Certificato nella gestione del turismo ed eventi applicata
ISB International School Of Business Dublin
Informazione chiave
Posizione del campus
Dublin, Repubblica d'Irlanda
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 semestre
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo programma è progettato per gli studenti universitari di business che hanno un particolare interesse per il turismo e degli Eventi. Questo è un programma di studio all'estero per una durata di tre mesi. Gli studenti studiano questi soggetti nel contesto d'Irlanda, che si aggiunge alla loro conoscenze in questi settori. Essi continuano a costruire sulle loro conoscenze e competenze nei settori della gestione, comunicazione ed economia in un contesto multiculturale.
- Marketing turistico
- Management & Organizzazioni
- Event Management
- Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
- Business Communication Skills
- Turismo & Event Project Management
Marketing turistico
L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di applicare una vasta comprensione della teoria e della pratica di marketing turistico per un ambiente di lavoro straniero.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Identificare i principali componenti del marketing mix, processo di segmentazione e le decisioni strategiche per il marketing del turismo.
- Riconoscere la differenza tra le 7P di servizi di marketing dalle 4P del marketing di prodotto e le caratteristiche associate e le sfide del marketing dei servizi.
- Comunicare l'applicazione di una campagna di strategia di marketing e di comunicazione originale e appropriato per una destinazione turistica.
- Discutere le specifiche dell'ambiente di marketing turistico in Irlanda e spiegare come potrebbe essere applicata in un contesto internazionale.
Management & Organizzazioni
L'obiettivo di questo modulo è quello di familiarizzare gli studenti internazionali con la teoria, i principi, le pratiche, i ruoli e le funzioni di gestione e organizzazioni nel contesto imprenditoriale irlandese.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Identificare varie definizioni e le teorie di gestione, riconoscere i loro sottigliezze e apprezzare il loro sviluppo storico e i fondamenti della loro applicazione aziendale.
- Etichetta, descrivere e applicare strumenti di gestione come PESTEL e analisi SWOT, Portabagagli Forze Cinque e concetti catena del valore / fornitura.
- Definire e discutere, con chiari esempi aziendali, discipline di gestione chiave, quali: strutture organizzative e la cultura, la leadership, lavoro di squadra, l'etica e la responsabilità sociale delle imprese, il processo decisionale e la risoluzione dei conflitti.
- Spiegare come l'attuazione di tradizionali di gestione funzioni, strumenti e discipline è influenzata dalla struttura organizzativa, la cultura e gli ambienti interni ed esterni.
Event Management
L'obiettivo di questo modulo è quello di familiarizzare gli studenti internazionali con la teoria, i principi e le pratiche di gestione degli eventi. In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Descrivere l'ambiente eventi tra categorie di eventi, le loro origini e lo sviluppo e la loro relazione con, e l'impatto sulle parti interessate.
- Discutere le fasi principali, le fasi e gli elementi della pianificazione di eventi e gestione dei processi dallo studio di fattibilità di inviare la valutazione dell'evento.
- Preparare una selezione di documenti relativi eventi tra cui piano di evento (s), i rapporti post-evento e proposte di eventi.
- Comunicare una strategia commerciale e creativo proposto per la pianificazione e l'esecuzione di un evento basato settore.
Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
Questo modulo è progettato per informare e migliorare l'apprezzamento socio-culturale d'Irlanda da studenti internazionali, e per consentire loro di utilizzare strumenti economici standard per esplorare e valutare gli aspetti fondamentali dell'economia irlandese.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Discutere le dimensioni socio-culturali, politiche ed economiche dell'Irlanda contemporanea, individuando analogie e contrasti con il paese dello studente di origine
- Identificare i principali civiltà, influenze e gli eventi che hanno plasmato la società, la politica e l'economia dell'Irlanda contemporanea
- Spiegare le origini del conflitto in Irlanda del Nord e dei progressi compiuti dal 1990
- Spiegare il ruolo della lingua irlandese in Irlanda moderna, e valutare le cause del suo utilizzo in declino
- Spiegare gli strumenti standard utilizzati dagli economisti per analizzare alcuni aspetti di una economia nazionale, e di esplorare la loro applicabilità agli aspetti dell'economia irlandese
- Discutere le cause e le conseguenze di origine irlandese alla ribalta economica come un'economia Tigre Celtica e la sua successiva caduta
- Esaminare e discutere importanti questioni contemporanee e le opzioni in materia di politica sociale ed economica irlandese
Comunicazioni Skills
L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di comunicare in lingua inglese con chiarezza e l'autorità, l'applicazione scritta, capacità di comunicazione elettronica, verbali e non verbali in una gamma di impostazioni di business e le situazioni.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Sviluppare una comprensione dei principi di una comunicazione efficace attraverso applicazioni teoriche e pratiche della lingua inglese per le comunicazioni aziendali
- Valutare non accademici testi di business orientate primarie e generare autonomamente una risposta misurata e articolata
- Creare, lo script e fornire una presentazione aziendale pubblico incentrato, utilizzando lessico appropriato, grafici, tabelle e altri ausili visivi / elettronici
- Comunicare in modo chiaro e conciso nel mondo degli affari inglese scritto, osservando il layout rilevanti, le convenzioni e gli stili di e-mail, lettere, rapporti e volantini promozionali
- Comunicare in modo appropriato e persuasivo in inglese orale, anche in discussione, dibattito, interviste, incontri e trattative
- Distinguere tra variando i registri linguistici in un contesto di business (formale, informale, improvvisato) per gli scenari di business realistiche pianificati e non-previsto, quali trattative commerciali e finto pitching prodotto
- Comunicare in modo efficace all'interno di un team
Turismo & Event Project Management
Questo modulo è progettato in modo da formare un elemento essenziale che facilita gli studenti a consolidare i fili principali del programma Event Management Turismo e in un progetto integrativo.
In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Riconoscere e applicare la rilevanza disciplinare croce di apprendimento raggiunto negli altri moduli del programma Event Management Turismo.
- Tradurre la teoria accademica Sostenere il turismo Marketing e degli Eventi in natura applicata con la creazione di un settore realistica evento turistico standard.
- Comunicare una proposta che identifica una campagna di marketing e pianificazione di eventi dettagliato per un settore realistica evento turistico standard.
- Spiegare come selezionato turismo strategie di marketing e di gestione degli eventi devono e possono essere applicate insieme in modo efficace in un ambiente industriale.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
ACS (Attestato di Studi Universitari) - Gestione di spettacoli ed eventi
- Montreal, Canada
Certificato in gestione eventi (online)
- Online Canada
- Toronto, Canada