Leggi la descrizione ufficiale

Il Postgraduate Certificate in Education (International Baccalaureate) PYP è stato progettato per fornire una comprensione profonda della filosofia e dei concetti alla base della International Baccalaureate ®, e il Primary Years Programme (PYP) in particolare.

Il Postgraduate Certificate in Education (International Baccalaureate) PYP viene consegnato dall'Università di Melbourne, ed è ospitato da Asian International College, Singapore.

Il corso è riconosciuto dalla International Baccalaureate ® per il Certificato IB in Insegnamento e apprendimento (in precedenza il sistema di assegnazione degli insegnanti).

Questa qualifica post-laurea è anche un percorso di articolazione di un Master of Education presso l'Università di Melbourne.

classe

Consegna e Durata

Il corso è composto da 4 soggetti consegnati in sequenza su una base part-time per un periodo di 12 mesi, con ciascun soggetto consegnato un periodo di circa tre mesi, con una breve pausa tra ogni soggetto per garantire un tempo sufficiente per la consegna di contenuti, impegno in compiti di apprendimento, di riflessione e di la preparazione di punti di valutazione.

Il corso prevede oltre 70 ore di contatto faccia a faccia. Ogni soggetto sarà consegnato dal personale della University of Melbourne di Asian International College a Singapore.

Ogni soggetto è in programma come la consegna intensivo, riducendo al minimo il tempo in cui i partecipanti sono fuori dalla loro aula e fuori dalle scuole. Il programma è progettato anche per consentire ai partecipanti provenienti da tutta la regione per viaggiare a Singapore per completare ogni intensiva, e poi tornano a casa per completare le attività di valutazione.

Requisiti di ingresso

Un richiedente può essere ammissibile per l'ingresso nel Postgraduate Certificate in Education (International Baccalaureate ®) se il richiedente ha:

  • Completato un corso approvato e un diploma d'insegnamento riconosciuto; OR
  • Completato un quadriennale approvato grado di insegnamento; OR
  • Completato una qualifica equivalente approvato che è riconosciuto dalla Graduate School come prova di una preparazione adeguata per il corso e ha un record di esperienza professionale o di insegnamento in un campo e ad un livello accettabile per la Graduate School, e
  • Soddisfa l'Università di requisiti di Melbourne per la conoscenza della lingua inglese.

Requisiti di lingua inglese

I candidati i cui titoli più recenti sono state acquisite nel mezzo di insegnamento e di valutazione in una lingua diversa dall'inglese devono fornire prova documentale che, entro i 24 mesi precedenti, che hanno ottenuto un punteggio minimo di banda complessiva di 7,0 in IELTS, con la scritta 7.0 e non banda inferiore a 6,0.

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Maggio 2019
Agosto 2019
Duration
12 mesi
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Maggio 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Maggio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine