Leggi la descrizione ufficiale

AMMISSIONI


Il candidato deve avere un diploma di laurea o master in qualsiasi campo di studi. Dopo aver completato con successo il nostro programma di un anno lo studente ottiene un Diploma Universitario di studi post-laurea in Graphic Design. I nostri gradi post-laurea sono conformi ai regolamenti della Commissione europea e sono validi in 48 paesi, tra cui l'Unione europea e la Cina.

Noi non richiedono alcuna precedente esperienza in graphic design, pittura o disegno da candidati che si applicano per gli studi. I nostri corsi partono dal principio. Nel corso dell'anno vi insegneremo le tecniche di progettazione grafica, fotografia, pittura e disegno e vi aiuteremo a sviluppare la vostra sensibilità artistica.

La nostra filosofia è quella di permettere agli studenti di scoprire i loro talenti nascosti e dare loro l'opportunità di sviluppare loro.

Abbiamo bisogno di un adeguato livello di comprensione e di comunicazione in lingua inglese. Gli studenti potranno seguire corsi di lingua inglese durante il loro soggiorno presso la nostra scuola per migliorare le proprie competenze linguistiche.

PROGRAMMA


Graphic Design Tipografia grafica bitmap grafica vettoriale Colour Management Animazione e editing multimediale e Film tecniche di fotografia Immagine Composizione Storia dell'Arte Disegno pittura inglese

TASSE UNIVERSITARIE


La quota annuale di iscrizione è 5300 euro. Inoltre, vi è una quota di ammissione / iscrizione di 200 euro.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Warsaw School of Photography & Graphic Design »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 - 1 anno
Tempo pieno
Prezzo
5,300 EUR
all'anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine