Certificato Di Laurea In Project Management

University of Management and Technology

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Certificato Di Laurea In Project Management

University of Management and Technology

Oggi, i dipendenti con capacità di gestione del progetto sono in grande richiesta. La rivista Fortune ha identificato la gestione del progetto come "il percorso di carriera di scelta".

Il certificato di laurea in Project Management è stato progettato per soddisfare le esigenze dei responsabili del progetto e dei responsabili del settore privato e pubblico. È composto da 7 corsi semestrali, guidati da istruttori, progettati per gli studenti che desiderano migliorare le proprie conoscenze e competenze di gestione del progetto, ma non hanno tempo per frequentare un programma completo. I partecipanti frequentano corsi di laurea ordinaria durante i semestri di 11 settimane di UMT.

Questo programma è progettato per gli studenti che hanno almeno un diploma di laurea e richiedono l'ammissione formale in UMT.

Il programma è stato sviluppato da un team di facoltà sotto la guida del Dr. J. Davidson Frame, un esperto di gestione del progetto di fama mondiale. Per due decenni, il Dr. Frame e altri istruttori UMT hanno educato più di 30.000 dirigenti in questo settore.


I corsi includono:

* Mgt 201. Comunicazioni efficaci e competenze morbide.

Modello di comunicazione: mittente, ricevitore, codifica, decodifica, feedback, mezzo, messaggio. Barriere alle comunicazioni. Verbale vs. comunicazioni non verbali. Formale vs. comunicazioni informali. Scrittura di rapporti. Fare presentazioni. Condurre riunioni. Esercizi pratici in una comunicazione efficace. Affrontare efficacemente con colleghi, supervisori, membri del team e clienti.

* Mgt 250. Gestione di progetto.
Il ruolo centrale della gestione dei progetti oggi. Una revisione del ciclo di vita del progetto. Tecniche in materia di gestione dei costi, pianificazione e allocazione delle risorse. Identificazione e gestione dei requisiti del progetto. Uno sguardo al software di gestione del progetto.

* Mtg 251. Pianificazione e controllo.
Un esame approfondito delle problematiche di pianificazione e gestione dei costi. Costruzione della struttura di ripartizione del lavoro. Pianificazione con PERT / CPM, grafici Gantt, grafici di milestone. Stima dei parametri e dei costi inferiori. Utilizzo della curva S per il controllo dei costi. Stima del costo del ciclo di vita. Controllo integrato del costo / pianificazione utilizzando la tecnica del valore guadagnato.

* Mtg 252. Progetto Finanza e Budgeting.
Progetti come imprese e project manager come amministratori delegati. Strumenti finanziari e di investimento per la selezione dei progetti. Sviluppare diagrammi di conti per l'organizzazione dei dati finanziari. Utilizzando metriche finanziarie per migliorare il processo decisionale dei progetti. Creazione, implementazione e monitoraggio dei budget del progetto. Tecniche di bilancio del capitale. L'opzione di opzione reale per fare andare / non andare decisioni sui progetti.

* Mtg 253. Risk and Quality Management.
Identificazione dei rischi, analisi dell'impatto sui rischi, pianificazione dei rischi. Riduzione del rischio. Tecniche di gestione dei rischi, come la simulazione di Monte Carlo. Definizione della qualità. Gestione totale della qualità (TQM). Controllo di qualità. La prospettiva ISO 9000 sulla qualità.

* Mgt 254. Contratti e appalti.
Fasi pre-aggiudicatrici e post-aggiudicatrici. Modalità contrattuali: prezzo fisso fisso, costo plus, costo plus tariffa fissa, costo più premi, costo plus incentivo, tempo e materiali. Il processo di offerta. RFP, RFQ e IFB. La dichiarazione di lavoro (SOW). Risoluzione delle controversie.

* Mtg 279. Gestione dei principali programmi.
Una panoramica di strumenti, processi e regolamenti che disciplinano la gestione di grandi programmi complessi: il ciclo di vita del programma, la creazione e l'esecuzione di un ufficio di programmi, i contratti e gli appalti, le regolamentazioni sulle acquisizioni di grandi sistemi, l'implementazione di un guadagno di valore, subappaltatori, il legame tra il ciclo di bilancio e il ciclo del programma, la gestione di un portafoglio di progetti.


Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 20, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Virginia
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Ashburn, Virginia
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Arlington, Virginia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Ashburn, Virginia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info