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Il primo corso a Roma che fornisce borse di studio e stage per diventare un trend setter influente, in collaborazione con Les Cahiers, la più importante rivista italiana specializzata in marketing della moda.

"La moda non è qualcosa che esiste solo in abiti. La moda è nel cielo, per la strada, la moda ha a che fare con le idee, il modo in cui viviamo, che cosa sta succedendo."

Cos'è la moda? Chi decide che cosa è di moda e ciò che non lo è? Cosa c'è dentro o che cosa è fuori? La moda è tutto ciò che può affascinare, incantare e distinguersi dalla folla, toccando le emozioni di un grande pubblico. Un ristorante, un gadget, una borsa, un mobile, uno stile di vita può essere alla moda o fuori moda ... la moda è per definizione qualcosa di molto fragile e atte a modificarsi rapidamente e imprevedibile come un incantesimo e quelli in grado di andare avanti sono come maghi governando il mondo dello stile con le loro bacchette.

maghi del 21 ° secolo gettano i loro incantesimi e dettano le tendenze attraverso l'uso del linguaggio visivo e nuovi media: il più talentuoso sono quelli in grado di mettere la moda in connessione con storie d'arte, cinema, musica, di marketing, della società e del design, le immagini, i simboli e le icone che sono percepiti come unico ed eccezionale; il più potente, d'altra parte, sono coloro che hanno costruito le comunità di fedeli seguaci e sanno come influenzare le percezioni e le risposte dei consumatori attraverso l'uso dei social media e strumenti di marketing virale.

E 'difficile chiamarli ora solo i blogger, sono esse stesse marche percepite come icone assoluti di stile e classe, in grado di individuare e impostare le nuove tendenze. L'Italia ha riconfermato di essere un pool di talenti nell'era digitale e molti dei influenzatori digitali di maggior successo in tutto il mondo devono la loro reputazione sia per le loro radici italiane o per l'ispirazione traggono dal Fatto in Italia Brand.

Programma Razionale

Al BAU Accademia Internazionale di Roma, imparerete gli elementi essenziali della scrittura della moda, immagine e brand design, digital PR e la gestione sociale dei media, nuove applicazioni e metriche per il successo di tendenza-spotting / impostazione e su come te stesso marchio. laboratori creativi e simulazioni di vita reale sotto la supervisione di Paola Vee (Giornalista, massimo esperto di comunicazione digitale e redattore capo di Les Cahiers Fashion Marketing) saranno combinati con testimonianze di blogger influenti keynote, giornalisti, esperti di moda digitale e in azienda visite. Questo corso può soddisfare una varietà di interessi e profili dei partecipanti ed essere progettato per gli studenti di marketing e comunicazione che vogliono capire di più di moda nell'era digitale o per i blogger e gli imprenditori di start-up che vogliono diventare influenti trend-spotter e trend- incastonatori in qualsiasi settore.

Tailor vostra esperienza di apprendimento

Questo certificato richiede 42 ore di contatto e può essere completato in 10 giorni, 2 settimane o in un periodo di 3 mesi in combinazione con altri certificati. Contattaci per saperne di più sulle borse di studio disponibili attraverso la Fondazione BAU e per personalizzare il vostro programma.

prese di certificazione sono disponibili tutti i 2 ° settimana del mese e candidati, in particolare non europeo, sono fortemente suggerito di completare il processo di iscrizione almeno 40 giorni prima dell'inizio del corso prescelto.

  • Numero minimo di partecipanti per attivare il certificato: 15 studenti
  • L'alloggio può essere organizzato su richiesta
  • Costo del corso: 1200 €
  • Quota di iscrizione: 150 € che non verrà restituita in caso di visto negazione
Program taught in:
Inglese
Questo corso è
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
10 giorni
Full-time
Prezzo
1,200 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine