Certificate in Business Administration
NCBA National College of Business Administration
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Dublin, Repubblica d'Irlanda
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Sep 2024
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introduzione
Certificate in Business Administration
Il certificato in corso di Business Administration offerti da NCBA che conduce al livello FETAC 5 Certificato in Economia e Commercio (BBSXX) importante premio è stato progettato per fornire agli studenti una qualificazione generale nel mondo degli affari. Questa qualifica può rappresentare un'opportunità di lavorare in diverse aree quali l'amministrazione, vendita al dettaglio, le risorse umane, marketing e IT. Esso fornirà laureati con un elevato livello di formazione e valutazione per ottenere una qualifica riconosciuta per coloro che portano avanti una carriera nel settore delle imprese.
 
Benefici di completare il corso di Business Studies:
1. Sviluppare le conoscenze, le capacità e l'esperienza per essere impiegati nell'industria
2. Aumenta le tue conoscenze e abilità nel trattare con le persone
3.Identificare l'importanza di lavorare come parte di un team
4. Costruisci la tua fiducia nelle tue capacità di comunicazione regolari con i vostri colleghi tra cui scrittura e telefonici
5. Per vivere l'esperienza pratica di lavoro nel settore industriale
6. Acquisire una conoscenza di sviluppo del business
7. In ultima analisi incrementare le prospettive di carriera
Requisiti di ingresso:
- Uno studente chiedono l'ingresso a questo livello 5 programma non ha bisogno di un precedente titolo formale, ma deve avere il lavoro in questione o esperienza di vita.
- I potenziali studenti sono attesi avere prova della loro conoscenza della lingua inglese o di aver partecipato ad almeno un anno di un programma di lingua inglese.
Ci sono 8 moduli per completare per raggiungere il livello 5 FETAC importante premio certificato:
 
(Il costo per la certificazione di ogni modulo è di € 20 per modulo.)
Studi Business Certificate Moduli
1. Comunicazioni:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- Sviluppare una consapevolezza del ruolo essenziale svolto dalla comunicazione nell'interazione umana
- Acquisire capacità di comunicazione rilevanti per lo sviluppo professionale e personale
- Comprendere i principi comunicativi e le pratiche coinvolte nella raccolta e trasmissione di informazioni
- Acquisire le competenze e la fiducia per trasmettere e interpretare il significato, per iscritto, oralmente e visivamente
- Sviluppare una consapevolezza critica dei messaggi di comunicazione e dei media
- Esplora l'uso della comunicazione moderna e della tecnologia dell'informazione, e la sua applicazione nella vita personale e professionale.
 
2. Esperienza di lavoro:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- Sviluppare la consapevolezza critica della natura mutevole del lavoro
- Fissare obiettivi raggiungibili per esperienza di lavoro
- Utilizza le opportunità di apprendimento presentate in ambiente di lavoro
- Applicare lavorare per consolidare le abilità di apprendimento nel settore professionale
- Comprendere come il lavoro viene pianificato e organizzato a diversi livelli in una specifica area professionale
- Apprezzare l'importanza della sicurezza e del benessere nei luoghi di lavoro
- Sviluppare le capacità, sia personali che professionali, per affrontare con successo le sfide sul posto di lavoro
- Rivedere le scelte di carriera alla luce delle proprie aspirazioni, esperienze, capacità e le opzioni disponibili
- Esplora future opportunità di lavoro (incluse le opportunità di lavoro autonomo, i lavori, il lavoro nell'economia sociale, ecc.)
 
3. Business Administration:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- Sviluppare una comprensione della struttura di un'organizzazione
- Si rende conto l'impatto dei fattori che influenzano una organizzazione aziendale
- Comprendere gli aspetti finanziari della gestione aziendale
- Apprezzate le funzioni di risorse umane all'interno di una organizzazione aziendale
- Intraprendere funzioni amministrative in relazione alle assemblee
- Processo documenti aziendali (in relazione alle vendite, gli acquisti, il controllo delle scorte e assicurazione).
 
 
4. Servizio Clienti:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- Comprendere il ruolo del servizio al cliente in efficacia organizzativa
- Comprendere il ruolo e le responsabilità di un rappresentante di una organizzazione e di lavorare in modo efficace come parte di una squadra
- Acquisire una serie di competenze verbali e non verbali, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti, la gestione dei reclami dei clienti e fornire una buona cura del cliente
- Acquisire familiarità con la legislazione di tutela dei consumatori
- Apprezzate i diritti di tutti i clienti, indipendentemente dal sesso, stato civile, stato di famiglia, orientamento sessuale, religione, età, disabilità, razza o cultura.
 
5. Scienza comportamentale:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- individuare i fattori che influenzano la percezione
- capire come i consumatori informazioni sui prodotti e servizi aziendali
- spiegare le motivazioni per le decisioni di acquisto diverse
- esaminare la misura in cui l'acquisto di personalità influenza il processo decisionale
- capire la formazione di atteggiamento e di cambiamento nel processo decisionale del consumatore fare
- analizzare l'impatto dei gruppi sociali e di classe sociale sul comportamento
- apprezzare l'influenza delle differenze culturali (nazionale e internazionale) sulle pratiche commerciali
- comprendere l'interazione degli individui e dei gruppi all'interno delle organizzazioni
 
6. Risorse umane:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- capire come la Gestione delle Risorse Umane funzione è evoluto e sviluppato
- spiegare il processo di reclutamento e selezione
- essere in grado di progettare descrizioni delle mansioni e le specifiche persona per l'approvazione da un Direttore delle Risorse Umane.
- capire come breve elenco dei candidati ad un colloquio è effettuata
- essere in grado di progettare e strutturare i colloqui di lavoro
- apprezzare le tecniche di reclutamento e selezione
- dimostrano come sviluppare diverse politiche delle risorse umane e delle procedure in un'organizzazione
- apprezzare le questioni attinenti alle relazioni con i dipendenti sul posto di lavoro.
7. Efficacia personale sul luogo di lavoro:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- avere familiarità con l'organizzazione in cui sono attivi
- comprendere il proprio ruolo all'interno dell'organizzazione
- apprezzare il ruolo dell'organizzazione nel giorno su attività quotidiana
- sviluppare una serie di competenze utili alla loro attività quotidiana
- lavorare in modo efficace all'interno dell'organizzazione.
8. Marketing Practice:
Gli studenti che completano con successo questo modulo:
- conoscere i principi e le pratiche di marketing
- essere in grado di lavorare in modo efficace come assistente di marketing
- comprendere le funzioni di un ufficio marketing
- comprendere il ruolo del marketing nella vita di tutti i giorni.
Sulla scuola
Domande
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