Certificato Superiore In Teologia (hcert (teologia))

George Whitefield College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Certificato Superiore In Teologia (hcert (teologia))

George Whitefield College

Certificato Superiore in Teologia (HCert (Teologia))

Il Certificato Superiore di GWC in Teologia è registrato nell'Autorità di Qualificazione Sudafricana 98789, NQF Level 5. Questo certificato offre l'opzione di due brani: la pista General Track e il Children's Ministry Track.

Scopo

Questo programma di un anno a tempo pieno (o triennale a tempo parziale) a livello NQF 5 vi darà una formazione teologica e pastorale fondamentale per aiutarti a servire più efficacemente in vari ministeri della Chiesa. Il programma è costituito da diversi moduli biblici e teologici e da una scelta di elettivi con orientamento pratico. Se vuoi essere più efficace come un lavoratore di bambini o un insegnante di scuola domenicale, devi scegliere la pista del Ministero dei Bambini che ha elettivi specifici per il ministero dei bambini. Se avete intenzione di intraprendere studi di laurea (in qualsiasi campo), il programma non solo ti darà un ottimo fondamento biblico per ulteriori studi, ma anche ti tira nelle discipline e nelle competenze necessarie per gli studi di istruzione superiore, incluso l'uso della tecnologia .

Contenuto

Gli studenti vengono insegnati ai principi generali e all'applicazione pratica della dottrina cristiana, della teologia biblica, degli studi di vecchio e nuovo testamento e della storia della Chiesa.

Generale traccia

Al fine di formare gli studenti per il posto di lavoro o il ministero della chiesa, questa traccia copre ampiamente i dirigenti in Etica, Religioni e visioni del mondo, Ministero della gioventù, Evangelismo, Ministero delle donne e Amministrazione della Chiesa. La traccia generale è composta da 9 nuclei biblici-teologici di base per un totale di 80 crediti, oltre a moduli elettivi per un minimo di 40 crediti. Saranno forniti orientamenti ai futuri studenti sulle opportune scelte del modulo elettivo. GWC si riserva il diritto di non offrire elettivi per i quali non vi è richiesta sufficiente. L'insegnamento inglese è fornito anche come moduli elettivi per studenti la cui competenza inglese è debole, come determinato da un test di competenza.

Pista per bambini

Per offrire agli studenti la formazione pratica nell'insegnamento della Bibbia e nel servire i bambini nella chiesa locale, questa pista offre la comunicazione creativa, l'evangelizzazione del bambino, la storia, i club e le escursioni, la psicologia del bambino e il ministero della famiglia. La pista del Ministero dei Bambini è costituita da 9 moduli biblici-teologici di base che comprendono 80 crediti e 12 moduli aggiuntivi specifici per il ministero dei bambini per un totale di 40 crediti.

Esiti

Come laureato del Certificato Superiore in Teologia, dovresti essere in grado di spiegare gli insegnamenti di base del cristianesimo e il significato complessivo della Bibbia e di discutere in base ai passaggi Old e New Testament e su semplici temi biblici. Dovresti anche capire come le chiese sono destinate a funzionare e possano acquisire abilità nell'insegnamento, nella consulenza e nella leadership del gruppo.

Requisiti di ingresso

Certificato Senior nazionale o equivalente, con un minimo del 30% in lingua inglese (Per Gazzetta ufficiale n. 751, 11 luglio 2008). L'ammissione attraverso il riconoscimento dell'apprendimento precedente (RPL) è consentita per un massimo del 10% dell'iscrizione per ogni anno. I partecipanti di questa categoria possono essere ammessi a completare la qualifica per un massimo di due anni con l'accordo del consiglio di Facoltà.

Gli studenti stranieri che hanno l'inglese come seconda lingua possono essere tenuti a completare un test TOEFL (o simile) per dimostrare la conoscenza dell'inglese ad un livello adatto allo studio accademico.

Conoscenza della lingua inglese

Gli studenti stranieri che hanno l'inglese come seconda lingua possono essere tenuti a completare un TOEFL Test (o simile) per dimostrare la conoscenza dell'inglese ad un livello adatto allo studio accademico.

Requisito di lingua inglese: È necessario disporre di una qualifica di lingua inglese da accettare in un corso presso l'Università. Il requisito minimo di lingua inglese accettabile per i corsi universitari è IELTS - 6.0 complessivo e 5.0 per l'elemento scritto. Questo equivale a 213 nel test TOEFL computerizzato, 550 nel test TOEFL scritto, o 79 - 80 nel test TOEFL basato su internet.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 17, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Duration
Durata
1 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
22,700 ZAR
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Città del Capo
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Sudafrica - Città del Capo
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Tassa di iscrizione: HCert General & Children's Ministry *