CONTATTO CENTRO-RAPPRESENTANTE SERVIZIO CLIENTI
Business Education College
Informazione chiave
Posizione del campus
Mississauga, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo diploma è un programma di 24 settimane consegnato in classe. Il College ha incluso ulteriori 12 settimane per consentire malattie, ferie e altre interruzioni del corso. Il programma deve quindi essere completato entro 36 settimane. L'ammissione al diploma avviene su base continuativa.
Questo programma di diploma ti consentirà di affrontare i clienti e le loro esigenze. Imparerai come fornire l'eccellenza nel servizio, imparare a comunicare in modo efficace e gestire in modo competente i clienti difficili.
In qualità di rappresentante del servizio clienti, lavorerai in un ambiente di call center fornendo informazioni e soluzioni a domande, informazioni sull'account e domande sui servizi generali che i clienti potrebbero sollevare. Sarai anche responsabile della promozione di prodotti e promozioni e dell'aumento delle vendite di questi prodotti e servizi ai clienti attuali e potenziali.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Gestione delle relazioni con i clienti
- London, Regno Unito
Corso trimestrale di francese commerciale S11 / S21
- Paris, Francia