Certificato nelle vendite e gestione
ISB International School Of Business Dublin
Informazione chiave
Posizione del campus
Dublin, Repubblica d'Irlanda
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 semestre
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo programma è progettato per gli studenti universitari di business che hanno un particolare interesse per le aree di vendita, di negoziazione e di gestione. Questo è un programma di studio all'estero per una durata di tre mesi. Gli studenti imparano le abilità e le teorie rilevanti in un contesto multiculturale. Costruiscono anche sulla loro precedente conoscenza del marketing, comunicazione ed economia.
QQI (HETAC) convalidato - il livello 6 Special Purposes Award
- Marketing Communications
- Gestione delle vendite
- Management & Organizzazioni
- Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
- Business Communication Skills
- Sales & Progetto di negoziazione
Marketing Communications
L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di applicare una vasta comprensione della teoria e la pratica della comunicazione di marketing per un ambiente di lavoro straniero.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Spiegare i principi del marketing e il ruolo e le applicazioni di comunicazione nel marketing mix
- Identificare i componenti chiave del processo di pianificazione comunicazione di marketing
- Spiegare il ruolo e le caratteristiche principali dei diversi metodi di comunicazione di marketing
- Discutere studi nazionali e internazionali di casi
- Interpretare i dati di ricerca e di cercare soluzioni di comunicazione per raggiungere gli obiettivi
- Creare un piano di comunicazione di marketing utilizzando un quadro adeguato e soddisfare una serie di obiettivi di comunicazione
- Descrivere il ruolo del mix promozionale nell'ambito delle comunicazioni di marketing
- Dimostrare capacità di analisi concettuale e la presentazione attraverso la partecipazione ad un progetto di gruppo
Gestione delle vendite
L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di applicare una vasta comprensione della teoria e la pratica della gestione delle vendite e vendita personale per un ambiente di lavoro straniero.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di
- Descrivere le origini della gestione delle vendite e del suo rapporto con il marketing
- Discutere di come i principi di gestione delle vendite influenza gestori di vendite in un giorno per giorno
- Valutare i ruoli e le responsabilità della gamma di funzioni di vendita
- Valutare l'impatto del marketing mix e il ciclo di vita del prodotto sulle tecniche utilizzate nelle vendite
- Implementare una serie di pre-vendita tecniche di preparazione riunioni
- Applicare in pratica gli aspetti teorici del processo di vendita personale
- Avere una panoramica dell'ambiente di gestione delle vendite irlandese
Management & Organizzazioni
L'obiettivo di questo modulo è quello di familiarizzare gli studenti internazionali con la teoria, i principi, le pratiche, i ruoli e le funzioni di gestione e organizzazioni nel contesto imprenditoriale irlandese.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Identificare varie definizioni e le teorie di gestione, riconoscere i loro sottigliezze e apprezzare il loro sviluppo storico e i fondamenti della loro applicazione aziendale.
- Etichetta, descrivere e applicare strumenti di gestione come PESTEL e analisi SWOT, Portabagagli Forze Cinque e concetti catena del valore / fornitura.
- Definire e discutere, con chiari esempi aziendali, discipline di gestione chiave, quali: strutture organizzative e la cultura, la leadership, lavoro di squadra, l'etica e la responsabilità sociale delle imprese, il processo decisionale e la risoluzione dei conflitti.
- Spiegare come l'attuazione di tradizionali di gestione funzioni, strumenti e discipline è influenzata dalla struttura organizzativa, la cultura e gli ambienti interni ed esterni.
Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
Questo modulo è progettato per informare e migliorare l'apprezzamento socio-culturale d'Irlanda da studenti internazionali, e per consentire loro di utilizzare strumenti economici standard per esplorare e valutare gli aspetti fondamentali dell'economia irlandese.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Discutere le dimensioni socio-culturali, politiche ed economiche dell'Irlanda contemporanea, individuando analogie e contrasti con il paese dello studente di origine
- Identificare i principali civiltà, influenze e gli eventi che hanno plasmato la società, la politica e l'economia dell'Irlanda contemporanea
- Spiegare le origini del conflitto in Irlanda del Nord e dei progressi compiuti dal 1990
- Spiegare il ruolo della lingua irlandese in Irlanda moderna, e valutare le cause del suo utilizzo in declino
- Spiegare gli strumenti standard utilizzati dagli economisti per analizzare alcuni aspetti di una economia nazionale, e di esplorare la loro applicabilità agli aspetti dell'economia irlandese
- Discutere le cause e le conseguenze di origine irlandese alla ribalta economica come un'economia Tigre Celtica e la sua successiva caduta
- Esaminare e discutere importanti questioni contemporanee e le opzioni in materia di politica sociale ed economica irlandese
Comunicazioni Skills
L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di comunicare in lingua inglese con chiarezza e l'autorità, l'applicazione scritta, capacità di comunicazione elettronica, verbali e non verbali in una gamma di impostazioni di business e le situazioni.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Sviluppare una comprensione dei principi di una comunicazione efficace attraverso applicazioni teoriche e pratiche della lingua inglese per le comunicazioni aziendali
- Valutare non accademici testi di business orientate primarie e generare autonomamente una risposta misurata e articolata
- Creare, lo script e fornire una presentazione aziendale pubblico incentrato, utilizzando lessico appropriato, grafici, tabelle e altri ausili visivi / elettronici
- Comunicare in modo chiaro e conciso nel mondo degli affari inglese scritto, osservando il layout rilevanti, le convenzioni e gli stili di e-mail, lettere, rapporti e volantini promozionali
- Comunicare in modo appropriato e persuasivo in inglese orale, anche in discussione, dibattito, interviste, incontri e trattative
- Distinguere tra variando i registri linguistici in un contesto di business (formale, informale, improvvisato) per gli scenari di business realistiche pianificati e non-previsto, quali trattative commerciali e finto pitching prodotto
- Comunicare in modo efficace all'interno di un team
Sales & Progetto di negoziazione
Questo modulo è progettato per formare una chiave di volta che facilita gli studenti a consolidare i fili principali del programma di vendita e di gestione in un progetto di trattativa di vendita integrativo.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Il lavoro come parte di un team internazionale in un ambiente commerciale estero.
- Condurre un'analisi completa del mercato e basare le decisioni gestionali sui risultati.
- Identificare e applicare la rilevanza disciplinare croce di apprendimento raggiunto nelle altre vendite e dei moduli di gestione.
- Genera un rapporto acquirente-venditore culturalmente e commercialmente adeguata.
- documenti di supporto alla vendita standard di ricerca, progettazione e del settore producono.
- Preparare e fornire una negoziazione interattivo di vendita che affronta ogni fase del processo di vendita personale.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Certificato di laurea in Marketing - Gestione dell'account aziendale (cooperativa opzionale)
- Online Canada
- Toronto, Canada
Certificato di laurea in Pubblicità - Gestione account
- Online Canada
- Toronto, Canada