Associato di Scienze al Marketing
Westchester Community College
Informazione chiave
Posizione del campus
Valhalla, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 2.290 / per semester *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* insegnamento a tempo pieno per semestre residente; $ 5,885 - Lezioni a tempo pieno per semestre non residente
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Descrizione del programma
L'Associate of Science in Marketing fornisce un equilibrio tra esperienza pratica e accademici per preparare gli studenti a una carriera del 21 ° secolo nel marketing in una varietà di settori. Il programma combina progetti pratici di classe reale, un nucleo di corsi di istruzione generale con corsi di marketing specializzati nel comportamento dei consumatori, pubblicità, vendite professionali e gestione strategica del marketing. Gli studenti parteciperanno a team per sviluppare innovazioni di nuovi prodotti e creare presentazioni di vendita e piani di media pubblicitari. Il curriculum è progettato per preparare gli studenti al trasferimento al SUNY e ai college di quattro anni privati. Il programma offre agli studenti l'opportunità di unirsi all'American Marketing Association, al Marketing Club e acquisire esperienza in posizioni di tirocinio in produzione, beni di consumo, servizi, vendita al dettaglio, distribuzione, pubblicità, promozione, direct marketing, e-commerce, marketing internazionale e molti altre industrie.
Programma risultati di apprendimento
Dopo aver completato con successo questo programma, uno studente dovrà:
- Dimostrare una comprensione del mercato e delle esigenze dei clienti.
- Dimostrare una comprensione e l'applicazione del marketing mix al processo decisionale del mondo reale.
- Dimostrare una comprensione delle comunicazioni di marketing integrate in relazione all'esecuzione del piano di marketing.
- Dimostrare la conoscenza del comportamento dei consumatori e l'impatto del marketing sui consumatori.
Requisiti del programma
Requisiti di istruzione generale - 35 crediti
Gli studenti sono tenuti a soddisfare un determinato numero di crediti all'interno delle categorie specifiche indicate di seguito. Laddove corsi specifici non sono elencati in queste categorie, i corsi devono essere selezionati dall'elenco di
Comunicazione di base (6 crediti)
- ITA 101 - Scrittura e ricerca
- COMM 109 - Comunicazione vocale
Studi umanistici (6 crediti)
- ITA 102 - Scrittura e letteratura
- PHIL 160 - Etica
Matematica (7 crediti)
- MATH 140 - Statistiche
- Corso MATH aggiuntivo a livello universitario - vedi i corsi di istruzione generale SUNY
Scienze naturali (4 crediti)
- Scienze naturali - corso LAB richiesto - consultare i corsi di istruzione generale SUNY
Scienze sociali (6 crediti)
- ECON 101 - Macroeconomia
- ECON 102 - Microeconomia
Altre civiltà mondiali (3 crediti)
- Altre civiltà mondiali - vedi i corsi di istruzione generale SUNY
American History or Western Civilization (3 crediti)
Seleziona un corso da UNA delle seguenti categorie:
- Storia americana - vedi i corsi di istruzione generale SUNY
- Civiltà occidentale - vedi i corsi di istruzione generale SUNY
Requisiti di laurea - 29 crediti
- ACC 119 - Contabilità finanziaria
- ACC 120 - Contabilità gestionale
- CIS 110 - Sistemi di informazione informatica
- MGT 101 - Organizzazione e gestione aziendale
- MKT 101 - Marketing
- MKT 203 - Pubblicità
- MKT 207 - Comportamento del consumatore
- MKT 216 - Gestione marketing
Marketing elettivo (3 crediti, vedi sotto)
Seleziona UNO dei seguenti corsi:
- MGT 103 - Imprenditorialità
- MKT 103 - Vendita professionale
- MKT 202 - Marketing digitale
- MKT 205 - Ricerche di mercato
- MKT 239 - Stage di mercato
Crediti totali minimi - 64
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Marketing e Vendite
- Oakland, Stati Uniti d'America
Attestato in Marketing
- Riverside, Stati Uniti d'America
Associato di Scienze in Marketing Concentrazione
- Riverside, Stati Uniti d'America