Calzature e calzature

Accademia Riaci

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Calzature e calzature

Accademia Riaci

Fare scarpe

Corso di un anno

Gli studenti impareranno tutte le tecniche necessarie per la produzione di scarpe, dal livello di base all'altissimo livello. Oltre ai diversi tipi di scarpe, gli studenti possono studiare scarpe per necessità specifiche, come le scarpe che perseguono "semplicità e comfort", "durata", "scarpe funzionali per i piedi con problemi medici", "eleganza per le feste" ecc. e acquisire competenze sufficienti per avviare la loro carriera come un produttore di scarpe. Gli studenti acquisiranno anche le conoscenze interdisciplinari dell'arte attraverso lezioni di base di base (disegno 3D, teoria dei colori, storia d'arte, pittura di base) e visite d'arte al di fuori della classe.

Corso Semestre

Gli studenti studieranno il tipo base di produzione di scarpe e poi gradualmente sfidano le scarpe con tecniche più complicate, facendo un paio di pompe donna e un paio di scarpe da uomo alla moda. L'attenzione è posta sull'acquisto di solide abilità di base in tutti i passaggi del processo di produzione di scarpe, per prepararsi allo studio più avanzato.

Gli studenti acquisiranno anche le conoscenze interdisciplinari dell'arte attraverso lezioni di base di base (disegno 3D, teoria dei colori, storia d'arte, pittura di base) e visite d'arte al di fuori della classe.

Design di calzature

Corso di un anno

Gli studenti creeranno una collezione di scarpe con temi specifici, come ad esempio gruppi specifici di età o mercato, selezionando colori, tessili o disegni da applicare. Gli studenti sceglieranno il loro tema, creeranno piani di progettazione di scarpe, ricercano vari tipi di disegni di scarpe, tecniche moderne e funzioni speciali. L'obiettivo finale del corso è che ogni studente acquisirà abbastanza competenze per iniziare a lavorare come un professionista.

Gli studenti acquisiranno anche le conoscenze interdisciplinari dell'arte attraverso lezioni di base di base (disegno 3D, teoria dei colori, storia d'arte, pittura di base) e visite d'arte al di fuori della classe.

Corso Semestre

Gli studenti impareranno processi di base per la progettazione di scarpe, con l'obiettivo di costruire una solida base di abilità di progettazione delle scarpe. Gli studenti studieranno la struttura dei piedi umani, disegnano diversi tipi di design e si preparano per un design più avanzato. Gli studenti effettueranno ricerche sulla variazione dei colori e dei materiali, così come la tendenza del mercato e imparano a esprimere le loro idee libere nel design effettivo.

Gli studenti acquisiranno anche conoscenze artistiche interdisciplinari dell'arte attraverso lezioni di base di base (Disegno 3D, Teoria dei colori, Storia dell'arte, Pittura di base) e Visite d'arte al di fuori della classe, per coltivare la propria sensibilità artistica e la prospettiva globale come progettista e completare una collezione di stagioni.

Arte in pelle in Italia

L'Italia è il cuore dell'arte del cuoio nel mondo, ospita numerosi marchi prestigiosi riconosciuti a livello mondiale. Il motivo per cui le scarpe italiane incantano così tante persone in tutto il mondo sono i loro disegni altamente sofisticati realizzati dall'infinito ricerca della qualità degli artigiani italiani che hanno fatto un valore nella creazione di belli, confortevoli, con un tocco di piume e scarpe ispiratrici.

Firenze, innanzitutto le città d'Italia, è il centro dell'industria italiana del cuoio, nutrendo generazioni di artigiani e artigiani altamente qualificati, con una insistente insistenza sulla qualità e le tecniche di alto livello. Tale industria di calzatura ora cerca anche di incorporare le tecniche tradizionali ad aggiornare d, in avanti con nuove tendenze di mercato. In questo contesto veloce e globalizzante, la coltivazione di una nuova generazione di artigiani di calzature che conserva la preziosa tradizione dell'industria calzaturiera è il tema più importante in Italia.

Nell'ambito della produzione di scarpe, l'Accademia Riaci offre agli studenti una rara opportunità di apprendere le autentiche tecniche di produzione di scarpe di alto livello, direttamente dagli artigiani italiani di pelle con le più elevate competenze e ricche esperienze.

Nel nostro corso, gli studenti possono imparare tutti i passaggi del processo di produzione di scarpe (rendendo l'ultimo modello di taglio, scegliendo materiali, cucito ecc.) Che può essere indossato per molto tempo. Puoi imparare tutti i tipi di scarpe, comprese le scarpe da donna, scarpe da uomo, scarpe per bambini, neonati, stivali, scarpe sportive, scarpe da festa, scarpe casual ecc.

E in Shoe Design major, gli studenti impareranno tecniche di progettazione di varie scarpe per scene diverse e sono uniche, che sono le caratteristiche delle scarpe italiane. Ad esempio, scarpe preziose come gioielli, scarpe che si adattano ai piedi come se fossero parte del corpo con un tocco arioso come una piuma.

Gli studenti studieranno e analizzeranno i colori, i modelli, le forme e il design e impareranno la diversità di design dei calzoni, i cambiamenti e l'applicazione avanzata e completeranno il proprio design. L'obiettivo principale del corso è quello di incoraggiare l'unicità di ciascun studente e di trasmetterlo nel design attraverso un'espressione originale, libera e ricca.

Requisiti di ammissione

  • Diploma di scuola superiore o equivalente; La laurea o il suo equivalente.
  • Capacità linguistica sufficiente in italiano, inglese o spagnolo.
  • Se disponibile, un portafoglio di dodici opere che meglio rappresentano lo stile di lavoro dello studente (allegato alla posta elettronica).

Documenti richiesti

  • ACCADEMIA RIACI Application Application Form 2017-2018.
  • Una foto di passaporto (3 cm x 4 cm).
  • Una fotocopia del passaporto.
  • Una copia del diploma di scuola superiore (o dell'equivalente), o università / laurea e superiore (i documenti devono essere scritti in inglese, italiano o spagnolo).

Se disponibile:

  • Due lettere di raccomandazione della facoltà, del supervisore del lavoro o di qualsiasi altro personale competente.
  • Portfolio di dodici opere d'arte (via email).

Si prega di presentare una descrizione del portafoglio, elencando ciascun pezzo per numero, dimensione, media e data completata.

scadenze

  • Studenti dell'UE - Entro 30 giorni prima della data di inizio del corso.
  • Studenti non europei - entro 90 giorni prima della data di inizio del corso.

Programma del corso

Programma di un anno

  • 15 gennaio 2018 - 27 luglio 2018
  • 3 settembre 2018 - 26 aprile 2019
  • 14 gennaio 2019 - 26 luglio 2019

Semestre programma

  • 15 gennaio 2018 - 27 aprile 2018
  • 3 settembre 2018 - 14 dicembre 2018
  • 14 gennaio 2019 - 26 aprile 2019
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Gennaio 14, 2019
Duration
Durata
1 - 2 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,800 EUR
Semestre: studenti dell'UE; Studenti non europei: € 8.700; Un anno: studenti dell'UE: 13.000 euro; Studenti non europei: 15.000 euro
Information
Deadline
Locations
Italia - Firenze, Toscana
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Italia - Firenze, Toscana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 14, 2019
Italia - Firenze, Toscana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Italia - Firenze, Toscana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info