Read the Official Description

AMMISSIONI


Il candidato deve avere un diploma di laurea o master in qualsiasi campo di studi. Dopo aver completato con successo il nostro programma di un anno lo studente ottiene un Diploma Universitario di studi post-laurea in Fotografia. I nostri gradi post-laurea sono conformi ai regolamenti della Commissione europea e sono validi in 48 paesi, tra cui l'Unione europea e la Cina.

Noi non richiedono alcuna precedente esperienza nel campo della fotografia, pittura o disegno da candidati che si applicano per gli studi. I nostri corsi partono dal principio. Nel corso dell'anno vi insegneremo le tecniche di fotografia, pittura e disegno e vi aiuteremo a sviluppare la vostra sensibilità artistica.

La nostra filosofia è quella di permettere agli studenti di scoprire i loro talenti nascosti e dare loro l'opportunità di sviluppare loro.

Abbiamo bisogno di un adeguato livello di comprensione e di comunicazione in lingua inglese. Gli studenti potranno seguire corsi di lingua inglese durante il loro soggiorno presso la nostra scuola per migliorare le proprie competenze linguistiche.

PROGRAMMA

Macchina fotografica e Photo Basic tecniche di immagine Composizione Fotogiornalismo (analogiche e digitali) e fotografia documentaria illustrativa e fotografia di paesaggio Fotografia pubblicitaria compresa la zona del sistema fotografia di grande formato Studio Photography Storia della Fotografia in bianco e nero Archivio storico Darkroom Temi Tecnica fotografica Colour Management inglese

AMMISSIONI

La quota annuale di iscrizione è 5300 euro.
In aggiunta, ci ia una quota di ammissione / iscrizione di 200 euro.

Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by Warsaw School of Photography & Graphic Design »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 - 1 anno
Tempo pieno
Prezzo
5,300 EUR
all'anno
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine