Certificato FET In Fotografia

The Open Window Institute for Arts and Digital Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Certificato FET In Fotografia

The Open Window Institute for Arts and Digital Sciences

Il corso FET Certificate in Photography introduce gli studenti agli elementi essenziali della fotografia. Questo corso enfatizza la padronanza delle abilità tecniche che vengono applicate nei progetti pratici. L'attenzione al software relativo alla fotografia applicata a generi fotografici come la ritrattistica, la fotografia architettonica e la fotografia di prodotto fornisce agli studenti le competenze del settore pertinenti. Le abilità pratiche acquisite culminano in un portafoglio con cui gli studenti possono entrare nel mercato del lavoro.

Requisiti minimi di accesso: Passa su certificato nazionale senior (grado 12) e alfabetizzazione informatica di base

Adobe Photoshop (base)
Questo modulo serve come introduzione all'uso dell'interfaccia Photoshop CS6 come soluzione di flusso di lavoro digitale per gli studenti specializzati nella maggior parte delle vie di comunicazione visiva. Il modulo copre gli strumenti essenziali e il flusso di lavoro più comunemente utilizzati nelle pratiche fotografiche e di progettazione, come la casella degli strumenti di Adobe Photoshop, la barra delle opzioni e il pannello delle applicazioni; usando Adobe Bridge; usando oggetti e filtri intelligenti; Comprensione dei tipi di file e preparazione dei file per l'output.

Adobe Photoshop (intermedio)
Durante questo modulo, lo studente si basa sulle competenze esistenti del corso Adobe Photoshop ed esplora più tecniche avanzate disponibili per garantire il funzionamento senza interruzioni e l'applicazione di strumenti, flussi di lavoro e processi coinvolti nella modifica. Il contenuto del corso è progettato tenendo presente la versione più recente di Creative Suite, sebbene gli studenti possano utilizzare versioni precedenti della Suite da CS4 in poi.

Photoshop Post-Production (base)
Questo modulo è specializzato in Adobe Photoshop specificamente per l'editing fotografico. Introducendo lo studente alle abilità di base non distruttive della post-produzione usando l'interfaccia di Adobe Photoshop CC. I componenti principali del workflow di editing delle immagini includono la gestione delle immagini in Adobe Bridge CC, la correzione del colore, la mappatura dei toni, il controllo del contrasto, il montaggio correttivo, la nitidezza delle immagini e l'output dei file.

Photoshop Post-Production (intermedio)
Questo modulo estende la conoscenza dello studente della post-produzione introducendo tecniche di correzione dell'immagine intermedie applicabili al flusso di lavoro dei generi di fotografia commerciale. Questo modulo elabora tecniche applicabili all'editing di immagini, al software di editing di immagini e alla pratica di stampa e pone l'accento sull'editing correttivo per la fotografia di bellezza e di prodotto. Inoltre, lo studente verrà introdotto a varie tecniche incentrate sull'editing correttivo non distruttivo, oltre a modifiche intermedie di grandi volumi, esercizi di ritocco e tecniche creative applicate correttamente.

Camera Foundation
Questo modulo introduce lo studente alle terminologie e alle funzionalità della fotocamera digitale 35mm con reflex mono-obiettivo dalle impostazioni di base a quelle avanzate della fotocamera e si concentrerà su aspetti quali il controllo dell'esposizione, il bilanciamento del bianco e la temperatura del colore di varie fonti di luce. L'accento viene posto anche sull'uso dei misuratori di luce e sulla corretta interpretazione della lettura del contatore di luce al fine di affinare il controllo dell'esposizione.

Illuminazione creativa (base)
Questo modulo introduce lo studente ai principi fondamentali e al comportamento della luce, e in che modo la luce può essere modificata e controllata per modellare l'illuminazione su vari argomenti in modo appropriato e creativo. Il componente istruisce inoltre lo studente su come controllare la luce naturale e creativamente soluzioni per la risoluzione di problemi che coprono una varietà di argomenti, inclusi ritratti, cibo e eventi all'aperto. Lo studente sarà istruito su come utilizzare i modificatori di luce in modo ottimale, come diffusori e riflettori in condizioni di luce naturale.

Illuminazione creativa (intermedio)
Questo modulo introduce lo studente all'illuminazione flash bilanciata alla luce del giorno utilizzando attrezzature e accessori flashgun e strobist. Inoltre, il modulo istruirà lo studente su come utilizzare l'attrezzatura flash per modellare l'illuminazione su soggetti in condizioni di illuminazione mista utilizzando un flash incorporato su e fuori dalla fotocamera, e per controllare il rapporto di illuminazione dell'impostazione della luce.

Elementi e principi del design
Durante questo modulo, lo studente sarà introdotto agli elementi formali del design e sarà guidato a implementare i principi di progettazione nel frame fotografico correlato alla composizione e alla divisione dei fotogrammi. Gli studenti devono mostrare competenza nelle abilità compositive e applicare gli elementi del design con successo nella gamma di compiti pratici.

lenti

Ritratti in studio
Durante questo modulo, gli studenti vengono introdotti al processo di ritrattistica nell'ambiente dello studio. Questo processo include la padronanza di aspetti tecnici come il lavoro con le impostazioni di illuminazione controllata e il controllo dell'esposizione per l'ambiente dello studio. Lo studente dovrebbe comprendere e utilizzare gli angeli della telecamera in modo ottimale e posizionare il soggetto in una composizione dinamica. Si approfondiscono aspetti creativi come lo sviluppo di un concetto e uno stile per comunicare con successo la personalità del soggetto.

Fotografia architettonica
Questo modulo introduce lo studente alla documentazione di materia architettonica concentrandosi su strutture architettoniche sia interne che esterne. L'accento è posto sull'applicazione dell'illuminazione, l'applicazione appropriata della composizione e il controllo pratico della prospettiva dell'obiettivo per ottenere l'effetto desiderato.

Fotografia del prodotto
Questo modulo introduce lo studente alla natura morta e alla fotografia desktop che ruotano attorno all'applicazione commerciale, fotografata usando sia la luce naturale dell'ambiente, sia utilizzando l'illuminazione flash a luce diurna attraverso l'uso di flash (flash). Viene scelta una gamma di argomenti trasparenti, traslucidi e opachi e agli studenti verrà insegnato come fornire in modo appropriato soluzioni di illuminazione e fotografia in modo da contestualizzare adeguatamente l'argomento.

Portafoglio
Durante questo modulo, il lavoro completato in tutto il certificato FET in fotografia è presentato in un portfolio, sotto la guida dell'esperto soggetto. Questo portfolio è estremamente importante quando mostri il tuo corpo di lavoro ai potenziali datori di lavoro. La componente del portafoglio consolida le competenze acquisite durante il programma.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
62,000 ZAR
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Pretoria, Gauteng
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Sudafrica - Pretoria, Gauteng
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info