Cape Town - Università Del Capo Città

IES Abroad

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Cape Town - Università Del Capo Città

IES Abroad

Capo città

Panoramica

A Città del Capo, ogni giorno sarà come un libro da scegliere-tuo-avventura: immaginatevi viste mozzafiato sulla cima di Table Mountain, escursioni al Leone, al tramonto, visitando le spiagge, c'è anche una spiaggia con i pinguini!

Quando studia con noi in Sudafrica, registrerai per tre o cinque corsi presso la principale università di ricerca del Sudafrica, l'Università di Città del Capo (UCT), situata in una piacevole area suburbana, a cinque miglia dal centro della città. UCT è la più antica università del Sudafrica e ha subito un cambiamento incredibile dalla sua apertura, in particolare dalla fine dell'apartheid, che lavora per rendere disponibile l'istruzione superiore della qualità a tutti gli studenti indipendentemente dalla razza. UCT è ufficialmente riconosciuto per i suoi punti di forza negli studi africani, biologia, botanica, affari, scienze ambientali, storia, matematica, ingegneria, sociologia e antropologia.

Il servizio di apprendimento in e intorno a Città del Capo è una componente fondamentale del nostro programma, in quanto ti aiuta a capire alcune delle questioni sociali più urgenti di Città del Capo, contribuendo in tal modo alle tue abilità verso una soluzione condotta dalla comunità. Le nostre opzioni di apprendimento del servizio di assistenza in studi di salute e sociologia includono completare 60 ore di lavoro volontario e di ricerca, mentre a Città del Capo.

Gli studenti avranno opzioni per il loro lavoro di servizio basata sulla comunità, sia attraverso corsi IES Abroad o volontariato con altre organizzazioni locali. Inoltre, gli studenti UCT si uniscono spesso a SHAWCO, il programma volontario dell'Università. Attraverso queste opportunità si otterrà un primo sguardo sulle problematiche sociali ed economiche della città che interessano diversi gruppi a Città del Capo.

Città del Capo sarà la tua classe. Nel tempo libero visitate le pietre locali come i Giardini Botanici Nazionali Kirstenbosch (un patrimonio mondiale dell'umanità naturale dell'UNESCO), la bellissima spiaggia di Camps Bay o salite sull'icona di Table Mountain e prendete la funivia. Ci sfidiamo a sfruttare appieno il bel clima e la geografia del Sudafrica. Vi prendiamo viaggi in campo opzionale alla bellissima Route Garden del Capo Orientale e al Parco Nazionale di Kruger, dove potrai godere di un gioco di giocatori esperti. Speriamo che la tua avventura includa anche i "Grandi Cinque": il leone, l'elefante, il bufalo del capo, il leopardo e il rinoceronte. Altre escursioni giornaliere facoltative possono includere la visita al Museo del distretto 6 e all'isola di Robben, dove Nelson Mandela è stato detenuto per molti anni.

Vogliamo che tu ti senti a casa in Sudafrica, quindi facciamo tutto il possibile per aiutarti ad integrarsi nella vita in città. Dall'abitazione all'evento culturale, il nostro compito è assicurarsi di avere la più autentica esperienza di studio all'estero.

I fatti in breve

  • Centro : IES Estero Città del Capo
  • Città : Città del Capo
  • Paese : Sudafrica
  • Crediti formativi: 15-19 per semestre (3-5 lezioni)
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Prerequisiti per la lingua : Nessuno

Date del programma

Dopo l'ammissione, fare riferimento alla sezione Date di viaggio delle informazioni predeparture sul tuo account Myiesabroad prima di prenotare il viaggio.

Autunno 2017

  • Arrivo: 31 luglio 2017
  • Partenza: 1 dicembre 2017

Accademici

La nostra missione è semplice: offrire il miglior programma di studio all'estero possibile, che comprende le esperienze accademiche e culturali di altissima qualità. Ecco perché abbiamo collaborato con l'Università di Città del Capo.

Si prende 15-19 ore di credito per semestre mentre si iscrive ai corsi di University of Cape Town. Potete anche scegliere di prendere uno dei corsi IES Abroad.

Crea la tua esperienza accademica scegliendo tra i seguenti componenti del programma richiesti e facoltativi:

  • IES Corso di apprendimento all'estero : incentrato sul Sud Africa, il progetto di apprendimento del servizio comprende un servizio di comunità (60 ore nel corso del semestre) presso un'organizzazione locale (3 crediti).
  • 3-5 Corsi all'Università di Città del Capo : iscriversi a un minimo di 15-19 IES credits all'Università di Città del Capo. Chiediamo che uno dei tuoi corsi sia focalizzato sul Sud Africa. Se si sceglie di prendere un corso IES Abroad (3 crediti), si otterrà un minimo di 12 crediti IES all'estero presso l'UCT, oltre al corso IES Abroad. Gli studenti sono incoraggiati a seguire corsi di 2000 o 3000 livelli, con un massimo di un corso di 1000 livelli.

