Pathway contabile BA / BA (Hons)

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Pathways GCU

Pathway studenti del Pathway si iscrivono alla laurea in contabilità BA (Hons) presso la Glasgow Caledonian University. Nei primi due anni, studierai HND Accounting presso il Clyde College di Glasgow mentre ti prepari per gli anni 3 e 4 (per gli onori) della laurea presso GCU.

BA (Hons) I laureati in contabilità godono di eccellenti prospettive di carriera come contabili professionisti, preparano bilanci e registrano transazioni commerciali, tengono traccia delle prestazioni finanziarie e partecipano a fusioni, acquisizioni e gestione della qualità.

Scegli il Pathway studio di contabilità se:

  • sei interessato a economia, contabilità e finanza
  • vuoi diventare una parte importante del mondo degli affari
  • ti piace il lavoro pratico pratico
  • lavori meglio con molte interazioni da parte del personale docente
  • ti piace lavorare verso obiettivi chiari con un senso di realizzazione alla fine di ogni anno di studio

Cosa studierai?

  • Anno 3: revisione contabile, attualità, finanza pubblica, strategia, ricerca
  • Anno 4: include argomenti specialistici, argomenti avanzati di contabilità e finanza, opzioni da una gamma più ampia di argomenti più tesi di laurea nella zona prescelta

"Le mie tre sorelle e mio fratello hanno frequentato tutti GCU e ho scelto di studiare Contabilità qui perché sono sempre stato incuriosito e affascinato dal mondo degli affari. Mi piace molto il mio programma in quanto vi è una tale varietà di moduli e sto sempre imparando cose diverse. Quest'estate ho svolto un lavoro di stage estivo presso BNP Paribas, che ha contribuito alla mia esperienza ". Aminah Din, BA Contabilità

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Anno 1

  • SQA superiore: BBC o equivalente tra cui inglese e matematica.
  • Nota: i corsi Pathway sono solo per i candidati domiciliati in Scozia

Progressione

Progressi nell'anno 3 dal Glasgow Clyde College con contabilità HND con AAA in unità classificate.

lingua inglese

Un punteggio accademico IELTS di 6.0 (o equivalente) senza elementi inferiori a 5.5

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non soddisfi i requisiti di lingua inglese, potresti essere idoneo per il nostro programma di inglese pre-sessione che viene insegnato nel nostro campus di Glasgow.

Commissioni e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse universitarie 2020/21

  • Con sede al college: TBC
  • Basato su GCU: £ 1,820 *

* Le tasse scolastiche per studenti scozzesi e dell'UE sono soggette alla conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.

Le tariffe sono soggette a modifiche e pubblicate qui solo a titolo indicativo. Commissioni e politica di rimborso.

Come studente all'Università, ci sono tasse e costi aggiuntivi che possono o meno essere applicabili a te, ma di cui dovresti essere a conoscenza.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Accreditamento professionale

Questo programma è accreditato dai principali organismi di contabilità professionale del Regno Unito tra cui ICAS, ICAEW, ACCA, CIMA e CIPFA.

Metodi di valutazione

Per i primi due anni di studio, frequenterai il Glasgow Clyde College e seguirai le linee guida di insegnamento e valutazione per la contabilità HND.

Negli anni 3 e 4 inizierai a studiare alla GCU. Come programma accreditato professionalmente, il nostro approccio all'apprendimento, all'insegnamento e alla valutazione è adattato alle esigenze della professione e alle esigenze degli organismi professionali.

Utilizziamo una vasta gamma di metodi di apprendimento e insegnamento per garantire non solo che i nostri studenti acquisiranno la necessaria conoscenza e comprensione della contabilità, ma anche per sviluppare le loro capacità intellettuali e personali.

Metodi di insegnamento

Per i primi due anni di studio, frequenterai il Glasgow Clyde College e seguirai le linee guida di insegnamento e valutazione per la contabilità HND.

Negli anni 3 e 4 inizierai a studiare alla GCU.

Utilizziamo una varietà di metodi di apprendimento e insegnamento per garantire che il nostro programma sia sia rilevante dal punto di vista professionale sia accademico impegnativo. Il nostro insegnamento è supportato da una solida esperienza nella ricerca pertinente, consulenza e attività accademica.

Tutti i nostri moduli utilizzano GCULearn, l'ambiente di apprendimento virtuale dell'università, che fornisce materiale didattico, risorse di lettura, valutazioni e feedback sono tutti disponibili online. Viene inoltre utilizzato per consentire agli studenti di svolgere attività e attività online, ascoltare podcast, essere coinvolti in gruppi di discussione online e partecipare a blog e attività di apprendimento basate su Twitter. Questo approccio si fonde con il contatto più tradizionale di lezioni, esercitazioni e seminari. Invitiamo regolarmente docenti ospiti del settore a mostrare ai nostri studenti la rilevanza pratica del materiale accademico che stanno coprendo.

Il nostro curriculum è stato progettato per promuovere l'occupabilità, con il nostro programma sviluppato in linea con i requisiti degli organismi professionali al fine di ottenere l'accreditamento e le esenzioni soggetto.

Il programma è inoltre progettato per consentire ai laureati di accedere a una vasta gamma di carriere all'interno del mondo degli affari e del settore pubblico e all'interno del mondo accademico.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Corporate responsibility and sustainability are fundamental concerns for every organisation. The Glasgow School for Business and Society seeks to address the complex challenges of the global economy, ... Ulteriori informazioni

Corporate responsibility and sustainability are fundamental concerns for every organisation. The Glasgow School for Business and Society seeks to address the complex challenges of the global economy, while delivering social benefit to local and global communities. Leggi meno