In un futuro non troppo lontano, i trapianti di organi saranno un ricordo del passato. I medici useranno il vostro DNA per determinare le opzioni di trattamento. E questi trattamenti saranno disponibili per animali ed esseri umani allo stesso modo. Ad alimentare tutto di questo cambiamento è la biotecnologia. Si può essere uno di questi innovatori, non solo per diventare un ricercatore, ma anche seguendo una varietà di altri percorsi di carriera, tra cui diventare un medico, veterinario, avvocato esperto di brevetti, ispettore sanitario o biotecnologo ambientale.
Una laurea biotecnologie da Jamestown Community College è il primo passo.
Prepariamo gli studenti per il trasferimento a un collegio di quattro anni di laurearsi in biologia, biochimica, farmacologia, genetica molecolare, immunologia, e campi correlati. Il nostro programma è anche una buona preparazione per la scuola di medicina, veterinaria, dentale, e farmaceutico e fornisce la robusta, formazione interdisciplinare maturità moderno programmi scientifici domanda.
È possibile fare ricerca mondo reale proprio qui a JCC.
Studenti Biotecnologie CCM svolgono ricerca sul campo in diverse aree, tra cui l'immunologia, il cancro al seno, filaria, e la malattia di Lyme. Gli studenti possono acquisire ancora più esperienza partecipando alla Scienza Undergraduate Research Initiative: Biotech (SURI).
Requisiti generali
Scienze umanistiche
ITA 1530: inglese Composizione II
ITA 1540: scrivere di letteratura
Scienze Sociali
Scienze sociali Elettivi
Fino a 6 crediti possono avere bisogno di essere SUNY General Education-specifica categoria.
Matematica / Scienze
MAT 1600: Precalculus (o superiore)
Corsi di base
BIO 1575: Biologia: un approccio molecolare o BIO 1570: Principi di Biologia I
BIO 1580: Principles of Biology II
BIO 2560: Genetica
BIO 2800: cellulare e biologia molecolare
BIO 2810: Biotecnologie
CHE 1550: Istituto di Chimica I
CHE 1560: Istituto di Chimica II
CHE 2530: Chimica Organica I
CHE 2540: Chimica Organica II
Core Elettivi
BIO 1820: SURI: Biotechnology I
BIO 2820: SURI: Biotecnologie II
BIO 2510: Anatomia e Fisiologia io
BIO 2520: Anatomia e Fisiologia II
BIO 2531: Microbiologia
BIO 2532: Microbiologia Lab
BIO 2840: Immunologia
PHY 1610: Fisica Generale I PHY o 1710: analitica Fisica I
PHY 1620: Fisica Generale II o PHY 2710: analitica Fisica II
Student Program Obiettivi Formativi
Al completamento con successo del programma, gli studenti saranno in grado di:
Applicare le relazioni funzionali struttura di base in quanto contribuiscono alla progettazione efficace degli interventi biotecnologici.
Applicare i concetti di base relativi alla cellula eucariotica e procariotica e biologia molecolare che sono alla base l'espressione genica e la manipolazione dell'espressione genica.
Competenza funziona in un laboratorio di Stato-of-the-art della biotecnologia nel contesto del metodo scientifico utilizzando apposite procedure di sicurezza, necessaria strumentazione di laboratorio e software, banche dati e risorse online, professionale laboratorio tenuta di registri, e il ragionamento critico necessario per un'efficace risoluzione dei problemi.
Dimostrare appropriato moralità professionale nonché l'integrità scientifica, in modo efficace utilizzando la comunicazione scientifica orale e scritta, rispetto delle scadenze, e lavorare efficacemente su progetti da soli o in gruppo per raggiungere un obiettivo comune.
Dimostrare una comprensione degli impatti culturali della biotecnologia e dei suoi relativi dilemmi etici.