Panoramica

Il laureato in Scienze del lavoro in Arte culinaria prepara lo studente per il lavoro di base nel campo culinario. L'enfasi nei corsi professionali è sulla teoria, la pratica e il lavoro pratico nelle arti culinarie. Gli studenti lavorano con professionisti del settore in diverse cucine, panetterie e sala da pranzo Grossinger. Gli studenti frequentano anche corsi di acquisto di ospitalità, controllo dei costi e risorse umane per completare le loro conoscenze. Ricevono le certificazioni ServSafe e TIPS come parte dei loro corsi.

Requisiti di laurea (60-62 crediti)

I laureati delle arti culinarie - AOS avranno dimostrato:

  • Competenze entry-level di livello industriale,
  • Professionalità in se stessi e nel loro lavoro,
  • La capacità di risolvere in modo creativo problemi culinari e sviluppare competenze per valutare le proprie e quelle degli altri,
  • Capacità di pensiero tecnico, cognitivo e creativo con risultati professionali e tangibili.

122498_photo-1541963058-f6a81ac19b70.jpgElle Cosgrave / Unsplash

Requisiti di educazione generale

Nel perseguire l'istruzione post-secondaria, gli studenti dovrebbero acquisire una padronanza della loro materia di scelta, sia nelle arti liberali, nelle scienze o in una delle numerose discipline professionali. Tuttavia, è anche uno degli scopi principali dell'istruzione post-secondaria per ampliare la prospettiva del mondo di uno studente. Ciò comporta l'esposizione a nuove idee, sfide a punti di vista consolidati o precedentemente affermati e introduzione a modi sconosciuti ed eccitanti di guardare e trattare il pensiero. È attraverso questa esposizione a una più ampia istruzione generale che gli studenti stabiliscono abilità che forniscono una base per ulteriori studi e lavori. Tali abilità includono pensiero critico, analisi di un argomento, approcci metodologici appropriati, diversità nella comprensione, integrazione della tecnologia e abitudini di lavoro fondamentali. Tale fondazione offre inoltre agli studenti un quadro in base al quale possono comprendere e apprezzare meglio il campo di studio prescelto.

È in questo spirito che il Consiglio di fondazione SUNY ha approvato un requisito di istruzione generale nel dicembre 1998. Tale requisito richiede almeno trenta (30) crediti di studio in diverse aree accademiche chiave per tutti gli studenti che devono laurearsi in un istituto SUNY con un diploma di maturità. A tal fine, SUNY ha stabilito i seguenti dieci risultati di apprendimento degli studenti:

Risultati di apprendimento 1 Matematica
Risultati di apprendimento 2 Scienze naturali
Risultati di apprendimento 3 Scienze sociali
Risultati di apprendimento 4 Storia americana
Risultati di apprendimento 5 Civiltà occidentale
Risultati di apprendimento 6 Altre civiltà mondiali
Risultati di apprendimento 7 Humanities
Risultati di apprendimento 8 Le arti
Risultati di apprendimento 9 Lingua straniera
Risultati di apprendimento 10 Comunicazione di base

Oltre a questi, i candidati laureati devono anche dimostrare competenza in due aree:

Pensiero critico (ragionamento)
Gestione dell'informazione

Un risultato di apprendimento degli studenti nel pensiero critico è incluso in ogni corso di istruzione generale per il quale viene assegnato credito per i risultati di apprendimento degli studenti da 2 a 7 (2-7) e il risultato di apprendimento degli studenti 10. La gestione delle informazioni è insegnata in tutto il curriculum.

I requisiti di SUNY General Education inizialmente hanno avuto effetto per tutti gli studenti che hanno iniziato i loro studi nell'autunno del 2000 o successivi. Nel 2010, il Consiglio di fondazione SUNY ha modificato i requisiti di istruzione generale e, nel 2013, ha inoltre incluso raccomandazioni specifiche per la loro attuazione nei college della comunità, che hanno lo scopo di facilitare il trasferimento senza interruzioni degli studenti alle istituzioni di 4 anni del SUNY. SUNY Sullivan si impegna ad aiutare i suoi studenti a soddisfare gli attuali requisiti di istruzione generale stipulati da SUNY. A tal fine, SUNY SULLIVAN richiede che ogni studente che si laurea con un diploma di Associate in Arts (AA) o un Associate in Science (AS) completi trenta crediti in un minimo di sette delle dieci aree di istruzione generale e dimostri competenza nel pensiero critico e gestione delle informazioni. In termini di applicazione pratica questa politica richiede che ciascun destinatario dei diplomi AA e AS abbia dimostrato:

  1. Conoscenze e competenze in due settori richiesti, comunicazione di base e matematica;
  2. Conoscenze e competenze in cinque delle seguenti otto aree: scienze naturali, scienze sociali, storia americana, civiltà occidentale, altre civiltà del mondo, discipline umanistiche, arte e lingue straniere; e
  3. Competenza in due aree richieste, pensiero critico e gestione delle informazioni.

lezioni

121761_ScreenShot2019-09-25at10.52.24AM.png

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Sullivan County Community College »

Ultimo aggiornamento Ottobre 19, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
24,344 USD
insegnamento, studenti fuori dallo stato. Per maggiori dettagli sulle tasse universitarie, consultare la descrizione del programma
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Data di fine
Dicembre 2021
Scadenza domanda

Gennaio 22, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Dicembre 2021