Read the Official Description

Questo programma è progettato per gli studenti universitari di business che hanno un interesse a studiare tutti gli aspetti del business internazionale tra cui contabilità, finanza, diritto, marketing, imprenditorialità ed economia. Questo è un programma di studio all'estero per una durata di tre mesi. Il programma si basa sulla conoscenza degli studenti di questi soggetti nel loro paese d'origine e aggiunge una dimensione multi-culturale per il loro apprendimento.

QQI (HETAC) convalidato - il livello 6 scopi speciali Premi \

  • Marketing Communications
  • Finanza & Accounting
  • Ambiente legale per l'irlandese affari
  • Aspetti sociali ed economici d'Irlanda
  • Business Communication Skills
  • progetto imprenditoriale

Marketing Communications

L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di applicare una vasta comprensione della teoria e la pratica della comunicazione di marketing per un ambiente di lavoro straniero.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Spiegare i principi del marketing e il ruolo e le applicazioni di comunicazione nel marketing mix
  • Identificare i componenti chiave del processo di pianificazione comunicazione di marketing
  • Spiegare il ruolo e le caratteristiche principali dei diversi metodi di comunicazione di marketing
  • Discutere studi nazionali e internazionali di casi
  • Interpretare i dati di ricerca e di cercare soluzioni di comunicazione per raggiungere gli obiettivi
  • Creare un piano di comunicazione di marketing utilizzando un quadro adeguato e soddisfare una serie di obiettivi di comunicazione
  • Descrivere il ruolo del mix promozionale nell'ambito delle comunicazioni di marketing
  • Dimostrare capacità di analisi concettuale e la presentazione attraverso la partecipazione ad un progetto di gruppo

Finanza e contabilità

L'obiettivo di questo modulo è di introdurre gli studenti internazionali per l'uso delle informazioni finanziarie e contabili nella strategia di business irlandese, i finanziamenti e le operazioni, e per consentire loro di interpretare i bilanci chiave del business.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Dimostrare la conoscenza dei concetti fondamentali di gestione finanziaria aziendale.
  • Preparare un conto profitti e perdite e dello stato patrimoniale.
  • Scrivere un rapporto interpretare una serie di bilancio.
  • Consiglia le fonti di finanziamento adeguate in situazioni diverse.
  • Analizzare diversi scenari finanziari, al fine di prendere decisioni e raccomandazioni.
  • Preparare i bilanci e le proiezioni per la fase iniziale e avvio di nuove imprese.

Ambiente legale per l'irlandese affari

Questo corso è stato progettato per fornire agli studenti internazionali, con un apprezzamento di somiglianze e differenze tra diritto irlandese ed europea che interessano il contesto imprenditoriale, e per migliorare la loro capacità di rispettare gli aspetti fondamentali del diritto irlandese che hanno un impatto sulla conduzione del business in e con questo paese .

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Valutare le principali fonti di diritto irlandese ed europea
  • Discutere elementi chiave della Irish costituzionale, statuto e common law
  • Identificare gli elementi fondamentali del diritto societario irlandese
  • Discutere la base e dei principali principi di diritto contrattuale irlandese
  • Identificare le principali disposizioni di diritto insider trading in Irlanda
  • Identificare i compiti connessi con l'agenzia nel commercio internazionale
  • Riassumere le principali disposizioni della normativa a tutela del consumatore irlandese
  • Identificare la gamma di illeciti relativi alle organizzazioni imprenditoriali

Aspetti sociali ed economici d'Irlanda

Questo modulo è progettato per informare e migliorare l'apprezzamento socio-culturale d'Irlanda da studenti internazionali, e per consentire loro di utilizzare strumenti economici standard per esplorare e valutare gli aspetti fondamentali dell'economia irlandese.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Discutere le dimensioni socio-culturali, politiche ed economiche dell'Irlanda contemporanea, individuando analogie e contrasti con il paese dello studente di origine
  • Identificare i principali civiltà, influenze e gli eventi che hanno plasmato la società, la politica e l'economia dell'Irlanda contemporanea
  • Spiegare le origini del conflitto in Irlanda del Nord e dei progressi compiuti dal 1990
  • Spiegare il ruolo della lingua irlandese in Irlanda moderna, e valutare le cause del suo utilizzo in declino
  • Spiegare gli strumenti standard utilizzati dagli economisti per analizzare alcuni aspetti di una economia nazionale, e di esplorare la loro applicabilità agli aspetti dell'economia irlandese
  • Discutere le cause e le conseguenze di origine irlandese alla ribalta economica come un'economia Tigre Celtica e la sua successiva caduta
  • Esaminare e discutere importanti questioni contemporanee e le opzioni in materia di politica sociale ed economica irlandese

Comunicazioni Skills

L'obiettivo di questo modulo è quello di consentire agli studenti internazionali di comunicare in lingua inglese con chiarezza e l'autorità, l'applicazione scritta, capacità di comunicazione elettronica, verbali e non verbali in una gamma di impostazioni di business e le situazioni.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Sviluppare una comprensione dei principi di una comunicazione efficace attraverso applicazioni teoriche e pratiche della lingua inglese per le comunicazioni aziendali
  • Valutare non accademici testi di business orientate primarie e generare autonomamente una risposta misurata e articolata
  • Creare, lo script e fornire una presentazione aziendale pubblico incentrato, utilizzando lessico appropriato, grafici, tabelle e altri ausili visivi / elettronici
  • Comunicare in modo chiaro e conciso nel mondo degli affari inglese scritto, osservando il layout rilevanti, le convenzioni e gli stili di e-mail, lettere, rapporti e volantini promozionali
  • Comunicare in modo appropriato e persuasivo in inglese orale, anche in discussione, dibattito, interviste, incontri e trattative
  • Distinguere tra variando i registri linguistici in un contesto di business (formale, informale, improvvisato) per gli scenari di business realistiche pianificati e non-previsto, quali trattative commerciali e finto pitching prodotto
  • Comunicare in modo efficace all'interno di un team

progetto imprenditoriale

Questo modulo è progettato per formare una chiave di volta che facilita gli studenti a consolidare i fili della serie completa di moduli commerciali internazionali in un progetto di business integrativo.

In caso di successo di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Il lavoro come parte di un team internazionale in un ambiente commerciale estero.
  • Condurre ricerche di mercato primario e secondario, basare le decisioni gestionali sui risultati.
  • Identificare e applicare la rilevanza disciplinare croce di apprendimento raggiunto negli altri moduli commerciali internazionali.
  • Generare idee imprenditoriali e gestire il loro sviluppo da inizio a pitching per il capitale di rischio.
  • La ricerca, la struttura, sceneggiatura e produrre un documento business formale.
  • Preparare e fornire una presentazione formale di business orale utilizzando ausili visivi adeguati.
Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by ISB International School Of Business Dublin »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 semestre
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine