Attività Di Marketing

Institute for Business and Public Administration, Bucharest (ASEBUSS)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Attività Di Marketing

Institute for Business and Public Administration, Bucharest (ASEBUSS)

Un modulo di 3 giorni che copre gli ultimi approcci nel business to business marketing per tutte le aziende che intendono rispondere alle esigenze di organizzazioni e si focalizzano sul mercato complesso rappresentato da imprese commerciali, istituzioni ecc


È progettato per i direttori generali, vendite o marketing manager, responsabili di prodotto, con diversi anni di esperienza manageriale.

ARGOMENTI TRATTATI

  • Organizzative acquirente comportamento
  • strategie di marketing relazionale per i mercati business
  • Valutare opportunità di mercato
  • Business strategie di marketing
  • Prodotti e servizi per i mercati business
  • canali di commercializzazione e di logistica aziendale
  • strategie di pricing per i mercati business
  • Business-marketing comunicazione
  • Ruolo della vendita personale
  • Valutazione di marketing strategia di business e performance.
  • L'uso della Balance Scorecard

Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 giorni
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Romania - Bucarest
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Romania - Bucarest
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info