ATPL corso di formazione integrata

Baltic Aviation Academy

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

ATPL corso di formazione integrata

Baltic Aviation Academy

Integrated Airline Transport Pilot License (ATPL (A)) programma di formazione è un intenso programma di formazione, l'obiettivo di aiutare gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo precedente per passare alla cabina di pilotaggio di aerei di linea commerciali più presto. Il corso si propone di aiutare gli studenti ad acquisire una licenza 'ATPL congelato' nel più breve tempo possibile. Licenza ottenuta dopo il completamento del corso: CPL (A) / IR, ME (ATPL surgelati). Al termine del corso gli studenti di acquisire competenze professionali per operare come co-piloti sul plurimo e multi-motore aerei in trasporto aereo commerciale.

"E 'interessante entrare in contatto con altre culture e lingue come il nostro gruppo è composto da persone di varie nazionalità. Gli istruttori sono molto paziente e pronto ad aiutarvi con diversi problemi che si verificano quando la comprensione del materiale. Consiglio vivamente BAA ad altri. Grazie alla mia esperienza qui Sono profondamente convinto che sia il miglior valore del vostro investimento ", ATPL integrato studente Stephan van Leeuwen dai Paesi Bassi.

Studente Requisiti di ingresso:


Preparazione teorica
La conoscenza della matematica, inglese e fisica è di fondamentale importanza. Durante la valutazione delle scuole e degli esami gradi di discipline vengono valutati ulteriormente. Una valutazione speciale abilità può essere organizzato dall'Accademia per coloro che hanno basse o nessuna gradi dalla loro scuola secondaria.

Competenza emotiva e sociale
Tutti i candidati devono passare attraverso prove speciali e interviste sviluppate dalla Commissione di selezione del Baltico Aviation Academy per la valutazione della competenza sociale.

Flight Training


La formazione di base volo è condotto in Aleksotаs aeroporto a Kaunas, a 100 km dal centro di formazione BAA.

Voli in Ore:

- 87 ore - volo a vista (VFR); - 95 ore - del volo strumentale (IFR); - 5 ore - notte volo a vista (NVFR); - 13 ore di volo - plurimotore (MEP). - (5 ore di volo IFR inclusi)

Corso di Cooperazione Multi-Crew (MCC):

Il corso MCC contribuisce a sviluppare tutte le importanti competenze di team building in modo che ogni candidato è in grado di lavorare in un ambiente multi-equipaggio. Gli studenti sono tenuti a completare un totale di 20 ore di addestramento a terra e 15 ore di le FFS o FNPT II.

Cominciato dal basso, ora è QUI

Baltic Aviation Academy è felice di essere in grado di scrivere gli studenti, che uniscono l'accademia fin dai primi passi nel mondo dell'aviazione e poi cresce e matura nei piloti professionisti. Storia Lukas Vabolis iniziato alla scuola ab initio del Baltico Aviation Academy e seguito con la formazione per tipo e formazione linea che è stato fornito anche da Baltic Aviation Academy.

Lukas Vabolis iniziato a coltivare il suo interesse per l'aviazione durante il secondo anno di liceo. La storia vivace e avventurosa che suo padre, che ha avuto la possibilità di stare nella cabina di guida del pilota durante il volo pieno, gli disse era il migliore incoraggiamento a eccitare Lukas a perseguire la carriera nell'aviazione e lasciare la formazione prevista in studi di storia alle spalle.

Nativo della Lituania, Lukas cercato per l'accademia aeronautica vicino a casa per proseguire la sua licenza ATPL integrato a scuola ab-initio. "Volevo stare in Lituania, o il più vicino possibile, così ho scoperto Baltic Aviation Academy on-line. A quel punto non c'era molta processo decisionale, perché volevo essere un pilota. Lo studio è stato molto difficile, non è affatto più facile in questo momento, ma sembrava un momento molto difficile in questo momento. "Lukas apprezza il tempo trascorso al Baltic Aviation Academy e ammette che gli ha fornito una serie di vita utile, in aula e lezioni pratiche. "Penso Baltic Aviation Academy ha istruttori sorprendenti: la profondità delle loro conoscenze ed esempi pratici ha fatto gli studi che molto più prezioso per il giovane pilota-to-be." Una volta Lukas è stato fatto con i suoi studi ATPL integrato, ha continuato a ricevere la sua prima valutazione sul tipo Boeing 737 Classic al Baltic Aviation Academy. "Mi descriverei come una persona molto curiosa e conoscenza cerca: credo che sia meglio partire dal velivolo più piccolo e costruire il vostro senso con l'esperienza e una migliore osservazione del settore. Ho fatto qualche ricerca sulla domanda di pilota in Europa e in Asia e scelto Boeing 737 Classic per le grandi opportunità che essa può offrire. E io sicuramente ho ambizioni e voglia di ottenere ulteriori abilitazioni per tipo, ma in questo momento, il mio piano è quello di iniziare il tempo edificio al fine di ottenere più esperienza e diventare molto più attraente per i datori di lavoro. "Baltic Aviation Academy è diventata Lukas Home Base come è ormai finendo il suo Boeing 737 type rating formazione e continuerà la formazione linea con una delle compagnie aeree partner di Aviation Academy Baltico. Per quanto per ora, vuole che il completamento con successo della formazione linea, che è stato offerto attraverso Baltic Aviation Academy, lo aiuterà a terra il primo lavoro ufficiale e, si spera portarlo al suo favorito Europa - via Asia.

"Volare è una bella sensazione: il piacere del viaggio e l'avventura. Imparare a conoscere nuove culture, incontrare e lavorare con nuove persone, vedere il mondo da lassù è qualcosa che non sarò mai in grado di lasciar andare, quindi sono grato e molto entusiasta di essere così vicino a realizzare il mio sogno. "

DESTINAZIONE - CAPITANO

Che cosa si prova a sentire rumori aeroportuali anche prima di sei nato? Per Neil Limbachia che ha dato un inizio per la sua passione e la sua carriera.

Come Neil descrive se stesso, egli è un dettaglio orientato persona che è uscita e gode di conoscere nuove persone. Neil usato che orientato al dettaglio tratto quando trascorso 6 mesi a fare ricerca di tipo scuole di formazione valutazione. Secondo Neil, a 6 mesi è un tempo relativamente breve per trascorrere ricerca di qualcosa che alla fine si preannuncia la vostra carriera. I criteri principali che ponderati decisione di Neil erano quanto bene è il centro di formazione oggetto di valutazione in una regione, ex recensioni degli studenti, e le raccomandazioni pilota di linea ben noti.

Mamma e papà di Neil hanno sempre lavorato in aeroporto, che, non a caso, ha suscitato il suo interesse e la passione per l'aviazione dalla prima infanzia. Neil prima avuto la possibilità di fare un volo di prova, quando aveva 13 anni. Poi seguire la sua curiosità generale di come funziona aeromobili sia dal punto di vista meccanico e di business, e di come questi due segmenti interagiscono per creare questa massiccia di servizi avanzati per l'umanità. Questa curiosità ha portato Neil a Oxford Aviation School, dove ha ricevuto la sua formazione pilota iniziale, e quasi due anni dopo, si unì Baltic Aviation Academy per promuovere la sua carriera con una formazione per tipo Airbus A320.

La decisione di Neil per prendere l'Airbus A320 è stato influenzato dalla domanda di mercato e l'aereo stesso. "Mercato Airbus è grande in Europa e volevo stare qui, quindi è stata una decisione relativamente facile. Ho trovato Airbus ad essere un bel velivolo di volare. E 'molto automatizzata, ma una volta che si avvia l'apprendimento, ogni passo conduce ad una maggiore comprensione di altri sistemi e tutto è legato in modo coerente che rende piacevole a volare ", ha detto Neil quando gli viene chiesto circa le sue ragioni per scegliere Airbus A320 come la sua formazione per tipo.

Il tempo trascorso al Baltic Aviation Academy Neil ricorda come molto produttiva a causa della quantità dei manuali e delle procedure di sistema che ha dovuto imparare in un tempo così breve. Tuttavia, l'istruttore presso l'accademia fu superando tutte le aspettative di Neil. "Mi è piaciuto molto il suo stile di insegnamento, conoscenza e professionalità. Sembrava come se sapesse tutto. Istruttore è stato in grado di utilizzare gli attributi positivi degli studenti di migliorare le loro quelli negativi e ci avanzare nel nostro apprendimento più su ogni singolo giorno così. "Neil è più entusiasta di pilotare un aereo ad alto contenuto tecnologico e di essere parte di una grande azienda internazionale che gli ha dato un opportunità di imparare e crescere con essa. Neil non nasconde il suo sogno e ha intenzione di diventare un capitano, un giorno, e, soprattutto, avere l'opportunità di diventare un training-capitano che gli darà la possibilità di trasmettere tutto ciò che ha imparato durante la sua carriera e aiutare gli altri a raggiungere i cieli , proprio come ha fatto.

Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
20 - 25 mesi
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Lituania - Vilnius, Contea di Vilnius
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Lituania - Vilnius, Contea di Vilnius
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info