Corsi

Dopo aver accettato, vedrai un elenco delle offerte del corso finale nel tuo account Myiesabroad.

Studi Culturali

CU 221 - Dialoghi sulla differenza (autunno, primavera)

economia

SL / EC / SO 335 - Politica, sviluppo comunitario, vita urbana in Sudafrica (autunno, primavera)

Studi sulla salute

SO / SL / HL 345 - Salute e sviluppo comunitario in Sudafrica (autunno, primavera)

L'apprendimento di servizio

  • SL / EC / SO 335 - Politica, sviluppo comunitario, vita urbana in Sudafrica (autunno, primavera)
  • SO / SL / HL 345 - Salute e sviluppo comunitario in Sudafrica (autunno, primavera)

sociologia

  • SL / EC / SO 335 - Politica, sviluppo comunitario, vita urbana in Sudafrica (autunno, primavera)
  • SO / SL / HL 345 - Salute e sviluppo comunitario in Sudafrica (autunno, primavera)

Istituzione partner (i)

A proposito dell'Università di Città del Capo

La più antica università del Sudafrica, l'Università di Città del Capo è anche la principale istituzione di ricerca in Sudafrica. Gli studenti internazionali rappresentano circa il 20% dell'iscrizione totale all'università. L'UCT si trova a quattro miglia dal centro città di Città del Capo. Il tempo di commutazione al campus è di 15-30 minuti, comune agli studenti locali.

La maggior parte dei corsi a UCT sono basati su lezioni, alcune con classi molto grandi, e di solito si incontrano tra due e cinque giorni alla settimana. Le lezioni sono spesso accompagnate da esercitazioni, che sono molto più piccole e permettono di discutere argomenti e concetti trattati durante la conferenza. Gli studenti passati hanno trovato questi tutorial per essere estremamente utile.

Scegli tra molti corsi delle seguenti facoltà presso l'Università di Città del Capo.

  • Commercio - Contabilità, Diritto commerciale, Economia, Finanza e imposta, Sistemi informativi, Marketing, Matematica, Statistica
  • Ingegneria e Ambiente Costruito - Architettura, Ingegneria Civile, Chimica / Elettrica / Ingegneria Meccanica
  • Filosofia, Politica, Psicologia, Studi religiosi, Antropologia sociale, Sviluppo sociale, Scienze sociali, Letteratura e lingua, Film e media, Belle arti, Scienze umane , Filosofia, Lingue e letterature , Sociologia
  • Scienze Naturali - Archeologia, Astronomia, Scienze Biologiche, Chimica, Scienze Informatiche, Scienze Ambientali e Geografiche, Scienze Geografiche, Matematica e Materiali Applicati, Biologia Molecolare e Cellulare, Oceanografia, Fisica, Scienze Statistiche

I corsi focalizzati su Sudafrica sono disponibili in settori quali studi culturali, danza, storia, lingua, letteratura, musica, fotografia, scienze politiche, religioni e sociologia. Non puoi iscriversi a corsi presso la Facoltà di Scienze della Salute.

L'apprendimento di servizio

Partecipare a un'esperienza di apprendimento del servizio a Città del Capo è uno dei modi migliori per ottenere una comprensione più profonda della cultura e della società della città. Lavorando a fianco delle persone locali verso un obiettivo comune, sperimenta in prima persona alcuni dei problemi sociali che interessano Città del Capo, contribuendo in tal modo alle tue abilità verso una soluzione condotta dalla comunità.

Un percorso di apprendimento del servizio è costituito dal tempo trascorso con un'organizzazione locale, accompagnato da un seminario settimanale accademico per l'apprendimento del servizio di credito. Attraverso il seminario, hai tempo per la riflessione, la discussione e la ricerca sulle questioni della tua comunità ospitante. Molti dei collegamenti organizzativi della comunità vengono creati attraverso i rapporti con la facoltà IES Abroad. IES Abroad aiuterà i tuoi sforzi agevolando le introduzioni alle organizzazioni e attraverso il coordinamento del trasporto di gruppo al luogo (per IES Abroad, servizio di comunità a base di classe).

Ogni semestre, i nostri studenti lavorano su un diverso progetto, a seconda delle esigenze della comunità o dell'organizzazione in cui stanno facendo il volontariato. Visiterete la comunità all'inizio del semestre e tornerete più volte durante il semestre per lavorare su progetti che contribuiranno all'organizzazione a lungo dopo tornare a casa. Alla fine del semestre, siete invitati a donare abbigliamento, articoli da toeletta e forniture lasciate dal vostro tempo a Città del Capo a organizzazioni locali.

