Guidare la trasformazione del settore energetico, una responsabilità globale

Il certificato di laurea in Gestione dell'energia è stato progettato per aiutare ingegneri, direttori e imprenditori a sviluppare le competenze e le conoscenze specialistiche necessarie per diventare esperti nel settore energetico al fine di guidare in modo efficiente organizzazioni e progetti nel settore energetico. Questi leader specializzati devono essere in grado di eseguire valutazioni finanziarie, sociali e ambientali, nonché progettare modelli di business innovativi e sostenibili.

Formato

Mezza giornata

Durata 1 anno
Posizione Monterrey
Assunzione del programma settembre
linguaggio inglese e spagnolo

Un pioniere post-laurea in Messico

Il settore energetico messicano sta subendo un'importante trasformazione, motivo per cui EGADE Business School progettato questo pionieristico post-laurea in Messico, arricchito con un approccio misto, che offre grandi opportunità per questo settore in rapida evoluzione. Questo grado è rivolto a professionisti che vogliono padroneggiare la complessità del settore energetico.

Diventa uno dei primi esperti di spicco nel settore energetico in Messico

Il curriculum e il formato specifici di questa specializzazione unica nel suo genere sono stati progettati per guidare le tue abilità e conoscenze attraverso un'esperienza di apprendimento approfondita in modo da poter diventare un leader di impatto nella gestione e creazione di progetti strategici per il settore energetico. Alcuni dei principali vantaggi di questo programma includono:

  • Opportunità di interagire e scambiare esperienze con esperti dei settori sia pubblico che privato del mercato dell'energia.
  • I corsi si sono concentrati su aree finanziarie come sottospecializzazione.
  • Uno sguardo approfondito alle misure normative , in particolare in Messico, come la struttura del mercato e la partecipazione di società private.
  • Un formato esecutivo con la flessibilità necessaria per bilanciare il tuo successo professionale con le tue attività personali e lavorative
  • Accesso a una facoltà composta da professori di fama internazionale insieme alla guida e alla partecipazione dei leader del settore a lezioni e sessioni.

Ulteriori informazioni sulla procedura di ammissione

L'ammissione a questa specializzazione è altamente competitiva. EGADE Business School comitato per l'ammissione della EGADE Business School valuta in modo esauriente l'esperienza accademica e professionale di ciascun candidato allo scopo di valutare il potenziale di successo accademico e crescita professionale.

Requisiti per l'ammissione

Esperienza professionale 5 - 8 anni
Fascia di età 30 - 35
Formazione scolastica Laureati
GMAT minimo / medio 550/600
linguaggio Esame di conoscenza della lingua inglese (TOEFL, IBT o equivalente)
Requisiti addizionali
  • Modulo di domanda
  • Punteggio del test di ammissione (PAEP o equivalente)
  • Due lettere di raccomandazione professionale
  • Documentazione ufficiale CV aggiornata
  • Certificato di conoscenza dell'inglese (TOEFL o equivalente)
  • Una dichiarazione di intenti
  • Intervista con il direttore del programma o il membro della facoltà
Programma insegnato in:
  • Spagnolo
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Ottobre 11, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine