Certificato Nazionale Nella Produzione Cinematografica E Televisiva

The Open Window Institute for Arts and Digital Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Certificato Nazionale Nella Produzione Cinematografica E Televisiva

The Open Window Institute for Arts and Digital Sciences

Certificate301

Il corso Certificato Nazionale di produzione cinematografica e televisiva è volto a fornire una solida base per i registi indipendenti intrepidi che desiderano acquisire le conoscenze necessarie per avviare i propri progetti cinematografici, così come coloro che cercano una skill-set con cui entrare l'industria cinematografica in un capacità pratica. Potrete acquisire le competenze necessarie per gestire apparecchiature fotocamera DSLR, risolvere i processi di illuminazione, suono, produzione e post-produzione di base, e acquisire l'esperienza per realizzare le idee di base su schermo.

Requisiti minimi di ingresso: Passare su National Certificate Senior (Grado 12) e l'alfabetizzazione informatica di base
Inizio del corso: 10 July
Le iscrizioni vicino: 5 luglio
Prezzi del corso: R 47 580

DSLR Cinematografia
Dal momento che le fotocamere reflex digitali sono stati stabiliti come valide alternative ai costosi e inaccessibili pellicola di fascia alta (video) le telecamere per la creazione e l'acquisizione di belle immagini sullo schermo, tecniche e approcci molto specifici si sono sviluppate al fine di ottenere il massimo da questo tipo di apparecchiature - questo corso esaminerà le considerazioni necessarie per la creazione di una consapevolezza del processo di realizzazione DSLR e l'approccio specifico relativo ad esso.

Scenografie per Film & Pubblicità
Gli studenti potranno studiare i concetti ei principi generali coinvolti nella creazione di soluzioni di design di produzione per gli ambienti cinematografici e pubblicitari. L'attenzione viene posta sullo sviluppo di capacità dello studente di riconoscere il materiale testuale in termini visivi e riguardano questo disegno il processo decisionale a 3 dimensioni all'interno di un contesto narrativo. capacità di analisi, ricerca di testo design di produzione, dei metodi e delle tecniche e dei componenti, la struttura e le responsabilità del reparto artistico, la sua sequenza di esecuzione e modalità di comunicazione vengono esplorate.

Screenwriting per la pubblicità
Nel mondo del marketing online, Youtube e Vimeo, poche cose sono più di presa rispetto un'ottima forma di pubblicità o di profilo aziendale chiazza di petrolio. In questo corso lo studente apprenderà come lavorare da brief del cliente al fine di produrre script per annunci e video aziendali.

Film Terminologia
Gli studenti vengono introdotti alla storia e allo sviluppo delle convenzioni mezzo cinematografico e film, mentre lezioni pratiche si concentrano sulla domanda di base di questi principi in un set cinematografico. In tutto questo modulo, gli studenti svilupperanno una conoscenza di base dei fondamenti di convenzioni del cinema per quanto riguarda il framing, il movimento della fotocamera, luci, sound design e l'editing. L'accento è posto su come applicare le convenzioni del cinema di ottenere una maggiore comprensione delle scelte e considerazioni coinvolti nel processo di produzione cinematografica.

Montaggio cinematografico
Questo modulo sviluppa le competenze pratiche e le tecniche legate al processo di editing, di lavorare in diversi formati per l'editing e l'esplorazione filmati per le uscite specifiche. Le basi delle convenzioni Film sono esplorate e gli studenti sono familiarità con l'interfaccia di Adobe Premiere Pro. Essi hanno inoltre acquisire le competenze necessarie per la creazione di un flusso di lavoro di editing. Gli studenti sono tenuti a produrre uno show reel 3-5 minuti, se dimostrano le varie capacità di editing acquisite in tutto il modulo. Al termine del modulo, gli studenti avranno sviluppato una comprensione olistica delle varie sfaccettature coinvolti nel processo di editing.

Audio per Film
Questo modulo esplora le forme e l'utilizzo di sound design nel cinema di base. Audio è una componente importante di produzioni cinematografiche e televisive, senza i quali la qualità dei prodotti è inadeguata. L'accento è posto sulla effetto emotivo del suono su un visore attraverso il design del suono. Gli studenti saranno introdotti ai fondamenti della registrazione del suono per il cinema così come la miscelazione del suono e considerazioni specifiche per un flusso di lavoro correlati Film. Lo scopo di questo modulo è quello di imparare come aggiungere a impreziosire e componenti audio per creare l'atmosfera desiderata per il film.

produzione cinematografica
Questo modulo esplora il processo di riprese e dirigere una breve produzione con attori e una troupe cinematografica. Gli studenti lavorano in gruppi al fine di filmare una breve sceneggiatura, sottolineando il senso di successo del film. questa competenza entry level regia consente ai proprietari di piccole imprese nel settore della cinematografia e della televisione per dirigere le proprie produzioni, aprendo così opportunità imprenditoriali. Il ruolo di direttore è uno dei leader, che una competenza trasferibili e migliora l'occupabilità studente. Buona regia assicura che i prodotti sono buoni, e migliori capacità di leadership avranno un impatto positivo sul settore.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online & campus combinato
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
47,580 ZAR
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Pretoria
Data d'inizio: Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Sudafrica - Pretoria
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info