I reclami recenti per gli studenti di IES Abroad includono:

  • Sisters4Sisters
  • La Fondazione Sozo
  • Ikhamva Ubomi
  • Ospedale della cassa di Brooklyn

Puoi anche partecipare a opportunità di apprendimento del servizio organizzato da UCT attraverso un'organizzazione denominata SHAWCO (UCT Student Health and Welfare Centers Organization). Qui potrai volontariamente dedicarvi ai progetti educativi e sanitari in corso. Questi sono i non crediti, così molti studenti IES Abroad si uniscono a SHAWCO come parte della loro esperienza studentesca a Cape Town.

Alloggio

Case o Appartamenti privati - Potresti vivere con altri studenti IES Abroad in una casa o appartamento arredati vicino all'Università di Città del Capo. Le case e gli appartamenti arredati offrono camere singole e doppie, un salotto comune e una cucina completamente attrezzata. Tutte le case e gli appartamenti sono dotati di cassette di sicurezza digitali per il deposito di oggetti personali. L'accesso a Internet è disponibile ma non garantito.

Vita studentesca

Orientamento

L'orientamento a Città del Capo è diffuso in due settimane. Comincia con un orientamento IES all'estero (3 giorni) dove vengono presentati al personale IES Estero di Città del Capo, i tuoi compagni di studio, la città di Città del Capo e le sue aree circostanti, oltre all'università del campus di Città del Capo.

L'orientamento continua con un viaggio lungo la Route Garden, la linea costiera sud-orientale del Sudafrica, dove esplorare sistemi di grotta, visitare bellissime spiagge, canoa, escursioni e sperimentare la bellezza mozzafiato del paesaggio sudafricano. Durante il nostro orientamento, ti piace anche un giro del centro di Città del Capo e di una borgata locale.

Successivamente parteciperete all'orientamento dell'Università di Città del Capo (5-6 giorni) che fornirà dettagli sugli accademici, sulle attività extracurriculari e sulle opportunità di volontariato. Le attività di International Academic Programs Office comprendono un tour intorno alla Penisola del Capo e la possibilità di partecipare ad un evento di drumming in stile africano.

Inoltre, l'esperienza di riepilogo e orientamento completo dell'IES Abroad, CORE ™, inizia durante l'orientamento e continua per tutto il semestre con attività che si concentrano su aggiustamenti culturali, obiettivi e preparazione per il ritorno a casa.

Requisiti di idoneità

  • 18 anni di età
  • In buona posizione presso la tua scuola di casa
  • 3,0 GPA o meglio su una scala di 4,0 (gli GPA sotto 3,0 verranno considerati caso per caso e richiederanno documenti aggiuntivi descritti in una sezione seguente)
  • Sophomore, Junior o Senior in piedi quando il programma inizia. I candidati devono avere almeno tre semestri di lavoro naturalmente quando si iscriversi all'UCT (il primo semestre può essere applicato ai sophomores). Alcuni corsi universitari locali potrebbero non essere disponibili agli studenti di Sophomore in piedi.

Requisiti di passaporto e di visto

Un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la data di fine del programma, con almeno due pagine vuote.

È necessario un visto per gli studenti per entrare in Sudafrica. Al momento dell'ammissione, riceverai ulteriori informazioni sul processo di candidatura e sulle relative spese. Il processo di applicazione del visto per cittadini non statunitensi può essere estremamente lungo, per favore contattaci per ulteriori informazioni.

Costo

Autunno 2017

  • Insegnamento : $ 12.880
  • Alloggi : $ 3,645
  • Assicurazione : $ 230
  • Totale : $ 16.755

Anno accademico

  • Insegnamento : $ 23.170
  • Housing : $ 7,290
  • Assicurazione : $ 550
  • Totale : $ 31,010

Consideri questi prezzi come punto di partenza. Vi invitiamo a contattare l'ufficio di studio all'estero per determinare il costo effettivo per la fatturazione degli aiuti finanziari, delle borse di studio, delle politiche scolastiche e di altri fattori.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 26, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
16,755 USD
Information
Deadline
Richiedi info
This deadline is for Spring Term 2018 and Calendar Year 2018 (spring and fall) programs only.
Locations
Hong Kong - Hong Kong
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Sudafrica - Città del Capo
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
This deadline is for Spring Term 2018 and Calendar Year 2018 (spring and fall) programs only.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Sudafrica - Città del Capo
Scadenza domanda Richiedi info
This deadline is for Spring Term 2018 and Calendar Year 2018 (spring and fall) programs only.
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Hong Kong - Hong Kong
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Costo del programma Autunno 2017