altra istituzione.

Criteri di selezione del richiedente

Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:

  1. Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
  2. Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
  3. Conseguimento nei requisiti di ammissione.

Opportunità di carriera

I laureati saranno preparati per una varietà di ruoli di gestione della catena di approvvigionamento, dalle posizioni base a posizioni più senior, nei settori di servizio, manifatturiero o governativo, a seconda dell'istruzione precedente e dell'esperienza di lavoro. I laureati saranno molto richiesti in tutte le funzioni della catena di approvvigionamento, inclusi approvvigionamento, logistica, pianificazione, gestione delle scorte, trasporto, servizio clienti, coordinamento doganale e relativi processi della catena di approvvigionamento.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Sulla scuola

Fanshawe College is a large, publicly-funded College located in London, Ontario, Canada – approximately a two-hour drive from Toronto and Niagara Falls. There are 21,000 full-time students, including ... Ulteriori informazioni

Fanshawe College is a large, publicly-funded College located in London, Ontario, Canada – approximately a two-hour drive from Toronto and Niagara Falls. There are 21,000 full-time students, including more than 6,000 international students from 97 different countries. Leggi meno
Londra , Simcoe , San Tommaso , Woodstock , Clinton + 4 Più Meno