Certificato nel marketing digitale e dei media

ISB International School Of Business Dublin

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Certificato nel marketing digitale e dei media

ISB International School Of Business Dublin

Questo programma è progettato per gli studenti universitari di business che hanno un particolare interesse per il nuovo e in rapida evoluzione del mondo digitale del marketing e dei media. Questo è un programma di studio all'estero per una durata di tre mesi. Il programma fornisce agli studenti le conoscenze e le abilità pratiche e si basa sulla loro precedente conoscenza della gestione, la comunicazione e l'economia in un contesto multi-culturale anche.

Moduli

  • marketing digitale
  • Media Digitali
  • Management & Organizzazioni
  • Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
  • Business Communication Skills
  • Digital Marketing & Media Project

marketing digitale

L'obiettivo di questo modulo è quello di dare agli studenti internazionali la conoscenza e la comprensione del ruolo e della funzione di marketing digitale e gli strumenti per pianificare, implementare, analizzare e valutare una campagna di marketing digitale.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Descrivere il paesaggio irlandese Digital Marketing e le sue tendenze future.
  • Identificare le teorie, i ruoli e le funzioni dei principali canali digitali e social media.
  • Riconoscere l'importanza e caratteristiche del marketing digitale nel contesto della funzione comunicazioni di marketing più ampia.
  • Illustrare la relazione fra le tendenze di marketing e di consumo digitale nell'uso comportamento & media.
  • Spiegare come le principali teorie, concetti, tecniche e applicazioni di marketing digitale possono essere efficacemente sviluppati per pianificare e implementare una strategia di marketing digitale nel mercato irlandese.

Media Digitali

L'obiettivo di questo modulo è quello di dare agli studenti una comprensione dello sviluppo e del ruolo dei media digitali in una moderna società, dei consumatori. Si darà anche agli studenti la conoscenza e l'uso degli strumenti pratici necessari per lavorare nei media digitali da un supporto o di lavoro prospettiva, compresa l'esperienza con contenuti multimediali via audio e video.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Relate pratica media digitali e la teoria alle applicazioni business e consumer.
  • Riconoscere l'importanza e gli sviluppi, tra cui il consumo di, quadri di media digitali e delle strutture.
  • Discutere i problemi etici e normativi derivanti da un 'contenuto in tutto il mondo' cultura.
  • Produrre esempi di contenuti vari mezzi di comunicazione audio e video'rich 'e visualizzare competenza nel software per supporti digitali.
  • Comunicare l'uso efficace dei media digitali specifici all'interno di una più ampia campagna di comunicazione di marketing.

Management & Organizzazioni

L'obiettivo di questo modulo è quello di familiarizzare gli studenti internazionali con la teoria, i principi, le pratiche, i ruoli e le funzioni di gestione e organizzazioni nel contesto imprenditoriale irlandese.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Identificare varie definizioni e le teorie di gestione, riconoscere i loro sottigliezze e apprezzare il loro sviluppo storico e i fondamenti della loro applicazione aziendale.
  • Etichetta, descrivere e applicare strumenti di gestione come PESTEL e analisi SWOT, Portabagagli Forze Cinque e concetti catena del valore / fornitura.
  • Definire e discutere, con chiari esempi aziendali, discipline di gestione chiave, quali: strutture organizzative e la cultura, la leadership, lavoro di squadra, l'etica e la responsabilità sociale delle imprese, il processo decisionale e la risoluzione dei conflitti.
  • Spiegare come l'attuazione di tradizionali di gestione funzioni, strumenti e discipline è influenzata dalla struttura organizzativa, la cultura e gli ambienti interni ed esterni.

Aspetti sociali ed economici d'Irlanda

Questo modulo è progettato per informare e migliorare l'apprezzamento socio-culturale d'Irlanda da studenti internazionali, e per consentire loro di utilizzare strumenti economici standard per esplorare e valutare gli aspetti fondamentali dell'economia irlandese.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Discutere le dimensioni socio-culturali, politiche ed economiche dell'Irlanda contemporanea, individuando analogie e contrasti con il paese dello studente di origine
  • Identificare i principali civiltà, influenze e gli eventi che hanno plasmato la società, la politica e l'economia dell'Irlanda contemporanea
  • Spiegare le origini del conflitto in Irlanda del Nord e dei progressi compiuti dal 1990
  • Spiegare il ruolo della lingua irlandese in Irlanda moderna, e valutare le cause del suo utilizzo in declino
  • Spiegare gli strumenti standard utilizzati dagli economisti per analizzare alcuni aspetti di una economia nazionale, e di esplorare la loro applicabilità agli aspetti dell'economia irlandese
  • Discutere le cause e le conseguenze di origine irlandese alla ribalta economica come un'economia Tigre Celtica e la sua successiva caduta
  • Esaminare e discutere importanti questioni contemporanee e le opzioni in materia di politica sociale ed economica irlandese

Comunicazioni Skills

L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di comunicare in lingua inglese con chiarezza e l'autorità, l'applicazione scritta, capacità di comunicazione elettronica, verbali e non verbali in una gamma di impostazioni di business e le situazioni.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Sviluppare una comprensione dei principi di una comunicazione efficace attraverso applicazioni teoriche e pratiche della lingua inglese per le comunicazioni aziendali
  • Valutare non accademici testi di business orientate primarie e generare autonomamente una risposta misurata e articolata
  • Creare, lo script e fornire una presentazione aziendale pubblico incentrato, utilizzando lessico appropriato, grafici, tabelle e altri ausili visivi / elettronici
  • Comunicare in modo chiaro e conciso nel mondo degli affari inglese scritto, osservando il layout rilevanti, le convenzioni e gli stili di e-mail, lettere, rapporti e volantini promozionali
  • Comunicare in modo appropriato e persuasivo in inglese orale, anche in discussione, dibattito, interviste, incontri e trattative
  • Distinguere tra variando i registri linguistici in un contesto di business (formale, informale, improvvisato) per gli scenari di business realistiche pianificati e non-previsto, quali trattative commerciali e finto pitching prodotto
  • Comunicare in modo efficace all'interno di un team

Digital Marketing & Media Project

Questo modulo è progettato in modo da formare un elemento essenziale che facilita gli studenti a consolidare i fili principali del programma Digital Marketing & Media in un progetto integrativo.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Riconoscere e applicare la rilevanza disciplinare croce di apprendimento raggiunto negli altri moduli di marketing digitale e il programma Digital Media.
  • Tradurre la teoria accademica alla base Digital Marketing e Digital Media in una natura applicata con la creazione di una campagna di comunicazione digitali standard industriale realistico.
  • Comunicare una proposta per un evento standard industriale realistico che illustra una efficace campagna di marketing digitale e l'attuazione di adeguate strategie di media digitali.
  • Spiegare come selezionato marketing digitale e le strategie dei media digitali dovrebbero e possono essere applicate insieme in modo efficace in un ambiente industriale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 semestre
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Dublino, Dublino
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Repubblica d'Irlanda - Dublino, Dublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info