Breve Corso Nei Media, La Politica E La Difesa In Azione Umanitaria

Liverpool School Of Tropical Medicine

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Breve Corso Nei Media, La Politica E La Difesa In Azione Umanitaria

Liverpool School Of Tropical Medicine

Media, Policy & Advocacy in Azione Umanitaria

3 buoni motivi per studiare

1.

Questo corso eccitante esamina il rapporto tra media e potere politico, e assicura che sarà mai più vedere i mezzi di comunicazione, tra cui social media, nello stesso modo.

2.

Avrete la possibilità di praticare presentazioni multimediali filmate sotto la guida di uno dei maggiori esperti campo umanitario.

3.

Trasmettendo periodicamente informazioni al pubblico importanti, da parte del pubblico in generale ai responsabili del governo e delle decisioni internazionali, i media gioca un ruolo importante nel plasmare il dibattito pubblico.

Il corso si propone di fornire agli studenti le conoscenze e la comprensione critica di dibattiti politici in materia di umanitarismo e questioni relative ai media e agli aiuti di consegna, la politica e l'avvocatura occidentale.

Struttura del corso

  • prospettive realista e liberale intervento umanitario.
  • Media e la guerra
  • genocidio ruandese
  • crisi umanitaria e intervento degli Stati Uniti in Afghanistan e in Iraq; si tratta di crisi umanitaria durante le guerre di interesse nazionale.
  • Politica e relazioni con i media di alimentazione tra cui il consenso di produzione, l'indicizzazione, e dei media concorso politici
  • Al Jazeera
  • Fox News
  • interazioni agenzia soccorso Media-statali
  • L'empatia, la distanza, la superficialità, la negatività e framing etnocentrica di sviluppo crisi di campagna
  • Media e politica estera: l'effetto Cnn, i tipi di effetto mediatico e la portata di impatto mediatico
  • I limiti dell'effetto CNN e l'azione umanitaria tra cui la prevenzione dei conflitti e costruzione della pace post-conflitto
  • gestione dei media durante le crisi umanitarie
  • strategie di difesa

10 crediti accademici - Valutazioni

Per un costo aggiuntivo di £ 95, si può essere immesso per crediti accademici pieno per questo corso (Master credito livello, assegnato dall'Università di Liverpool). I crediti formativi sono offerti di fornire scelta e flessibilità a tutti i nostri studenti e gli studenti che non vogliono fare le valutazioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I candidati che desiderano saperne di più sulla valutazione deve contattare MyLSTM@lstmed.ac.uk

Requisiti di ingresso

Requisiti accademici:

Qualsiasi persona che vorrebbero lavorare o che sta lavorando nello sviluppo internazionale e l'umanitarismo beneficerebbero di partecipare al corso

Requisiti di lingua inglese:

Assistere corso con crediti accademici:
Il corso è tenuto in lingua inglese. Gli studenti la cui prima lingua non è inglese deve fornire la prova di un IELTS (International English Language Testing System) punteggio di almeno 6,5 con un minimo di 5,5 in tutte le componenti di apprendimento, o TOEFL (Test di lingua inglese come lingua straniera) punteggio di almeno 88 per il test basati su Internet (iBT), con punteggio minimo di 21 per l'ascolto e scrittura, 22 per la lettura e 23 per Speaking. I test dovrebbero essere nel loro periodo di validità di 2 anni.

Assistere corso - Attestato di frequenza solo in:
Il corso è tenuto in lingua inglese e in un ambiente post-laurea. Gli studenti la cui prima lingua non è inglese dovrebbe essere consapevole del fatto che, per beneficiare dei partecipanti al corso devono avere conoscenza della lingua inglese presso l'equivalente di un punteggio IELTS (International English Language Testing System) di almeno 6,5.

Obiettivi

corsi di formazione LSTM sono tenuti all'interno di un ambiente dinamico per il personale che lavora presso l'avanguardia della ricerca in medicina tropicale e di salute globale. Essi sono progettati per consentire lo sviluppo professionale dello studente, per essere rilevante per gli studenti sia dal Regno Unito e all'estero e di promuovere approcci per lo studio che consentiranno agli studenti di continuare il loro apprendimento nel futuro.

Questo corso si propone di:

Discutere le politiche di erogazione degli aiuti e l'azione umanitaria discutere questioni pratiche relative alla gestione dei media durante le risposte umanitarie esaminare criticamente le teorie delle relazioni media statali ed i fattori che influenzano la copertura mediatica delle crisi umanitarie Discutere la geopolitica dell'azione umanitaria

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 26, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Aprile 2018
Duration
Durata
2 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
850 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Liverpool, Inghilterra
Data d'inizio: Aprile 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Aprile 2018
Regno Unito - Liverpool, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info