Read the Official Description

Certificato post-laurea in studi di mediazione

Questo programma è stato istituito per aiutare i professionisti nelle aree che coinvolgono le dispute e le risoluzioni di conflitti acquisire competenze più approfondite e pratiche per impegnarsi meglio in quelli che cercano insediamenti extragiudiziali. Il programma è ulteriormente ispirato dalla giustizia del Kenya che ha avviato il processo di svilup- pimento del programma alternativo di risoluzione delle controversie (ADR) sancito dalla costituzione (articolo 159). Il programma ADR implica che molti casi verranno indirizzati per la mediazione. L'Università PAC ha dimostrato la sua capacità di formare professionisti efficaci in aree di intervento umano. Pertanto, la formazione per la mediazione si baserà su quella esperienza.

Obiettivo del programma

L'obiettivo del programma è quello di sviluppare e migliorare le competenze in: a) comprendere i conflitti e la gestione dei conflitti; b) applicare risoluzioni alternative in materia di controversie come mezzo per risolvere in modo pacifico le controversie.

C) Valutazione delle controversie e dei disputanti per selezionare il metodo più appropriato per risolvere le controversie familiari.

D) Esplorare varie abilità e tecniche in Mediation Family

Requisiti di ingresso

I candidati saranno tenuti ad avere un primo grado in una zona professionale che le posiziona per sostenere le persone in conflitto. Alcuni professionisti includono, tra gli altri, avvocati, psicologi professionisti, operatori sociali, mediatori di pace.

Presa

L'assunzione di aprile 2016 è attualmente in corso

Program taught in:
Inglese

See 1 more programs offered by Pan Africa Christian University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine