Certificato - guida di sci programma di formazione

Whistler Adventure School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Certificato - guida di sci programma di formazione

Whistler Adventure School

Salienti del programma

Il WAS sci (e snowboard) Guida programma di formazione è stato progettato per consentire agli studenti di specializzarsi in un campo di guidare. Il programma di allenamento della guida sciistica consente agli studenti di concentrarsi e prepararsi per l'iscrizione all'esame al livello ACMG. Gli studenti saranno insegnati da guide qualificate dalle competenze di base fino ai viaggi di più notti in terreno tecnico alpino. Gli studenti che si applicheranno a questo programma devono passare un test di abilità WAS e presentare un curriculum di competenze, tra cui la capacità di collegare giri su una corsa azzurra, lo sci variato dalle condizioni della neve piste in fase di controllo e sapere come passare tra la salita e la discesa. Inoltre tutti gli studenti devono avere un livello base di idoneità, inclusa la capacità di camminare in salita per un'ora a un ritmo moderato.

Questo programma è una serie sequenziale di corsi progettati per sviluppare la capacità degli studenti, le competenze e il processo decisionale mentre si lavora per diventare una guida di sci. Gli studenti avranno bisogno di pratica dopo ogni corso e costruire un curriculum di gite di sci ed esperienze paese indietro.

Località: On Campus & Sea alle montagne Sky.

Programma generale

Nome Programma: Formazione Ski Guide

Ore del programma: 157.5 (Full Time) Durata dello studio: 5 mesi Credits: 8 Credenziali: Certificato CIC Ammissibilità: permesso di studio di un anno e co-op permesso di lavoro. Lavorare e studiare i permessi scadono dopo la laurea.

Requisiti di ingresso: Minimo 18 anni e competenza in inglese. curriculum fisico e di abilità richiesto. Date di aspirazione: Dicembre

Fu la guida abilità pre-test Policy

ERA programma di Guida porta gli studenti in vasto, terreno impegnativo come parte della loro formazione. Come tale, richiede agli studenti di soddisfare le competenze prerequisiti, come indicato dal loro programma scelto. Gli studenti sono tenuti a fornire un riassunto delle loro abilità al WAS Operations Manager verifica che hanno soddisfatto i requisiti del programma prima di iscriversi nel WAS programmi Guida. Inoltre, gli studenti saranno valutati da ERA istruttori prima dell'inizio dei corsi corrispondente del programma per assicurare che soddisfino gli standard di competenze di base delineati dai programmi.

Per maggiori informazioni o domande, si prega di contattare il WAS Operations Manager.

Ski Guide

  • Gli studenti dovrebbero essere in grado di sciare una pista blu comodamente.
  • Gli studenti richiedono un livello base ragionevole di fitness.
  • Gli studenti dovranno compilare un modulo medico.
  • Gli studenti con un condizioni mediche pre-esistenti o problemi di salute devono contattare era avanti del corso

I corsi all'interno del programma di formazione Ski Guide:

Fondamenti di Ski Guide

Prerequisiti - non Durata del corso - 15 Ore

I Fondamenti corso introdurrà gli studenti ai set di competenze di base necessarie per una positiva esperienza backcountry l'alpinismo. Gli studenti saranno esposti a valanghe viaggi preparazione di sicurezza e backcountry. Gli studenti potranno acquisire le competenze di sci alpinismo e di soccorso di base che concedere la possibilità di utilizzare efficacemente queste informazioni nel campo. Questo corso comprende la formazione di valanghe di sicurezza 1

Livello Ski Guide 2

Prerequisiti - AST 1 Durata del corso - 67.5 Ore

Il corso di livello 2 ulteriormente educare gli studenti su backcountry sicura. Questo corso comprende la formazione di valanghe di sicurezza 2, la gestione dei client, il processo decisionale, la selezione del terreno preparazione del viaggio, scoperta percorso e capacità di servizio al cliente. Gli studenti sono tenuti a praticare le competenze apprese in tra le classi e continuare a costruire la loro esperienza paese indietro.

Livello Ski Guide 3

Prerequisiti - Livello 2 Durata del corso - 30 ore Costo-

Il corso di livello 3 sarà preparare gli studenti per il test di livello guida. Il curriculum si concentrerà esclusivamente sui set di abilità necessarie a applicare al assistente esame guida di sci ACMG. L'attenzione si concentra sulla sicurezza valanga, la gestione dei client e la gestione di una operazione di guida.

Co-op esperienza di lavoro

Prerequisiti - Livello 2 & 3 Durata del corso - 45 ore Costo-

L'esperienza di lavoro Co-Op darà agli studenti l'esperienza del mondo reale con la formazione on-the-job. Gli studenti lavoreranno almeno 8 ore a settimana e consultare un ulteriore un'ora alla settimana con un istruttore. L'applicazione delle competenze acquisite attraverso i corsi precedenti saranno valutati e studenti potranno acquisire una comprensione delle norme e l'esperienza necessarie per una carriera come guida di sci.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
6 mesi
Price
Prezzo
3,500 CAD
studenti canadesi; $ 5,000 CAD studenti internazionali
Information
Deadline
Locations
Canada - Whistler, Columbia Britannica
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Canada - Whistler, Columbia Britannica
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info