Certificato di laurea in gestione della salute globale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

La crescente presenza di epidemie di salute pubblica, le preoccupazioni con il bioterrorismo e la pressante necessità di approcci innovativi per crisi sanitarie puntano tutti verso l'importanza di un approccio globale nella gestione della salute. Come uno studente in Certificato di Laurea in programma di Global Health Management, Si prepara ad offrire la leadership in questo settore attraverso lo sviluppo di una comprensione della gestione della salute, della sicurezza e della politica all'interno di un mondo vario e globalizzato.

Con la nostra sede principale a soli 14 miglia da New York City, ti studio in una regione ricca di strutture sanitarie di alto livello, tra cui ospedali, centri di riabilitazione, programmi medici e istituti di ricerca. attori internazionali - come le Nazioni Unite e una serie di organizzazioni no-profit che si occupano di salute e lo sviluppo globale - saranno a portata di mano. Inoltre, molti dei corsi di amministrazione sanitaria sono disponibili on-line.

La nostra comunità e di carriera risorse di supporto vi aiuterà come si prende questo passo importante nel portare avanti i vostri obiettivi di carriera.

DAI NUMERI

  • 400 milioni di persone non hanno accesso a essenziali
  • 196 paesi partecipano a Int'l regolamento Salute del CDC
  • 80 milioni di persone colpite da emergenza umanitaria
  • Il 23% lo sviluppo di lavoro proiettata per gli amministratori sanitari

"La collaborazione internazionale nel settore sanitario ci consente di imparare dalle esperienze di altri paesi come possiamo integrare la diversità nella nostra struttura. Quasi il 20% dei nostri servizi sono consumati dai pazienti internazionali, che indica che vi è una chiara necessità sia per la comprensione e gli sforzi per soddisfare le esigenze e le preferenze di diverse popolazioni ".

Turkan Ozilhan Tacir '15

CEO di Anadolu Medical Center, Provincia di Kocaeli, Turchia

Programma scolastico

Il Certificate in Global Health Management è una sequenza di 15-credito di corsi obbligatori e opzionali offerti dalla Scuola di Salute e Scienze Mediche (attraverso il Master of Healthcare Administration programma) e la Scuola di Diplomazia e Relazioni Internazionali. Questo programma di certificazione è stato progettato per fornire gli strumenti per analizzare, comprendere e affrontare i problemi globali che interessano il settore sanitario.

Potrai completare corsi richiesti e elettiva in settori come la gestione delle emergenze, bioterrorismo, la salute della popolazione, l'impatto globale delle malattie infettive, politica sanitaria, l'etica nella gestione sanitaria e prevenzione delle crisi umanitarie.

Gli studenti ammessi a questo programma di certificazione possono scegliere di applicare le loro corsi verso un Master in Diplomazia e grado Relazioni Internazionali e / o il Maestro di Amministrazione Sanità (MHA) laurea, dovrebbero desiderare di perseguire la piena misura.

Salute e medicina scienze di base

(Scegliere 2 dei seguenti, 6 crediti)

  • HCAD 7513 Healthcare Gestione * (3)
  • HCAD 7518 Comunità e salute della popolazione * (3)
  • HCAD 8531 gestione delle emergenze e la sicurezza sanitaria * (3)

Diplomazia e Relazioni Internazionali core

(Scegliere 2 dei seguenti, 6 crediti)

  • DIPL 6277 Global Health, bioterrorismo, e la sicurezza internazionale (3)
  • DIPL 6279 Contagion e conflitti (3)
  • DIPL 6280 International Health e lo sviluppo (3)

Elettivi

(Scegliere almeno 1 dei seguenti, 3 crediti)

  • HCAD 7521 Healthcare Systems 21 ° secolo * (2)
  • HCAD 7522 Healthcare politica * (2)
  • HCAD 8523 Etica nella Healthcare Administration * (2)
  • HCAD 7992JA Practicum / studio indipendente / Real World Application * (1)
  • GHMS 7316 Independent Study (1)
  • DIPL 7411 ufficiale Redazione Assistant (1)
  • DIPL 6278 Global Health Diplomazia (3)
  • Dipl 6129 prevenire le crisi umanitarie (3)
  • Corsi HCAD sono offerti nel campus e on-line. Programma varia a seconda del semestre. Un elenco completo delle descrizioni dei corsi può essere visualizzato nel catalogo di laurea.

Requisiti di ammissione

I candidati per il certificato di Laurea in Global Health Management devono soddisfare i seguenti requisiti di ammissione:

  • Laurea di un'università accreditata con un diploma di laurea;
  • 400-500 dichiarazione parola di obiettivi e interessi di carriera;
  • Completato modulo di domanda;
  • trascrizioni ufficiali di tutti i corsi di laurea e, se del caso, corsi di laurea;
  • I candidati con titoli internazionali devono avere i loro risultati accademici valutati da un'agenzia membro della National Association of credenziali Evaluation Services (NACE) o l'associazione americana di collegiali cancellieri e ufficiali di ammissione (AACRAO);
  • GPA cumulativo minimo di 3,0 su una scala 4.0 nel corsi della laurea più di recente conferito o laurea (Nota: i candidati con un GPA cumulativa di 2,8-2,99 che hanno un minimo di due anni di esperienza post-laurea in un settore correlato sono anche incoraggiati ad applicare);
  • Tre lettere di raccomandazione; Curriculum vitae o riprendere; e
  • Se l'inglese non è la lingua madre, uno studente deve presentare un test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) che documenta un punteggio basato su Internet di 90 o superiore. Il Testing System International English Language (IELTS) può anche essere accettato documentare un punteggio nella banda 6.5 o superiore. Eccezione a questo requisito può essere concessa se il richiedente è residente negli Stati Uniti e un laureato di un college degli Stati Uniti entro i due anni precedenti.

Opportunità per gli studenti attuali e Alumni

studenti in corso e neolaureati del Master Seton Hall del programma di amministrazione Sanità e il Master of Arts in Diplomazia e Relazioni Internazionali programma possono essere in grado di applicare i crediti maturati verso il certificato di Laurea in Global Health Management. Invia il tuo informazioni di contatto qui, e un rappresentante di ammissione sarà in contatto con voi per discutere la vostra situazione specifica.

Master in Diplomazia e Relazioni Internazionali (Madir)

studenti in corso del programma Madir Seton Hall che hanno completato i corsi presso la Scuola di diplomazia e di specializzazione salute globale delle relazioni internazionali si possono verificare fino a 9 crediti di corsi verso la certificazione. alumni Madir avranno cinque anni dopo la loro laurea di applicare loro corsi precedente verso il certificato.

Master in Healthcare Administration (MHA)

studenti in corso del programma di Seton Hall MHA possono essere in grado di applicare 3 crediti della loro corsi verso il certificato, in attesa di approvazione da parte della Scuola di Salute e scienze mediche.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Just minutes from New York City and in the heart of Washington, D.C., Seton Hall's School of Diplomacy and International Relations is an ideal place to study global affairs and practice diplomacy firs ... Ulteriori informazioni

Just minutes from New York City and in the heart of Washington, D.C., Seton Hall's School of Diplomacy and International Relations is an ideal place to study global affairs and practice diplomacy first hand in a professional, dynamic and culturally rich setting. Leggi meno