Read the Official Description

Questo programma è progettato per gli studenti universitari di business che hanno un particolare interesse per il turismo e degli Eventi. Questo è un programma di studio all'estero per una durata di tre mesi. Gli studenti studiano questi soggetti nel contesto d'Irlanda, che si aggiunge alla loro conoscenze in questi settori. Essi continuano a costruire sulle loro conoscenze e competenze nei settori della gestione, comunicazione ed economia in un contesto multiculturale.

  • Marketing turistico
  • Management & Organizzazioni
  • Event Management
  • Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
  • Business Communication Skills
  • Turismo & Event Project Management

Marketing turistico

L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di applicare una vasta comprensione della teoria e della pratica di marketing turistico per un ambiente di lavoro straniero.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Identificare i principali componenti del marketing mix, processo di segmentazione e le decisioni strategiche per il marketing del turismo.
  • Riconoscere la differenza tra le 7P di servizi di marketing dalle 4P del marketing di prodotto e le caratteristiche associate e le sfide del marketing dei servizi.
  • Comunicare l'applicazione di una campagna di strategia di marketing e di comunicazione originale e appropriato per una destinazione turistica.
  • Discutere le specifiche dell'ambiente di marketing turistico in Irlanda e spiegare come potrebbe essere applicata in un contesto internazionale.

Management & Organizzazioni

L'obiettivo di questo modulo è quello di familiarizzare gli studenti internazionali con la teoria, i principi, le pratiche, i ruoli e le funzioni di gestione e organizzazioni nel contesto imprenditoriale irlandese.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Identificare varie definizioni e le teorie di gestione, riconoscere i loro sottigliezze e apprezzare il loro sviluppo storico e i fondamenti della loro applicazione aziendale.
  • Etichetta, descrivere e applicare strumenti di gestione come PESTEL e analisi SWOT, Portabagagli Forze Cinque e concetti catena del valore / fornitura.
  • Definire e discutere, con chiari esempi aziendali, discipline di gestione chiave, quali: strutture organizzative e la cultura, la leadership, lavoro di squadra, l'etica e la responsabilità sociale delle imprese, il processo decisionale e la risoluzione dei conflitti.
  • Spiegare come l'attuazione di tradizionali di gestione funzioni, strumenti e discipline è influenzata dalla struttura organizzativa, la cultura e gli ambienti interni ed esterni.

Event Management

L'obiettivo di questo modulo è quello di familiarizzare gli studenti internazionali con la teoria, i principi e le pratiche di gestione degli eventi. In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Descrivere l'ambiente eventi tra categorie di eventi, le loro origini e lo sviluppo e la loro relazione con, e l'impatto sulle parti interessate.
  • Discutere le fasi principali, le fasi e gli elementi della pianificazione di eventi e gestione dei processi dallo studio di fattibilità di inviare la valutazione dell'evento.
  • Preparare una selezione di documenti relativi eventi tra cui piano di evento (s), i rapporti post-evento e proposte di eventi.
  • Comunicare una strategia commerciale e creativo proposto per la pianificazione e l'esecuzione di un evento basato settore.

Aspetti sociali ed economici d'Irlanda

Questo modulo è progettato per informare e migliorare l'apprezzamento socio-culturale d'Irlanda da studenti internazionali, e per consentire loro di utilizzare strumenti economici standard per esplorare e valutare gli aspetti fondamentali dell'economia irlandese.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Discutere le dimensioni socio-culturali, politiche ed economiche dell'Irlanda contemporanea, individuando analogie e contrasti con il paese dello studente di origine
  • Identificare i principali civiltà, influenze e gli eventi che hanno plasmato la società, la politica e l'economia dell'Irlanda contemporanea
  • Spiegare le origini del conflitto in Irlanda del Nord e dei progressi compiuti dal 1990
  • Spiegare il ruolo della lingua irlandese in Irlanda moderna, e valutare le cause del suo utilizzo in declino
  • Spiegare gli strumenti standard utilizzati dagli economisti per analizzare alcuni aspetti di una economia nazionale, e di esplorare la loro applicabilità agli aspetti dell'economia irlandese
  • Discutere le cause e le conseguenze di origine irlandese alla ribalta economica come un'economia Tigre Celtica e la sua successiva caduta
  • Esaminare e discutere importanti questioni contemporanee e le opzioni in materia di politica sociale ed economica irlandese

Comunicazioni Skills

L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di comunicare in lingua inglese con chiarezza e l'autorità, l'applicazione scritta, capacità di comunicazione elettronica, verbali e non verbali in una gamma di impostazioni di business e le situazioni.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Sviluppare una comprensione dei principi di una comunicazione efficace attraverso applicazioni teoriche e pratiche della lingua inglese per le comunicazioni aziendali
  • Valutare non accademici testi di business orientate primarie e generare autonomamente una risposta misurata e articolata
  • Creare, lo script e fornire una presentazione aziendale pubblico incentrato, utilizzando lessico appropriato, grafici, tabelle e altri ausili visivi / elettronici
  • Comunicare in modo chiaro e conciso nel mondo degli affari inglese scritto, osservando il layout rilevanti, le convenzioni e gli stili di e-mail, lettere, rapporti e volantini promozionali
  • Comunicare in modo appropriato e persuasivo in inglese orale, anche in discussione, dibattito, interviste, incontri e trattative
  • Distinguere tra variando i registri linguistici in un contesto di business (formale, informale, improvvisato) per gli scenari di business realistiche pianificati e non-previsto, quali trattative commerciali e finto pitching prodotto
  • Comunicare in modo efficace all'interno di un team

Turismo & Event Project Management

Questo modulo è progettato in modo da formare un elemento essenziale che facilita gli studenti a consolidare i fili principali del programma Event Management Turismo e in un progetto integrativo.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Riconoscere e applicare la rilevanza disciplinare croce di apprendimento raggiunto negli altri moduli del programma Event Management Turismo.
  • Tradurre la teoria accademica Sostenere il turismo Marketing e degli Eventi in natura applicata con la creazione di un settore realistica evento turistico standard.
  • Comunicare una proposta che identifica una campagna di marketing e pianificazione di eventi dettagliato per un settore realistica evento turistico standard.
  • Spiegare come selezionato turismo strategie di marketing e di gestione degli eventi devono e possono essere applicate insieme in modo efficace in un ambiente industriale.
Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by ISB International School Of Business Dublin »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 semestre
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine